Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Luca Colpisce Molte Dame!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria sta frequentando Alessandro, ma emerge che il cavaliere sta conoscendo contemporaneamente anche altre tre dame. Intanto arriva anche un nuovo ingresso… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato molto della frequentazione tra Alessandro e Maria. Il cavaliere però sta frequentando diverse dame contemporaneamente e questo solleva qualche dubbio. Si è tornati a parlare anche di Gemma e non solo. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria sta conoscendo Alessandro!

La puntata si è aperta con Gemma che stava ancora conoscendo Cataldo, al centro dello studio. La Galgani ha ripetuto quali sono i suoi dubbi in merito a Cataldo, perché ha il timore che si lasci spaventare dagli attacchi e dalle critiche di Gemma. Cataldo replica che lui non è quel tipo di persona e prova un reale interesse, quindi è il caso di iniziare a conoscersi per poi capire effettivamente se sono fatti l’uno per l’altra. A quel punto Maria De Filippi chiede ai due se vogliono ballare insieme ed il cavaliere risponde di sì, ma preferirebbe ballare un lento con Gemma. Siccome non è possibile stare vicini ma bisogna mantenere le distanze, Gianni propone una bachata che si può fare anche senza avvicinarsi troppo. I due ballano e Gemma conferma, malgrado qualche dubbio, la sua intenzione di iniziare a frequentare Cataldo. Si passa a Maria ed Alessandro che si siedono al centro dello studio. La dama spiega che dopo aver iniziato a frequentare Maurizio, ora si sta trovando molto bene con Alessandro anche se è più giovane di lei. Gianni interviene per dire che se la Tona si è accorta di provare interesse soltanto per uomini più giovani, allora dovrebbe continuare su questa strada. Alessandro conferma che insieme si trovano benissimo tanto che, durante la notte, tra loro c’è stato un bacio. Lui non è per niente interessato alla differenza d’età. I due sottolineano di non essersi dati l’esclusiva, infatti la dama sta ancora frequentando Maurizio. A questo punto interviene Antonella che fa scoppiare la polemica. La dama infatti racconta che Alessandro le aveva da poco chiesto di dormire con lui ed è evidente, a questo punto, che non dia importanza a niente.

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva il nuovo cavaliere Luca!

Alessandro sta conoscendo anche Elisabetta e non solo, così Antonella dice che lui sta frequentando quattro dame perché in realtà non si sta concentrando su nessuna. Interviene anche Giacomo per schierarsi contro di lui, e dice che non è realmente interessato a nessuna delle donne che sta frequentando. Anche Gianni è dello stesso avviso. Entra poi in studio un nuovo cavaliere, Luca. Quest’ultimo ama viaggiare, già da quando aveva 10 anni è stato in India. Ha un tour operator, organizza safari in Africa e ha una grandissima passione per tutte le attività all’aperto, come per esempio il windsurf. Allo stesso tempo però non ama andare in palestra. Maria interviene per dire che ama l’Africa, che c’è stata e conosce il mal d’Africa a cui il cavaliere aveva accennato. La dama sembra essere molto interessata, anche perché, oltre questo, entrambi condividono la passione per la Sardegna. Alla fine però Luca preferisce ballare con Federica. Si passa a Samantha che ha uno scontro con il corteggiatore Roberto. La tronista dice di aver ricevuto solo un messaggio da parte sua e così si aspettava che andasse a parlarle, ma non l’ha fatto. Samantha lo accusa di non avere interesse ma lui replica che non è affatto così, semplicemente non era riuscito a raggiungerla. Samantha è attratta ma non riesce a capire alcuni suoi atteggiamenti. Anche Massimiliano lo attacca dicendo che il programma si basa sull’interesse e lui non lo sta dimostrando. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che il comportamento di Alessandro sia sbagliato, oppure è giusto visto che non c’è alcuna esclusiva? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!