Il Paradiso delle Signore, Puntate 1-5 Marzo 2021: Ludovica Perseguitata dal Mantovano!

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, trama puntate dall’1 al 5 marzo 2021: Ludovica è in grave pericolo e chiede aiuto a Marcello, ma il supporto di Barbieri non basta. Intanto Giuseppe sembra essere molto diverso…

Il Paradiso delle Signore fa stare spesso con il fiato sospeso i telespettatori. Sarà lo stesso nelle puntate dall’1 al 5 marzo 2021, in cui Ludovica sarà sempre più a rischio per via del Mantovano. La Brancia sarà costretta a chiedere aiuto a coloro che la circondano. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Vittorio è molto nervoso perché ha la sensazione che Umberto voglia rivelare a Marta la verità su Federico. Anche quest’ultimo ha intenzione di dire la verità e così i peggiori timori di Vittorio si avverano. Marta scopre tutto attraverso Umberto, ma la sua reazione è pessima perché la ragazza si sente presa in giro. Per questo motivo, decide di andare qualche giorno a Parigi, dopo aver litigato furiosamente con Umberto. Ludovica pensa che il Mantovano sia finalmente lontano, ma dopo aver ricevuto altri gravi avvertimenti da parte sua, chiede aiuto a Marcello che si sente molto in colpa. Maria sembra essere costretta a lasciare Milano, non trovando un altro alloggio. E’ Giuseppe che inaspettatamente interviene risolvendo la situazione, convinto che la giovane voglia sposare Rocco. Giuseppe, intanto, inizia a lavorare per il magazzino, anche se lì c’è proprio Armando. Agnese ha il timore che succeda qualcosa.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’1 al 5 marzo 2021: il cambiamento di Giuseppe!

  • Lunedì 1 marzo 2021: Gloria, che si era presentata da Vittorio per il colloquio, viene assunta come capocommessa. A differenza delle altre ragazze prima di lei, Gloria è spigliata ed intraprendente e sembra non abbia problemi a fare questo lavoro. Sarà difficile fare in modo che nessuno senta più la nostalgia di Clelia, ma immediatamente le Veneri si affezionano a Gloria. Vittorio, intanto, non sa se inserire nella collezione i modelli londinesi ideati da Gabriella. Gli sembrano troppo moderni e ha paura che non possano piacere. La Rossi al contrario non ha il minimo dubbio sul suo lavoro e difende i modelli con grande determinazione, sottolineando che sarebbe ottimo se il grande pubblico li conoscesse. Rocco e Maria sono sempre più vicini e sembra evidente che tra loro stia per nascere qualcosa. Giuseppe li osserva e desidera che nasca questa coppia. Intanto l’uomo ha avuto un contratto per lavorare al magazzino ed inizia subito a mettersi all’opera. Lì, però, cominciamo immediatamente alcuni scontri con Armando, che sembra non sopportare assolutamente la presenza di Giuseppe.
  • Martedì 2 marzo 2021: Dopo la fine del primo giorno da capocommessa, Gloria si fa portare via da un taxi senza dire a nessuno dove sia la sua casa. La donna è molto misteriosa ma anche affascinante e le Veneri si chiedono chi sia veramente. Gabriella intanto arriva al Paradiso indossando un abito della sua collezione. Fa parte della strategia della stilista per difendere a tutti i costi le sue idee, e del resto le Veneri rimangono a bocca aperta guardandola con quel vestito. Giuseppe intanto decide di agire usando la furbizia e così finge di accettare l’amicizia tra Agnese ed Armando. Fa buon viso a cattivo gioco e si comporta in maniera molto gentile. Umberto, nonostante non ami chiedere scusa, decide di farlo con Vittorio e Federico. Guarnieri senior si scusa dicendo di essere dispiaciuto per aver complicato in questo modo le loro vite, a causa delle sue tante bugie passate. Allo stesso tempo, rendendosi conto che Marta è molto fredda con lui, Umberto vuole provare ad ottenere anche il suo perdono. Così, le scrive una lettera cercando di farsi perdonare. Beatrice intanto invita Vittorio a fidarsi dell’istinto e della professionalità di Gabriella, accogliendo la sua collezione londinese. Beatrice sprona Vittorio a non avere paura.
  • Mercoledì 3 marzo 2021: Maria decide di utilizzare una nuova carta per sorprendere Rocco e per superare la sua rivale Irene. Così cambia completamente look. Quando Rocco ed Irene la vedono, rimangono veramente sorpresi ed addirittura faticano a riconoscerla. Ludovica si trova ormai con le spalle al muro e il Mantovano ce l’ha in pugno per tutto. La Brancia sta rischiando moltissimo e così, ancora una volta, prova a chiedere aiuto a Marcello. Vittorio accetta il consiglio di Beatrice e prepara la nuova collezione, chiamandola “Un passo avanti”. All’interno di quest’ultima inserisce anche l’abito inglese di Gabriella. Si tratta di una vera e propria ciliegina sulla torta per una collezione completamente diversa dal solito, che promette di riscuotere parecchio successo. Anna intanto viene scelta come Venere e, felicissima, decide di festeggiare il giorno della sua assunzione. Salvatore sembra essere diventato felice e spensierato dopo l’addio forzato a Gabriella. Nonostante la Rossi gli avesse detto di provare ancora qualcosa per lui, Salvatore sembra essere sollevato e decide di aprirsi a nuove relazioni e conoscenze. Intanto tutti si rendono conto del drastico cambiamento di Giuseppe. E’ un uomo diverso e per questo motivo anche la famiglia Amato decide di dimostrarsi molto più gentile e disponibile nei suoi confronti.
  • Giovedì 4 marzo 2021: Vittorio prova momenti di grande entusiasmo per la nuova collezione. E’ davvero al settimo cielo per “Un passo avanti” e soprattutto per gli abiti in stile british disegnati da Gabriella. Conti si rende conto che questo è davvero un ottimo periodo della sua vita e della sua carriera. La zia Ernesta va a fare una visita al Paradiso e porta degli abiti lavati e stirati per Federico. La donna infatti annuncia che il ragazzo è stato invitato ad una cena elegante dai Bergamini. Le cose sembrano svolgersi con la massima serenità, ma Gloria si comporta in maniera sospetta. Dopo aver visto Ernesta e Federico, si nasconde e fa il possibile per non farsi vedere. Il Mantovano fa pressioni su Marcello e su Ludovica, e non nasconde di essere ossessionato dalla Brancia, che è il suo bersaglio. Barbieri non riesce a fare a meno di parlare con Armando, il quale si mette a disposizione per fornire tutto il suo aiuto. Intanto Ludovica si rifugia a casa di Marcello, come ultimo tentativo per sfuggire al criminale, che ormai la insegue dappertutto terrorizzandola.
  • Venerdì 5 marzo 2021: Armando dà il suo benestare per quanto riguarda la permanenza di Ludovica a casa di Barbieri. Ferraris, però, decide di parlare prima con la ragazza e le chiede di non avvicinarsi troppo a Marcello per evitare di farlo soffrire in futuro. Ludovica resta stupita da questa richiesta, ma è troppo preoccupata per soffermarcisi. Agnese è ancora follemente innamorata di Armando e non sapendo più come gestire la situazione, ne parla con Don Saverio. Quest’ultimo la sprona ad avvicinarsi a Giuseppe, che resta ancora suo marito e che sta dimostrando amore verso la famiglia. Il servizio fotografico per promuovere gli abiti inglesi di Gabriella va a gonfie vele e la collezione sembra essere partita davvero con il piede giusto. Sono tutti felici per questo ottimo risultato, tra i migliori raggiunti al Paradiso. Il Mantovano decide di agire e, sapendo che Ludovica è a casa Ferraris, si introduce furtivamente da Armando. Lì, la Brancia è vittima di una terribile aggressione. Che cosa succederà?

Voi che cosa ne pensate? Riuscirà Ludovica a salvarsi dal Mantovano e chi interverrà per aiutarla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Petra E Ayala Vogliono Assassinare Cruz!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Petra, devastata dopo la morte di Feliciano, si allea con il suo ex amante Ayala. I due vogliono togliere la vita a Cruz!