Uomini e Donne Anticipazioni: Samantha Esce Con Un Cavaliere del Trono Over!

Anticipazioni Uomini e Donne: Samantha inizia a frequentare un cavaliere del Trono Over, mentre Gemma resta ancora una volta senza corteggiatori… Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: Samantha frequenta Gero!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione, oltre a Gemma, c’è stata anche Samantha che ha sorpreso tutti con una scelta molto particolare. La puntata si è aperta con una nuova sfilata dedicata alle dame, a tema “Scacco al re: sedotto e conquistato”. È stata presente anche Gemma che ha imitato Charlize Teron nella pubblicità di “J’adore”. La Galgani esce da una vasca piena di palloncini dorati e stupisce tutti i presenti. Tina la critica duramente anche prima di vederla sfilare. Non è la dama torinese, però, a vincere la gara. Alla fine infatti si posiziona al primo posto Sabina, che si veste da segretaria e fa uno spogliarello davanti ai cavalieri. Tutti quanti apprezzano l’intraprendenza della dama e la sua idea molto particolare, ad eccezione di Gianni. Pur ricevendo i complimenti di Tina, Sabina viene attaccata da Sperti il quale definisce volgare questo siparietto. È il turno di Samantha che sembra essersi dedicata ad un cavaliere del Trono Over.

Infatti dopo la scorsa puntata ha scambiato qualche parola con Gero ed entrambi si sono detti interessati l’uno all’altra. In ogni caso, il cavaliere ha portato avanti le sue conoscenze uscendo con Lara. Ugo e Alessio, gli altri corteggiatori di Samantha, restano particolarmente colpiti da questa sua decisione e si alterano molto. Durante i balli provano entrambi ad andarle a parlare per avere un confronto e per capire di più su questa scelta. Interviene Armando che aveva già litigato con Samantha e la attacca. Secondo lui Gero ed Alessio sono troppo diversi sia esteticamente sia caratterialmente, quindi è impossibile che la tronista sia interessata ad entrambi. Incarnato sostiene quindi che l’interesse per Alessio sia falso. Samantha ribatte che effettivamente il suo prototipo dal punto di vista estetico sarebbe Gero, e lo conferma il fatto che ha sempre avuto ragazzi mori. Allo stesso tempo Alessio è il suo preferito dal punto di vista caratteriale e per questo motivo vuole frequentare entrambi. Gianni attacca Incarnato sostenendo che si stia solo vendicando di Samantha che l’ultima volta l’aveva criticato. Per Gero, poi, entrano delle nuove dame che vorrebbero conoscerlo. Il cavaliere però le respinge dicendo che al momento non è interessato a nuove conoscenze.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma resta da sola!

Arriva come sempre il turno di Gemma che nonostante avesse avuto dei problemi con Cataldo anche in precedenza, ha deciso di uscire con lui. Dopo l’esterna però le cose non sono andate bene e la Galgani spiega che c’è stato un forte imbarazzo. Cataldo cade dalle nuvole e sostiene che le cose siano andate molto bene al contrario di quanto raccontato da Gemma. In più, lui sarebbe disponibile ad uscire dal programma con lei perché prova un fortissimo interesse. Interviene Maurizio il poeta, dicendo a Gemma che l’imbarazzo si viene a creare per colpa sua, perché lei ha un certo modo di porsi che peggiora le situazioni. Cataldo chiede di rimanere, ma Gianni lo attacca dicendo che vuole restare a corteggiare Gemma soltanto per visibilità, dato che lei non è più interessata. Cataldo dice che è disposto a rimanere, in attesa che la Galgani cambi idea e voglia uscire di nuovo con lui. Gemma precisa che non vuole assolutamente tornare ad uscire con lui e così il cavaliere lascia lo studio.

Arriva il turno dei due tronisti. Massimiliano è uscito con Vanessa ed hanno cucinato e pranzato insieme. Inizialmente la corteggiatrice è un po’ tesa perché le dispiace del fatto che l’ultima volta Massimiliano abbia preferito Eugenia. La situazione si distende e Vanessa si confida per quanto riguarda una malattia che ha colpito sua madre. Massimiliano in studio conferma che le cose tra loro vanno bene, e che è felice che lei si stia aprendo anche in merito ad alcune tematiche delicate come quella della malattia. Allo stesso tempo lui si sente responsabile per quanto riguarda il farla stare bene. Per Giacomo le cose non sono molto cambiate. È uscito con le sue corteggiatrici e successivamente in studio arrivano per lui due nuove ragazze che si presentano. Il tronista al momento sembra non avere preferenze ed infatti tiene tutte le ragazze. La puntata si conclude con un saluto di Tina e con la sua consueta frase. Voi che cosa ne pensate di queste novità? Condividete il fatto che Samantha stia iniziando a frequentare anche cavalieri del Trono Over? Questo trono ‘misto’ vi sta piacendo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!