Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Smaschera Maurizio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma mostra un messaggio ricevuto da parte di Maurizio, che secondo lei è la prova della sua falsità. Intanto Samantha litiga nuovamente con Roberto… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Gemma. La Galgani ha mostrato un messaggio ricevuto da parte del terzo Maurizio, sostenendo che quest’ultimo stia fingendo con Maria. Si è parlato anche di Samantha e non solo. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: accuse contro Maurizio!

La puntata si apre con Gianni che annuncia che Tina sarà assente per tutta la puntata. Non sta bene a causa di un’indigestione e quindi ha deciso di rimanere a casa. Sperti ironizza dicendo che questo è successo perché durante il programma mangia non solo il suo spuntino, ma prende anche quello degli altri. Si parte subito da un filmato su Gemma. Si tratta del riassunto di ciò che è successo nelle puntate precedenti. La Galgani arriva e si siede al centro dello studio. Immediatamente Gemma avanza dei dubbi sul comportamento di Maurizio. Quest’ultimo le ha lasciato un messaggio dopo la scorsa puntata, quella in cui si è scoperto che Maria ed Alessandro si erano baciati. Nel messaggio, che è stato letto da Gianni, Maurizio è molto gentile con Gemma e sembra voler riprendere una frequentazione con lei. Gemma sostiene che le sue parole siano la prova che Maurizio e Maria sono d’accordo e stiano prendendo in giro tutti, altrimenti lui avrebbe avuto una reazione diversa sapendo del bacio di Maria. La Galgani si altera dicendo che i due tolgono spazio a chi cerca veramente l’amore, perché si intuisce dai loro sguardi che c’è un accordo e non si stanno realmente frequentando. Ovviamente in studio scoppia la polemica e Maurizio e Maria ribadiscono che sono stati sempre sinceri. Gianni però dà ragione a Gemma, ed anche Maria De Filippi appare dubbiosa. La conduttrice infatti dice che in precedenza, quando Riccardo ha saputo che Roberta stava frequentando Alessandro, nonostante non avesse nessun diritto è andato su tutte le furie. Lui invece, nonostante il bacio di Maria, è rimasto molto tranquillo. La cosa sembra quindi strana a tutti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuova lite tra Samantha e Roberto!

Ad intervenire nel dibattito è anche Biagio, che invita Maria a smettere di prendere in giro Maurizio. Secondo lui, quindi, è la dama a prendere in giro il cavaliere e i due non sono d’accordo. Maria si infuria ed accusa Biagio di essere stato il primo a prendere in giro tutti, comprese Gemma e Sabina. Dopo la polemica, si passa a Samantha che ha un nuovo confronto con Roberto. L’ha raggiunto infatti nel camerino e gli ha chiarito che, pur essendo interessata, non vede lo stesso interesse da parte sua e di conseguenza vorrebbe una dimostrazione. Samantha chiede alla De Filippi se Roberto ha chiesto di lei in settimana, e Maria risponde di no. Samantha invita il corteggiatore, seduto al centro dello studio con lei, a darsi da fare perché se in futuro dovessero arrivare ragazzi che le dimostrano maggiormente il loro interesse, lei uscirà con loro. Roberto dice che questa sarebbe una sua scelta e Gianni si schiera dalla parte di Samantha, dicendo che lei è costretta a scegliere per via del comportamento dei corteggiatori. Samantha dice che non vuole essere pesante ma al momento la situazione è questa. Roberto ribadisce il suo interesse e finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Condividete le parole di Gemma oppure credete che Maurizio e Maria siano sinceri? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!