DayDreamer Anticipazioni, Puntate 8-12 Marzo 2021: Can e Sanem si Amano Ancora!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dall’8 al 12 marzo 2021: Can e Sanem tornano a riavvicinarsi, ma Divit porta avanti il piano contro Yigit. Tutto sembra risolversi ma non è così…

DayDreamer prosegue e nel corso della settimana dall’8 al 12 marzo 2021, ci saranno nuovi colpi di scena tra Can e Sanem. Dopo l’incendio che ha coinvolto Divit, entrambi si accorgeranno di provare ancora dei sentimenti ed avrà luogo un avvicinamento. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can e Sanem si confrontano per la prima volta dopo un anno e la Aydin lo accusa nuovamente di non essere mai stato interessato a lei e di aver bruciato il quaderno. Can decide di partire, ma dopo aver letto le prime frasi del libro di Sanem, rompe di nuovo la barca e torna indietro. L’azienda di Can prepara una premiazione di una rivista, che vuole proprio premiare il libro di Sanem. Can propone alla Aydin di partecipare al servizio fotografico, e dopo i primi dubbi la giovane accetta. Can decide di smascherare Yigit ed inserisce un disco vuoto in una busta. Davanti ad Yigit, finge di ricevere una telefonata e chiede avere i filmati di sorveglianza del capanno. Yigit inizia ad avere paura che ci siano le prove del momento in cui lui ha bruciato il diario. Il ragazzo si reca infatti al nuovo capanno di Can e cerca di entrare in tutti i modi. Can ed Emre lo spiano ed hanno la prova della sua colpevolezza. Alla fine Yigit brucia il capanno e Can, nel tentativo di entrare per salvare il foulard di Sanem e il suo libro, si getta nelle fiamme. La Aydin assiste a tutto.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dall’8 al 12 marzo 2021: Yigit sta per confessare!

  • Lunedì 8 marzo 2021: Can riesce ad uscire dall’incendio portando con sé il foulard di Sanem. Quando la Aydin lo vede lì con la sua bandana, capisce di amarlo ancora. Il fotografo si è leggermente ferito ad un braccio ed allora Sanem lo assiste con grande affetto ed amore. Huma, dopo essersi ripresa dallo svenimento, ha uno scontro con Mihriban. Can parla con Emre del suo piano. Ha intenzione di smascherare Yigit non arrendendosi e continuando a metterlo sotto pressione, facendogli credere nell’esistenza di una registrazione. Emre asseconda il fratello e poi gli chiede se ha letto tutto il libro di Sanem. Alla fine, la Aydin racconta delle cose che lo stesso Emre ha fatto e che potrebbero portare Can ad odiarlo. Divit non ne vuole parlare in quel momento. Sanem è molto più rilassata dopo essersi avvicinata a Can e così inizia a scrivere il secondo libro.
  • Martedì 9 marzo 2021: Can sogna una vita con Sanem ed anche quando dorme immagina una famiglia con lei. L’amore c’è ancora e così, al risveglio, Can cerca un nuovo disco vuoto per far credere ad Yigit di aver salvato le prove anche dopo l’incendio. Aziz affida a Can tutti gli incarichi dell’agenzia per fare in modo che stia più vicino a Sanem. CeyCey si accorge del cambiamento che c’è stato tra i due e ne è felicissimo. Mentre è a casa di Sanem per lavorare, ed è presente anche Yigit, Can attua il piano e continua a mostrare il disco vuoto. Yigit è in preda al panico ed è in procinto di confessare tutta la verità a Sanem. Quando sta per dirlo, però, arriva la mamma di Caner, un bimbo diventato amico di Sanem con la sua stessa passione per i viaggi. Il piccolo è sparito e così immediatamente tutti si mettono a cercarlo.
  • Mercoledì 10 marzo 2021, puntata pomeridiana: Sanem decide di cercare il piccolo da sola, nel bosco, ma poco tempo dopo si perde. Can riesce a trovarla e così cercano insieme il bambino, trovandolo. Sanem vuole tornare a casa da sola camminando per il bosco, ma Can è preoccupato per lei e la segue nei cespugli. La Aydin teme però che la stia seguendo un orso e colpisce Can, facendolo sanguinare. La ragazza, preoccupata, lo assiste. Sanem vuole andare in ospedale con lui ma Can preferisce restare lì e costruisce una piccola capanna per dormire con la ragazza nel bosco. Can coglie l’occasione per ripetere a Sanem che non ha bruciato il suo diario, ma lei è arrabbiata e si mette a dormire. Mentre la Aydin sta apparentemente dormendo, Can inizia a recitare a memoria una pagina del suo libro commuovendola. Intanto Yigit chiede aiuto a Huma per indagare sul filmato della videosorveglianza del capanno.
  • Mercoledì 10 marzo 2021, puntata in prima serata: Nihat e Mevkibe vogliono scusarsi con Emre e per farlo desiderano raggiungerlo dove lavora. Leyla dà alla coppia il nome della compagnia in cui Emre lavorerebbe, ma Nihat e Mevkibe scoprono che il ragazzo era andato a fare un semplice colloquio. Dispiaciuti, i due offrono ad Emre di lavorare nel negozio, ma il giovane non è felice di questo impiego. Deren e Bulut, dopo aver cercato insieme Caner, sembrano sempre più vicini. Dopo essere tornato dal bosco, Can attacca Yigit dicendo di avere le prove di ciò che ha fatto e di volerle mostrare a Sanem. Yigit lo prega di non farlo e poi dice a voce alta che sarà lui a confessare tutto alla Aydin. Sanem ascolta e chiede cosa abbia da confessargli. Il ragazzo sta per dirle la verità ma arriva un messaggio di Huma. La donna lo informa che al capanno non ci sono mai state telecamere. Capendo che Can sta fingendo, Yigit dice a Sanem che deve confessarle di essersi innamorato di lei.
  • Giovedì 11 marzo 2021: Sanem mette in chiaro le cose con Yigit, ma resta delusa dal fatto che lì fuori ci sia Can ad ascoltare tutto, ma che non sia intervenuto. Can in realtà non ha ascoltato e chiede ad Yigit se le ha confessato la verità, ma ovviamente il ragazzo risponde di no perché sa che Can lo sta prendendo in giro. Divit inizia a chiedersi se Yigit sia solo o se ci sia qualcuno che lo spalleggia in tutto questo. Can è turbato, pensando anche alla rivelazione che Yigit ha fatto a Sanem, così decide di contattare un investigatore privato per portare avanti delle indagini sul ragazzo. Yigit si convince di ricevere un sì da parte di Sanem, ma Huma inizia a preoccuparsi. Dice a Yigit che è diventato troppo aggressivo e che se Sanem dovesse dirgli di no, deve lasciarla libera.
  • Venerdì 12 marzo 2021: Huma inizia ad avere seriamente paura che Yigit perda il controllo, ed inoltre si preoccupa all’idea che il figlio scopra tutto su di lei. Can e Sanem tornano a parlare del diario e litigano, ma alla fine della forte discussione stanno quasi per baciarsi. Melithat fraintende un pettegolezzo e crede che sia stato Can a fare la proposta di matrimonio a Sanem, così informa Nihat e Mevkibe. I due ne parlano con la Aydin la quale spiega di aver ricevuto la proposta da Yigit ma di volerla rifiutare. Nihat e Mevkibe trovano che Yigit sia un bravo ragazzo ma entrambi sono ancora affezionati a Can. Deren, per far riavvicinare Sanem al fotografo, chiede alla ragazza di mettere in commercio le sue creme e di creare con loro una campagna pubblicitaria a cui parteciperà anche Can. Sanem accetta.

Che cosa ne pensate? Can e Sanem secondo voi torneranno presto insieme ed emergerà la verità su Yigit? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!