Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maria De Filippi Dà Della Polla A Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio fa venire dei dubbi a Gemma, e viene smascherato in studio da Maria De Filippi. Intanto Riccardo dice delle parole molto importanti a Roberta…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato del terzo Maurizio il quale sembra essere nel programma soltanto per visibilità. Al centro dell’attenzione ci sono stati anche Riccardo e Roberta, soprattutto per le importanti parole di Guarnieri. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio sta fingendo!

La puntata si apre parlando di Gemma. Dietro le quinte c’è stato un dibattito tra lei ed il terzo Maurizio, in quanto lui se l’è presa perché, dopo averle regalato un quadro dipinto da un suo amico pittore, lei non ne ha parlato in puntata. In studio Gemma accusa Maurizio di essere nel programma soltanto per visibilità. Maria De Filippi spiega che Maurizio ha inviato una foto a Maria mentre era a petto nudo, imitando così la fotografia che aveva inviato il terzo Maurizio. Secondo la conduttrice questo depone a favore di Gemma. La Galgani spiega che quando sono da soli Maurizio non la sfiora, cose che invece fa in pubblico. Tra l’altro dopo averle regalato il quadro ha voluto fare una foto con lei, soltanto per fare pubblicità al suo amico. Gianni crede che Maurizio sia lì solo per questo, e poi accusa Maria di essere falsa come lui. Maria si altera. Interviene la De Filippi per dire a Maurizio che è ovvio il risentimento di Gemma, perché in privato dovrebbe comportarsi normalmente invece non lo fa. Gemma dice che se lui non le piace dovrebbe dirlo. Maria De Filippi è infuriata e dice a Maurizio che lui o è un ottimo sceneggiatore o un ottimo attore, visto che ha litigato con Gemma soltanto perché voleva sedersi al centro dello studio. La dama Maria, attaccata dalla conduttrice, spiega che ha voluto la foto di Maurizio a petto nudo per paragonarla a quella dell’altro cavaliere che ha 63 anni e nonostante ciò è ancora molto bello. Infatti ha chiesto tale foto anche ad Alessandro che però si è rifiutato. Maria De Filippi dice alla dama che non ha motivo di pensare sempre a Gemma. Come se non bastasse, sempre la stessa Maria De Filippi dà a Gemma Della “polla” perchè cade sempre nei tranelli degli uomini che cercano popolarità.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Riccardo si dichiara a Roberta!

Interviene Tina per mandare fuori dallo studio Maurizio, dicendo che si assume lei la responsabilità di questo gesto. Il cavaliere abbandona lo studio piuttosto furioso. Si passa a Riccardo e Roberta. Il primo conferma di essere molto interessato alla Di Padua, al punto da pensare di essere sulla strada dell’innamoramento. Interviene Armando per dire che secondo lui Guarnieri dovrebbe darle l’esclusiva, anche perché essendo già stati due anni insieme, non c’è bisogno di attendere un lungo periodo di tempo prima di prendere una decisione. Roberta spiega di essere in contatto con Alessandro, che ha chiesto anche il numero di altre donne, oltre che con Riccardo. La Di Padua dice che sente Guarnieri cambiato, e che allo stesso tempo ha voluto prendere le distanze da lui perché più lo sente più si lega. Riccardo racconta che però di domenica, quando non si sono sentiti, la dama è stata un pensiero fisso. La dama però ha dubbi, perché quindici giorni fa non voleva nemmeno baciarla. Secondo Riccardo questo avviene perché Roberta è un palo. Armando dice che il corteggiamento di una donna deve partire dalla bocca. Nonostante i dubbi della Di Padua, la conoscenza continua con grande interesse da parte di entrambi. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate del fatto che Maria De Filippi abbia dato della polla a Gemma? Ha ragione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!