Anticipazioni Una Vita, Puntate 8-14 Marzo 2021: Arriva il Misterioso Fermín!

Anticipazioni Una vita, trama puntate all’8 al 14 marzo 2021: Genoveva dà un compito al misterioso Fermin, mentre Ursula è fuori controllo. Bellita continua ad occuparsi di Margarita con pessimi risultati…

Una vita prosegue e, al centro dell’attenzione delle puntate dall’8 al 14 marzo 2021, ci sarà la follia di Ursula. Quest’ultima continuerà a peggiorare e, allo stesso tempo, a preoccuparla ci sarà anche l’arrivo di un misterioso uomo. Si tratta di Fermin, che farà affari con Genoveva. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Susana ed Armando si sposano. Marcia, dopo aver sorpreso Felipe e Genoveva in atteggiamenti intimi, ha una forte crisi respiratoria e non dice a nessuno dove si trovi il suo inalatore, per lasciarsi morire. Bellita è sempre più convinta che José la stia tradendo e lo affronta. L’uomo è costretto a confessarle che lavora per una compagnia teatrale. Arriva Maite, la nipote di Armando, che Rosina e Liberto accolgono con grande calore. Il quartiere però non la vede di buon occhio perché è una ragazza troppo moderna. Maite si accorge che Camino ama dipingere e quindi, essendo una pittrice, si offre di darle lezioni. Felicia è contraria ma poi cede. Ursula è fuori di sé e chiede a Fabiana se crede che Cayetana sia viva. Genoveva la vuole cacciare di casa, ma la Dicenta le punta contro un coltello. L’arrivo di Felipe impedisce il peggio.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’8 al 14 marzo 2021: Bellita organizza un concerto per Margarita!

  • Lunedì 8 marzo 2021: José annuncia che dovrà partecipare ad un provino per un nuovo importante ruolo professionale. Bellita è contenta, ma nel frattempo vive momenti di apprensione per quanto sta accadendo con Margarita. Alla fine quest’ultima si presenta a casa della cantante per restituirle il cibo che le aveva spedito. Lolita e Felicia si scontrano duramente con Marcelina, perché sono convinte che la sua nuova attività stia facendo troppa concorrenza in maniera sleale. La ragazza però non ha intenzione di rinunciare a questa novità. Carmen e Antonito, vedendo Lolita furiosa, ne parlano con Jacinto nel tentativo che convinca la moglie a cambiare idea. Jacinto ne parla con Marcelina invitandola a cedere alle pressioni di Felicia e Lolita, ma ancora una volta sembra tutto inutile. Servante intanto cerca di motivare Marcelina a continuare, sostenendo che sarebbe positivo se iniziasse una guerra commerciale. Felipe incontra Marcia e Santiago per strada. Con apparente distacco, parla con l’uomo e gli chiede di rendere felice Marcia.
  • Martedì 9 marzo 2021: Felipe sta per annunciare il fidanzamento ufficiale con Genoveva. A casa della Salmeron, però, arriva Ursula, completamente fuori di sé e delirante. Genoveva le intima di andare via e la licenzia una volta per tutte. Ursula però estrae una pistola e la punta contro Genoveva, minacciandola di toglierle la vita. In casa però arriva Felipe, preoccupato per il ritardo della Salmeron che doveva andare con lui al ristorante. Per Genoveva si risolve tutto con un infortunio al braccio, ma quest’ultima non dice al fidanzato del grave scontro che stava avendo con Ursula. La Dicenta, apparentemente, si dà alla fuga. Felipe confessa a Genoveva tutto il suo amore e le promette nuovamente che presto lo sapranno tutti. Tutta la famiglia di Bellita sa della visita di Margarita e per questo motivo, la cantante è costretta a dire la verità. Spiega che le ha fatto pervenire del cibo poiché si sente in colpa per la sua attuale situazione.
  • Mercoledì 10 marzo 2021: Camino inizia lezioni di disegno ed è davvero al settimo cielo. Nessuno ha mai visto la ragazza così felice. E’ interessatissima al mondo della pittura ma allo stesso tempo è affascinata anche da Maite. Lolita e Marcelina continuano a scontrarsi, così Jacinto, esasperato, costringe la moglie a spegnere il grammofono. La guerra tra le due sembra essere in procinto di spegnersi. Lolita intanto nota che Antonito si sta avvicinando molto a Maite. Temendo che suo marito possa esserne affascinato, Lolita inizia ad indagare e a mostrarsi sospettosa. Marcia viene a sapere che Felipe ufficializzerà la relazione con Genoveva e ne resta particolarmente intristita. Santiago, vedendola così abbattuta, si accorge di provare qualcosa nei suoi confronti. Ursula va da Genoveva e la affronta di nuovo in maniera molto minacciosa. O la loro alleanza resterà intatta, o se ne pentirà amaramente.
  • Giovedì 11 marzo 2021: Il provino di José, inaspettatamente, riesce. Intanto Camino stringe ancora di più il suo rapporto con Maite, e quest’ultima la porta a vedere delle mostre di pittura affinché possa capire ancora di più dell’arte. Felicia è furiosa perché in questo modo la figlia trascura i suoi doveri al ristorante. Camino ne parla con Cinta, felicissima. Ursula minaccia Genoveva di ritrovare il sicario che ha tolto la vita ad Alfredo Bryce, facendo così emergere tutto. Genoveva non sembra spaventata. Marcia intanto si chiede come abbia fatto Felipe a riprendersi così in fretta dalla fine della loro relazione. Bellita sta male per Margarita e cerca altri modi per aiutarla. Le viene in mente di organizzare un concerto di beneficenza ad Acacias e devolvere i soldi alla donna. Servante pensa ad un nuovo modo per migliorare il chiosco, e rischia di far scoppiare un’altra lite tra le aziende del quartiere.
  • Venerdì 12 marzo 2021: Agustina viene a sapere che Ursula è stata licenziata. La Dicenta intanto apprende che il sicario ha perso la vita in circostanze misteriose in carcere. Subito Ursula capisce che è stata Genoveva a liberarsene. Marcia soffre molto e si fa consolare da Santiago. Ursula intanto si accorge che Genoveva sta ricevendo le visite del misterioso Fermin. Quest’ultimo è spesso a casa sua e la Salmeron non vuole darle spiegazioni. Chi è e cosa stanno facendo? Felicia è preoccupata per Camino e teme che le idee così moderne e rivoluzionarie di Maite possano contagiarla. Per timore che la pittrice ne parli con sua figlia proprio durante le lezioni, chiede ad Emilio di spiarne una. Genoveva incontra di nuovo Fermin e gli parla di una missione segreta, in cui lui ha fallito. La Salmeron va quindi su tutte le furie. Il concerto di beneficenza è pronto e Cinta è felice di partecipare, sperando di farsi perdonare da Margarita.
  • Sabato 13 marzo 2021: La puntata non va in onda.
  • Domenica 14 marzo 2021: Bellita teme che Margarita non si presenterà al concerto, anche se l’aveva promesso. All’ultimo momento Margarita arriva, in tempo per assistere alla performance della sua rivale. Al termine di quest’ultima, la donna sviene. Ursula continua a fare domande su Fermin e, temendo che l’uomo le toglierà la vita, cerca qualcosa contro Genoveva contattando la sua città di origine, Bilbao. Bellita assiste Margarita dopo lo svenimento ed è preoccupata, ma la donna si riprende e va via senza lasciare traccia. La cantante è sconvolta per l’accaduto. Camino viene a sapere che Emilio stava spiando lei e Maite e va su tutte le furie. Per la prima volta, la ragazza discute anche con Felicia. Lolita e la ristoratrice decidono di interrompere la guerra commerciale, ma smettono di parlare con Marcelina.

Che cosa ne pensate? Quale incarico Genoveva darà a Fermin e si tratterà di una persona pericolosa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!