Anticipazioni Il Segreto, Puntata 7 Marzo 2021: Tomas e i Sospetti su Jean Pierre!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntata Domenica 7 Marzo 2021: Tomas mette alle strette Jean Pierre. Ramón sempre più violento verso Marta…

Anticipazioni Il Segreto: Tomas non si fida di Jean Pierre e cerca di smascherarlo… Gli Arcangeli individuano un nuovo obiettivo da colpire, mentre Ignacio comincia ad indagare sull’odio tra Ramón e Adolfo. Begoña cerca di calmare Rosa, in preda ad una crisi di nervi. E la da’ un suggerimento molto pericoloso…

Ritorna la nostra rubrica dedicata a El Secreto de Puente Viejo, ormai agli sgoccioli della sua programmazione. Manca poco al Gran Finale e le anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda Domenica 7 Marzo 2021, garantiscono momenti connotati da forte pathos e suspense! Le anteprime svelano che Adolfo e Ramón giungeranno allo scontro fisico. Per fortuna, a separare i due cognati ci penseranno Manuela e le loro rispettive consorti. Don Ignacio cercherà di indagare sui motivi del loro astio ma… i due preferiranno tacere per non compromettersi vicendevolmente. Nel frattempo, il giovane Solozabal sarà sempre più crudele e cattivo nei riguardi della consorte… Urrutia deluderà Ignacio affermando che né lui né sua moglie ritorneranno più a lavorare al suo servizio. Il dottor Clemente visiterà Raimundo e fornirà un prezioso consiglio a Francisca, mentre il capitano Huertas si occuperà delle ricerche di Maqueda, scomparso nel nulla dopo aver trascorso una serata a bere con Jean Pierre. Nel frattempo, Gli Arcangeli programmeranno un nuovo attacco. Donna Begoña consiglierà a Rosa di riprendere in mano le redini della sua vita e di dare una “bella lezione” a chi sta cercando di ostacolare il suo percorso verso la serenità… La ragazza prenderà alla lettera le parole della madre e comincerà ad umiliare Marta. Onesimo deciderà di portare le api nell’emporio di Dolores a. fine di creare una sorta di allevamento, mentre Hipolito si recherà alla Punta del Descalabro per raccogliere un fiore miracoloso per la figlioletta Belen… Il Segreto ci aspetta, come ogni Domenica pomeriggio, dalle 14:15 alle 15:15 su Canale 5 con una puntata intera, subito dopo Beautiful. Leggiamo tutti gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Il Segreto, Puntata di Domenica 7 Marzo 2021: Ramón e Adolfo si scontrano fisicamente, instillando non pochi dubbi in don Ignacio. Nel frattempo, il giovane Solozabal diventa sempre più cattivo e pericoloso nei confronti di Marta. Tomas non si fida di Jean Pierre e non esita a porgergli domande compromettenti. Rosa prende una forte decisione, sulla scia di un consiglio della madre…

Ci aspettano puntate all’insegna delle forti emozioni! Ramón sarà sempre più violento nei confronti della moglie, la quale, questa volta, rischierà davvero grosso… Tuttavia la ragazza non ce la farà a rivelare il suo segreto, nonché i continui maltrattamenti del marito, a Manuela e don Ignacio… Rosa, forte dei consigli della madre, deciderà di riprendere in mano le redini della sua esistenza, mentre Tomas, sempre più sospettoso di Jean Pierre, non esiterà ad interrogarlo per scoprire il vero motivo del suo viaggio a Puente Viejo… leggiamo gli spoiler che seguono per scoprirne di più!

Onesimo crea problemi all’emporio di Dolores quando decide di trasferirvi le api che intende allevare per dedicarsi alla produzione del miele. Nel frattempo, dopo le richieste continue della madre, Hipolito decide di recarsi nei pressi della famosa Punta del Descalabro: lì cresce un fiore miracoloso che potrebbe guarire i problemi alla pancia della piccola Belen. Mauricio si interessa alla sparizione di Maqueda. Antoñita dice di non avere notizie del capomastro di Isabel da giorni ormai. Tomas incontra Jean Pierre a La Habana. Tra i due non c’è molta sintonia. Il marchese non esita a porgergli domande compromettenti per indagare, in maniera approfondita, sul rapporto che lo lega ad Isabel. Tra Adolfo e Ramón è scontro. Volano pugni e accuse. Il primo da’ del vigliacco al secondo per aver picchiato una donna. Il Solozabal, rabbioso, afferma di sentirsi usato ed umiliato: Marta lo ha soltanto preso in giro per coprire la sua gravidanza! Manuela e le sorelle Solozabal intervengono tempestivamente. Ignacio, attratto dalle urla, rimprovera i due ragazzi e li spinge a confessare il vero motivo che li ha portati a litigare.

Adolfo, però, non riesce a rivelare al suocero che Ramón è solito picchiare Marta, dal momento che quest’ultima attende un figlio che non è dell’uomo che ha sposato… Rosa prende sempre più consapevolezza della forte attrazione che c’è tra la sorella maggiore e il de Los Visos. E scappa via in preda ad una crisi di nervi. Il figlio di Isabel fa di tutto per raggiungere Marta e per spingerla a scappare via dal violento Solozabal… Carolina e Pablo, seppur preoccupati per l’atmosfera tesa che si respira in famiglia, continuano a portare avanti i preparativi del loro matrimonio. Begoña cerca di consolare Rosa e la sprona a non abbattersi, bensì ad agire… Inoltre, la esorta a non essere buona e comprensiva verso chi le fa continuamente del male. Il dottor Clemente esamina attentamente Raimundo ed offre un prezioso suggerimento a donna Francisca. Encarnación e Urrutia ribadiscono ad Ignacio che non presteranno più servizio alla famiglia Solozábal. Gli Arcangeli pianificano un nuovo pericoloso attacco. Verso sera, la marchesa interrompe una tesa conversazione tra Tomas e Jean Pierre e chiede a suo figlio di comportarsi da buon padrone di casa. Tomas, quando ha modo di restare da solo, medita su ciò che sta accadendo intorno a lui…

Ricorda l’incontro con Gli Arcangeli nonché l’impegno preso con l’organizzazione segreta. Pensa, inoltre, alle parole scambiate con l’amante della madre nonché ai discorsi enigmatici di suo fratello Adolfo. Rosa sembra più calma e determinata a seguire il consiglio di sua madre. Così, si scusa con il marito per il suo recente comportamento e gli promette che cambierà. Ignacio condivide la sua delusione con Pablo: Urrutia non tornerà alla fabbrica, né sua moglie intende prestare servizio alla Casona. Manuela cerca di convincere Marta ad essere onesta almeno con lei: cosa le sta succedendo? La ragazza tace. E’ terrorizzata, trema e teme ripercussioni da parte di Ramón. Ecco perché non ce la fa ad aprirsi con la governante. Poco dopo, il giovane Solozobal rincasa da lavoro totalmente ubriaco. Chiede a Marta di accompagnarlo subito in camera da letto, altrimenti racconterà ai suoi famigliari la verità sulla sua gravidanza, nonché la trappola che gli ha teso per sposarlo. Begoña riunisce tutta la sua famiglia a colazione. Rosa si scusa per il comportamento instabile avuto negli ultimi tempi. Senza farsi scorgere, inizia ad umiliare la sorella maggiore. Ignacio comunica a Pablo di essere felice per Rosa: si sta riprendendo alla grande e i suoi discorsi denotano grande maturità. L’uomo, purtroppo, non sa quanto l’influenza di Begoña stia nuocendo alla povera ragazza…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Begoña ordina a Rosa di uccidere Manuela!

Begoña farà sempre più paura nelle puntate conclusive de El Secreto de Puente Viejo. Dopo aver spinto Manuela giù dalle scale della Villa allo scopo di ucciderla, dovrà fare i conti con il fallimento del suo piano. Tuttavia, non si perderà d’animo e continuerà a tramare contro la povera governante. E pregherà Rosa di soffocarla durante il sonno! Intanto, l’attore del Capitano Huertas ha fatto delle importanti rivelazioni… non resta che leggere le nuove anticipazioni Il Segreto per approfondire quanto appena esposto!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Begoña affida “un compito” a Rosa. Manuela si risveglia miracolosamente!

Manca davvero pochissimo al Gran Finale de El Secreto de Puente Viejo e, gli episodi conclusivi della soap che tanto ci ha fatto sognare ed emozionare, saranno davvero imperdibili! La follia della moglie di don Ignacio, Begoña Solozabal, si spingerà veramente oltre il limite… E la donna, determinata a difendere la sua famiglia ad ogni costo ed a proteggere il suo matrimonio, commetterà un gesto dettato dalla pazzia! Se diamo uno sguardo alle anteprime, apprendiamo che l’odio della donna nei riguardi della domestica Manuela, percepita sia come una intrusa che come una rivale in amore, crescerà veramente a dismisura. La domestica cercherà di essere buona e gentile verso Begoña, ma… tutti i suoi sforzi risulteranno fallimentari. Ribadirà più volte di volere un bene enorme a Rosa, Marta e Carolina ma di non voler in alcun modo usurpare il suo posto, essere cioè definita “mamma” dalle tre ragazze. Puntualizzerà, inoltre, di non essere intenzionata a sedurre l’impresario nella speranza di poter condurre una vita agiata al suo fianco. Begoña, però, non crederà alle sue parole e le darà della falsa e della bugiarda in più di una occasione.

Inoltre, la escluderà dalla vita della Casona e tenterà addirittura di ridimensionarne il suo ruolo, penalizzandola professionalmente. Il signor Solozabal, fin troppo occupato con i problemi tra Adolfo e Ramón nonché con quelli inerenti i profitti della fabbrica, non riuscirà a comprendere le “timide” richieste d’aiuto della sua governante. E ciò, con conseguenze irreparabili… In un nostro precedente post, già vi abbiamo anticipato che la folle Begoña, al termine di una discussione molto animata con la povera Manuela, deciderà di spingerla giù dalle scale della Casona. E, purtroppo, non chiamerà nemmeno i soccorsi. E non se ne andrà fino a quando non sarà certa di averla uccisa. A chiamare il dottor Clemente sarà Marta che, quando capirà che la inserviente respiri ancora, seppur in maniera molto affannata, tirerà un sospiro di sollievo. Tutta la famiglia Solozabal, nel giro di poche ore, si riunirà dinanzi al capezzale della loro cara. Ignacio si dispererà per quella che, a tutti gli effetti, sembrerà una brutta caduta di natura accidentale, legata al precario stato di salute della donna e, in particolare, ai continui capogiri avuti nei mesi addietro. Marta, Rosa e Carolina saranno molto affrante e il loro papà chiederà loro di organizzarsi per stare accanto, giorno e notte, alla sfortunata cameriera. Begoña, come vedremo, non si darà pace… Si sentirà esclusa, messa in secondo piano. E deciderà di agire tempestivamente per completare “la sua opera”. Nel suo progetto di morte, come vedremo, includerà una particolare alleata: sua figlia Rosa! Un pomeriggio, la signora convocherà la secondogenita nel salotto e le riporterà alla mente un consiglio che le aveva dato giorni prima, ovvero quello di lottare con le unghie e con i denti per liberarsi delle “cose” e delle persone che intendono ostacolare il suo matrimonio…

In preda al delirio, aggiungerà che Manuela, essendo innamorata da tantissimo tempo di Ignacio, rappresenta un serio pericolo per il coronamento della sua felicità. Pertanto pregherà la figlia di fare “qualcosa” per lei… Ed ovvero… aiutarla a sbarazzarsi della odiata domestica! Rosa, spaventata, farà per andarsene, ma sua madre, scura in volto, la obbligherà non solo a restare, ma anche ad ascoltarla… E la esorterà a soffocare Manuela con un cuscino durante il sonno e, dunque, durante il suo turno di sorveglianza. La giovane Solozabal, seppur titubante, non potrà che accettare, certa del fatto che, con quel gesto, la madre sarà orgogliosa di lei. Per fortuna, però, l’omicidio non si consumerà! Una mattina, proprio quando Marta si starà per congedare da lei per affidarla alle cure della sorella, Manuela si risveglierà dal coma. Ed alla Casona, si griderà al miracolo! E ci chiediamo. Cosa farà la domestica al suo risveglio? Accuserà oppure no la Solozabal di tentato omicidio? Vedremo… Quel che è certo è che la povera inserviente, dopo la rivelazione delirate della madre, dovrà vedersela anche con l’odio che Rosa inizierà a mostrare nei suoi riguardi…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline e news: intervista a Carles Sanjaime, il Capitano Huertas

La stagione conclusiva de Il Segreto sta riservando molti contraccolpi al pubblico di Canale 5, desideroso di conoscere le sorti dei diversi personaggi della dodicesima ed ultima stagione. Tutti i nodi verranno al pettine e, come annunciato più volte, si farà luce anche sul “segreto” che ha caratterizzato l’intera serie. Intanto, tra i personaggi, seppur secondari, che hanno fortemente caratterizzato l’ultima annata, figura sicuramente il Capitano Huertas, incaricato di mantenere l’ordine a Puente Viejo in quanto rappresentante della Guardia Civile spagnola. A vestire i suoi panni è l’attore Carles Sanjaime che, in una recente intervista, ha parlato della Pandemia attualmente in corso nonché del ruolo da lui interpretato. Riguardo ai difficili mesi del Lockdown, ha ammesso che, se da un lato era molto preoccupato, dall’altro è riuscito a godersi un po’ di riposo per dedicarsi ai suoi hobby preferiti. Ama stare in casa senza obblighi particolari. E, durante i mesi della “zona rossa”, dappertutto si poteva apprezzare un silenzio meraviglioso… L’attore, dal suo punto di vista, si augura di continuare a lavorare e, riguardo “all’avventura de Il Segreto”, ha espresso il suo profondo rammarico: è durata troppo poco…

Carles Sanjaime ha svelato di essere entrato a far parte del cast della soap dopo un regolare provino. Il copione prevedeva una scena in cui doveva scontrarsi verbalmente con Don Filiberto, il nuovo sacerdote di Puente Viejo, con il quale, come possiamo evincere dagli episodi in onda sull’ammiraglia Mediaset, l’uomo non va affatto d’accordo. Il capitano Huertas è un personaggio positivo perché integro, buono, animato da forti ideali. E’ una persona onesta, leale, sulla quale si può sempre contare. Ha pochi amici, tra cui don Ignacio e Jesus Urrutia, e sonda continuamente il terreno per valutare di chi fidarsi o meno… Carles e il poliziotto hanno in comune molti tratti caratteriali, nonché la tolleranza e l’onestà. L’attore ama molto Madrid, ove si è trasferito quando ha iniziato a recitare nella serie. In questa splendida città, ha conosciuto nuove abitudini, ha avuto modo di apprezzare nuove strade ed incrociare nuova gente… Ritornando alla già citata puntata conclusiva della serie, sappiamo che don Filiberto scoprirà un segreto di donna Francisca molto compromettente. E, in preda alla follia, il prete darà in pasto alle fiamme l’intera cittadina di Puente Viejo… Il Capitano Huertas sarà in prima linea per salvare i suoi concittadini… alla fine, ci riuscirà? Appuntamento alle prossime news per succosi dettagli!

Anche questa volta, le anteprime de Il Segreto ci lasciano ma… vi annunciamo che torneranno prestissimo e puntualissime come non mai! E… su cosa si baseranno le prossime vicende? La trama di Domenica 14 Marzo 2021 annuncia che il signor Ignacio confiderà a Pablo i suoi problemi economici, mentre Carolina e Pablo visiteranno Urrutia ed Encarnación che li accoglieranno con grande gioia. Marta ringrazierà Rosa per le scuse fatte alla famiglia, ma la sorella le lancerà un pericoloso avvertimento. Alicia, di ritorno a casa, verrà brutalmente aggredita da due uomini incappucciati. Emilia, infine, deciderà di interrogare Matias riguardo al suo rapporto con la figlia di Jesus… E poi? Cosa accadrà ancora? Continuate a seguirci! Appuntamento alle nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!