Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Un Nuovo Cavaliere Vuole Ammorbidire Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: le dame sfilano rappresentando l’amore e a vincere su tutte è Roberta, mentre si discute molto su Gemma che riceve anche un nuovo cavaliere… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato a lungo della sfilata delle dame. Queste ultime si sono preparate per il tema “Follie d’amore”. Si è parlato a lungo anche di Gemma, che dopo aver sfilato ha accolto un nuovo cavaliere. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma protagonista della sfilata!

La puntata si è aperta proprio con la sfilata delle dame. Il tema è Follie d’amore e devono tutte sfilare in passerella rappresentando gli abiti che indosserebbero ed il loro stile per sedurre il proprio compagno. Ad aprire le danze è Roberta, che non chiede l’aiuto di Anahi e che riscuote un enorme successo da parte dei cavalieri. Arriva subito dopo il turno di Gemma. Quest’ultima entra in studio con un abito molto primaverile, indossando addirittura dei rami di ciliegio intorno al corpo. Gemma riscuote l’approvazione di molti ma ovviamente non di Tina Cipollari. Quest’ultima la attacca subito dicendo che durante la primavera tutto si dovrebbe risvegliare, mentre lei fa addormentare le persone e sembra la donna albero. Gianni chiede alla Galgani che cosa vorrebbe rappresentare vestendosi in questo modo, e Gemma risponde che il suo abito simboleggiava la primavera, una stagione in cui si può sognare. Tina le risponde che alla sua età infatti si può solo sognare. Dopo questo dibattito sfilano le altre dame, tra cui anche la tronista Samantha. Sfila anche Elisabetta che riceve voti molto alti, indossando un abito molto sensuale e provocante. Domenico le fa i complimenti sostenendo che a lui farebbe piacere trovare la propria moglie vestita in quel modo tornando a casa, perché queste cose fanno bene al rapporto di coppia. Anche questo scatena i commenti della Cipollari, secondo la quale quando si è sposati da tanto tempo e si hanno dei figli, non c’è tempo di pensare a queste cose ma si pensa soltanto alle bollette e a fare la lavatrice.

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva Cataldo per Gemma!

La dama Maria interviene nel dibattito dando ragione all’opinionista, e spiegando che a 38 anni aveva già quattro figli e non si concentrava di certo sulla seduzione del suo compagno. Gianni Sperti però non è d’accordo e dice che anche dopo anni è possibile rendere frizzante il rapporto. Maurizio, il cavaliere poeta, si schiera dalla parte di Tina per via di alcune sue esperienze passate. Sfilano anche tutte le altre dame, e poi arriva il momento della classifica. Gemma si classifica quarta e sorride felice per il successo che ha riscosso, mentre è Roberta la vincitrice, che in effetti era stata molto apprezzata da parte di tutti i cavalieri. La Di Padua ringrazia. Dopo una breve parentesi su Samantha, che ha ricevuto 10 alla sfilata da un suo corteggiatore, si passa a Cataldo. Quest’ultimo è un cavaliere che si è presentato per Gemma. Racconta di avere quattro figli di cui due gemelli, e che il suo cognome è ‘Coccoli,’ come l’ammorbidente, ed il suo obiettivo è ammorbidire Gemma. La battuta sembra piacere alla Galgani che dice che Cataldo è davvero un bel signore. Cataldo racconta di essere pugliese, e Gemma vuole iniziare una conoscenza con lui anche se ammette di avere paura che scappi dopo qualche appuntamento per via dei commenti di Tina. Cataldo però conferma il suo interesse al di là delle parole della Cipollari. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa sfilata e siete d’accordo con il trionfo di Roberta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!