Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 8-12 Marzo 2021: Franco e la Proposta di Ferri!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 8 a venerdì 12 Marzo 2021: Franco rispolvera un capitolo della sua vita ormai chiuso!

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto, a causa dei continui incidenti ai Cantieri, ripensa ad una vicenda che credeva ormai chiusa. Clara e Patrizio vivono nuovi momenti di vicinanza. E la giovane mamma effettua una scelta. Nel frattempo, Rossella prova a riscrivere la sua Tesi di Laurea. Ma c’è chi è pronta ad ostacolarla di nuovo…

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la soap partenopea, pronta come sempre ad emozionarci fortemente! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 8 Marzo a venerdì 12 Marzo 2021, riportano tantissime novità! Dagli spoiler apprendiamo che Roberto, dopo un acceso confronto con Lara Martinelli, si accorgerà che i problemi per lui devono ancora cominciare ed avanzerà una singolare proposta a Franco Boschi il quale avrà così occasione di rispolverare un vecchio capitolo della sua vita! Nel frattempo, Raffaele riporterà a Diego il confronto avuto con Don Giuseppe, mentre Rossella proverà a riscrivere la sua tesi non senza problemi ed interferenze. Patrizio e Clara si ritroveranno nuovamente pericolosamente vicini. E, dopo un acceso diverbio con il suo compagno, la Curcio prenderà una decisione davvero spiazzante. Una inaspettata apertura di Niko verso Susanna riaccenderà belle speranze nel piccolo Jimmy, mentre Sasà e Bruno non riusciranno a pervenire ad un punto di incontro. Ed anzi… Salvatore cercherà riparo nell’appoggio di Guido e di Cotugno. Barbara Filangieri non mollerà la presa su Alberto, il quale complicherà ancora di più la sua situazione con Clara… Un posto al sole, con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere le anteprime che seguono per approfondire le storie appena esposte… Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 8 Marzo a venerdì 12 Marzo 2021, Trama Puntate: Franco, dopo la proposta di Roberto Ferri, ripensa ad una questione che credeva sepolta per sempre ormai. Clara e Patrizio sono in preda ai sensi di colpa. La giovane Curcio prende una forte decisione… Intanto, la situazione tra Sasà e Bruno rischia di precipitare…

Decisioni forti, proposte, nuove alleanze, sensi di colpa… ce ne è davvero per tutti nei prossimi appuntamenti di Un posto al sole! La longeva soap partenopea è pronta a stupirci come non mai con nuovi imperdibili appuntamenti. La situazione ai Cantieri creerà i presupposti per indurre Ferri ad avanzare una proposta a Franco… Intanto, Clara e Patrizio vivranno un nuovo momento di vicinanza e le discussioni tra Alberto e la sua compagna porteranno quest’ultima ad intraprendere una forte decisione… E… queste appena elencate, non saranno le uniche storie pronte a stupirci! Apprestiamoci a leggere tutte le anteprime che seguono!

  • Lunedì 8 Marzo 2021: Alberto Palladini è nei guai. Si ritrova a dover fronteggiare le richieste sempre più esigenti di Barbara Filangieri. E non riesce più a sopportarle… Nel frattempo, Roberto, dopo un tesissimo confronto con Lara Martinelli, si accorge che i problemi per lui devono ancora cominciare! Nel frattempo, Raffaele riporta a Diego il confronto avuto con Don Giuseppe riguardo alla possibilità di creare una società fra i due. Per l’occasione, l’uomo ha anche modo di scoprire un lato sconosciuto e privato dell’artigiano… Rossella non intende deludere il professor Volpicelli. E riflette su come eseguire un ottimo lavoro. Nel frattempo, Patrizio, oltre a provare dei forti sensi di colpa nei riguardi della sua fidanzata, non fa che pensare a Clara, la quale non sembra affatto insensibile a lui. Roberto ripensa agli ultimi incidenti verificatesi ai Cantieri…
  • Martedì 9 Marzo 2021: Patrizio e Clara si ritrovano di nuovo pericolosamente vicini. Cosa accadrà questa volta? Scapperà un nuovo appassionato e sentito bacio? Roberto è sempre più convinto che gli incidenti verificatesi ai Cantieri non siano stati casuali bensì organizzati da qualcuno che vuole nuocere alla sua immagine. Per questo motivo, fa di tutto per trovare il responsabile del sabotaggio del suo lavoro. Una inattesa apertura di Niko verso la ex Susanna riaccende nel piccolo Jimmy le speranze che i due ragazzi possano ritornare insieme e ripensare al matrimonio. Rossella si affanna per riscrivere in tempo la sua tesi, inconsapevole del fatto che Ilaria sta tentando in tutti i modi di distruggere la sua carriera universitaria. Patrizio e Clara stanno malissimo. La giovane non sa più come gestire l’intricata situazione venutasi a creare.
  • Mercoledì 10 Marzo 2021: Patrizio si trova sempre più attratto da Clara e, per questo motivo, è costretto a fare i conti con la propria coscienza e con pesanti rimorsi di coscienza. Rossella, intanto, è in affanno per la Tesi di Laurea… Ce la farà questa volta? Otterrà un buon risultato? Oppure dovrà incassare una brutta delusione? Purtroppo c’è chi continua a metterle i bastoni fra le ruote… Le indagini di Roberto Ferri per smascherare i sabotaggi ai danni dei Cantieri continuano senza sosta. L’uomo scoprirà mai la verità oppure no? Nel frattempo, tra Alberto e Clara si respira una atmosfera di forte tensione. E le interferenze di Barbara Filangieri non fanno altro che peggiorare la situazione. La donna non ne vuole sapere di lasciare in pace l’imprenditore… Sasà e Bruno non riescono a pervenire ad un punto di incontro. Le cose tra loro si mettono molto male…
  • Giovedì 11 Marzo 2021: Patrizio, purtroppo, si vede costretto ad affrontare le conseguenze di quello che è successo tra lui e Clara. Un evento imprevisto ed inatteso conduce la ragazza ad uno scontro verbale molto forte con Alberto che, intanto, è sempre più esasperato dalla sua situazione lavorativa. Per Roberto Ferri le cose con Lara Martinelli sembrano arrivate ad un punto di svolta. E, infatti, l’imprenditore, dopo averci pensato su a lungo, rivolge a Franco una proposta che l’uomo non può rifiutare. Salvatore, dopo un brutto litigio con Bruno, cerca riparo nell’appoggio di Guido e di Cotugno. Quest’ultimi, però, gli riservano una sorpresa molto amara. Inaspettatamente, lo deludono. E non poco… Clara, intanto, è sul punto di effettuare una scelta drastica ma necessaria. Il Palladini, pur avendo compreso di aver sbagliato, non fa in tempo a rimediare con lei…
  • Venerdì 12 Marzo 2021: Assistiamo ad un tesissimo confronto tra Clara e Alberto, in seguito al quale la donna prende una decisione forte ed inaspettata. Nel frattempo, anche per Patrizio è arrivato il momento di fare chiarezza nel suo cuore… Ama ancora Rossella? Oppure si sta innamorando di Clara? Franco, dopo la proposta avanzatagli da Roberto Ferri, si prepara a rispolverare un capitolo della sua vita che credeva ormai di aver chiuso per sempre. In forte crisi per i difetti che gli vengono additati da più persone, Cerruti perde completamente la fiducia in se stesso. Bruno e Guido che cosa faranno? Cercheranno di aiutarlo oppure no? Qualcuno di inaspettato, però, potrebbe aiutare l’uomo all’improvviso… Quale evento lo attende? Barbara non molla la presa su Alberto. L’uomo vive un momento di forte angoscia anche a causa della decisione di Clara.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Marzo 2021: Clara, dopo i baci dati a Patrizio, effettua una scelta drastica!

Nelle puntate che stanno colorando la soap Un posto al sole, la situazione di Clara Curcio, l’attuale compagna e prossima sposa di Alberto Palladini, sembra indirizzata verso un futuro alquanto incerto. L’imprenditore ha chiesto alla sua fidanzata, nonché mamma di suo figlio, il piccolo Federico, di diventare sua moglie. E tutto ciò, nonostante le pressioni e le avances di Barbara Filangieri, sua manager, ossessionata dall’imprenditore e disposta a tutto pur di boicottare il suo rapporto con la Curcio. Nei prossimi appuntamenti, Clara vedrà Alberto insieme a Barbara, probabilmente in atteggiamenti a dir poco compromettenti. E, purtroppo, ciò farà esacerbare gli animi. Scoppieranno, dunque, nuove tensioni, con il Palladini sempre più in difficoltà in quanto dovrà dividersi tra le richieste della sua datrice di lavoro e la sua compagna, sempre più nervosa ed ansiosa. La Curcio, però, come si evince dalla trama, farà veramente fatica a digerire tutto questo. E… come specificato in un nostro precedente post… commetterà “uno scivolone”! Le anteprime indicano che si avvicinerà pericolosamente a Patrizio il quale, come ben sappiamo, è il fidanzato di Rossella.

Quest’ultima sta affrontando un periodo non facile. E non solo a causa dei suoi problemi con la Tesi di Laurea (il suo relatore arriverà addirittura a cancellargliela!)… Si perché la giovane studentessa sarà coinvolta anche nei problemi di coppia dei suoi genitori, ovvero Michele e Silvia. Comunque sia, tra la dolce Clara e il giovane Giordano ci saranno baci ed effusioni che apriranno non pochi interrogativi in noi telespettatori. I due, che già avevano mostrato di nutrire una qualche forma di attrazione come si è visto tempo fa, dopo i baci, entreranno in una profonda crisi. E non sapranno più quello che vorranno… Che conseguenze produrrà nella vita dei personaggi coinvolti questa situazione? Rumors precisano che assisteremo a dei veri e propri sconvolgimenti che, non solo produrranno vistosi cambiamenti, ma che spingeranno anche Clara a prendere una drastica decisione… Che cosa farà? Gli spoiler tacciono in merito… ma quel che è certo è che una delle coppie “scoppierà”! Alle nuove news!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline e news: Michele abbandonerà la soap? Ecco la risposta dell’attore Alberto Rossi!

Continua il grande successo di Un posto al sole! E, tra le storie che più ci hanno regalato emozioni e perché no, tensioni, figura sicuramente quella riguardante Michele e Silvia. Il giornalista, come ben sapete, ha fatto scarcerare Emil, l’uomo indicato dalla moglie come il suo aggressore, provocando lo sdegno della donna… Inoltre, ha dovuto affrontare non pochi problemi a lavoro… E tutte queste vicende, hanno provocato grandi tensioni nella coppia al punto da indurre i fans della soap ad ipotizzare un ipotetico addio dell’attore Alberto Rossi che, come ben sappiamo, veste i panni del giornalista Michele Saviani. L’interprete, sulle pagine di un noto settimanale di gossip e news, ha smentito categoricamente questa voce, affermando che, troppo spesso, ci sono tabloid a caccia di like che fanno una sorta di “terrorismo mediatico”. Sia la Rai che la produzione di Upas hanno disconosciuto tutte queste false notizie che non fanno altro che generare panico tra i fans. Anzi…

Ha già delle storie scritte da interpretare! Quindi, per il momento, il problema “addio”, non si pone affatto… Alberto Rossi, grazie al personaggio da lui interpretato, ha ammesso di aver avuto la fortuna “di fare di tutto di più” su tutti i versanti: professionali, sentimentali nonché genitoriali. Grazie a Michele, ha sempre toccato tematiche importanti, di brulicante attualità. Upas, come specificato dall’artista, è un real drama, non una soap: si sta sempre “sul pezzo”, si affrontano storie che possono essere argomento di discussione, senza però mai prendere posizione. L’attore, inoltre, riguardo alla Pandemia Coronavirus, ha affermato che la scelta degli autori di non trattare il Covid è stata più che giusta, anche se un po’ sofferta… Il pubblico ha bisogno di leggerezza… Inoltre, la situazione epidemiologica nel nostro Paese cambia di continuo... E questo non sarebbe stato di certo un vantaggio. Alberto Rossi, sul set, ha un bellissimo rapporto con Luisa Amatucci che impersona Silvia, sua moglie. Tra i due attori c’è un bellissimo feeling. Si sentono addirittura tutti i giorni. La loro è un’amicizia fraterna, una sorta di alleanza professionale. Luisa, inoltre, è una grande professionista, una persona che da’ molto sul set… Presto Michele e la sua amata saranno coinvolti in una vicenda tutta nuova… Occhio alle prossime puntate, dunque! Ci aspettano tantissimi contraccolpi! Nulla è da dare per scontato…

Un posto al sole, news ed interviste: ecco chi è Claudio Botosso, il nuovo ispettore della soap!

Claudio Botosso, ovvero l’ispettore Torre, è approdato quasi a sorpresa nel cast di Un Posto al Sole per sostituire Giovanna Landolfi. Chi è e cosa fa l’attore nella vita? Classe 1958, è stato lanciato nel mondo del cinema da Pupi Avati, da sempre grande scopritore di talenti. A 18 anni, ha lasciato la sua città natale per recarsi a Roma e studiare recitazione presso l’Accademia d’Arte Drammatica di Pietro Sharoff. Botosso ha debuttato in teatro in un momento connotato da grande ricchezza e vivacità culturale. Nel 1979 viene diretto da Memé Perlini in Risveglio di primavera di Frank Wedekind. Entra poi a far parte della Compagnia Teatro Popolare e collabora con Maurizio Scaparro interpretando il ruolo di un cadetto nella bellissima riduzione di Franco Cuomo del “Cirano di Bergerac”.

Nel 1986, Pupi Avati lo sceglie come protagonista di “Impiegati” nel ruolo del timido, impacciato ed inesperto bancario Luigi. Colpito dalla sua bravura, Federico Fellini, lo vuole per un piccolo ruolo nel suo “Ginger e Fred”. Di qui, diverse partecipazioni a film e mini-serie tv. Nel 2007, Botosso lavora con Daniele Luchetti in “Mio fratello è figlio unico”. Tra le sue interpretazioni più recenti, ricordiamo “Seconda primavera”, “Youtopia”, “A mano disarmata” e “Alle 3 di notte”. Claudio è molto attivo sui social, ove condivide soprattutto post e informazioni sul suo lavoro. E, occasionalmente, anche della sua vita privata. L’attore, però, è molto riservato e discreto e tiene moltissimo alla sua privacy. Per quel che riguarda il suo ispettore Torre, l’uomo appare una persona molto rigida, attenta al protocollo, leale e credibile (e anche molto paziente, considerando le irruzioni di Giulia e Silvia!). E per questo motivo, si spera di vederlo coinvolto a lungo nelle trame gialle della soap! Ciò accadrà per davvero? E’ tutto da vedere!

E terminano qui, anche questa volta, le anteprime della popolare soap partenopea. A prestissimo con un nuovo appuntamento e, in particolare, con la trama delle puntate in onda da lunedì 15 Marzo a venerdì 19 Marzo 2021, che come sempre, ci terranno con il fiato sospeso e contribuiranno a sedare tutti i nostri dubbi. Che cosa accadrà? Patrizio riuscirà a fare chiarezza nei suoi sentimenti? Franco accetterà la proposta di Roberto Ferri? Rossella riuscirà a terminare la sua Tesi di Laurea senza interferenza alcuna? A prestissimo con le nuove anticipazioni Un posto al sole !Affettuosi saluti a voi fans appassionati!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!