Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 22-28 Febbraio 2021: André Rifiuta Linda!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Febbraio 2021: Tim guarisce grazie a Franzi. André delude Linda…

Anticipazioni Tempesta d’amore: André preferisce non dare una seconda chance a Linda. Tim guarisce grazie all’amuleto di Franzi alla quale fa una emozionante dichiarazione. Steffen si serve della gelosa Amelie per separare i due ragazzi, mentre Ariane mette Robert e Werner l’uno contro l’altro!

Ritorna il nostro attesissimo appuntamento con la soap Sturm der Liebe, pronta ad appassionarci con nuovi intrighi, decisioni segrete, piani oscuri, partenze ed amori impossibili. Ed a confermarlo a noi affezionati telespettatori, sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 22 Febbraio a domenica 28 Febbraio 2021 che riportano tantissimi colpi di scena! Vi riveliamo che André passerà dei momenti bellissimi con Linda ma, nonostante tutto, non ne vorrà sapere di ritornarci insieme. La donna, poi, riceverà una telefonata molto importante. Tim avvertirà un forte dolore alla spalla e Michael gli comunicherà qualcosa di terribile. Franzi, per tirargli su il morale, gli regalerà un portafortuna… Amelie, però, gelosa, glielo sottrarrà e lo getterà nella spazzatura… Tuttavia, il ragazzo migliorerà inaspettatamente… Ariane cercherà di mettere Robert e Werner l’uno contro l’altro, mentre tra lo chef e Vanessa ci sarà finalmente un chiarimento. Cornelia litigherà con il Saalfeld, salvo poi sostenerlo, mentre Bela supererà brillantemente un colloquio ed otterrà il lavoro sempre sognato. Hildegard, stanca, infine, affermerà di voler abbandonare la mansione di cuoca per godersi la pensione… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 22 Febbraio a domenica 28 Febbraio 2021, trama puntate: Linda, dopo il “no” di André, riceve una telefonata da parte della figlia. Preoccupata, decide di raggiungerla. Amelie mette alle strette Tim: vuole lei o Franzi? Intanto, il ragazzo si riprende “miracolosamente” dalla brutta aggressione subita. Ariane continua a portare avanti il suo perfido piano e crea tutte le premesse per spezzare il legame tra Robert e Werner…

Tim riceverà una brutta diagnosi. Franzi, nel frattempo, troverà un amuleto e penserà bene di regalarlo al suo amato… il mattino seguente, il ragazzo si sveglierà in perfetta forma e farà alla ragazza una emozionante dichiarazione. Intanto, tra André e Linda si registrerà un momento di vicinanza… Tuttavia, il Konopka non ne vorrà sapere di offrire una seconda chance alla Baumgartner, la quale, in aggiunta a ciò, riceverà una importante telefonata… ecco, tutte per voi, le nuovissime anteprime!

  • Lunedì 22 Febbraio 2021: Michelle, determinata a fare un giro intorno al mondo, decide di vendere i gioielli recuperati grazie a Paul. Purtroppo, però, si imbatte in un truffatore… Il Lindbergh riesce ad intercettare le intenzioni del losco signore ed a farsi consegnare i preziosi. La Ostermann gli è molto riconoscente e si abbandona alla passione con lui! Paul, il mattino seguente, crede che Michelle rinvierà i suoi piani ma… si sbaglia di grosso! Quando affronta l’argomento con la ragazza, lei afferma di pensarla diversamente. Franzi è felicissima quando scopre che Tim ha subito solo una leggera commozione cerebrale. La giovane lo prega di essere sincero almeno con lei. Non crede si sia trattata di una semplice aggressione. Il Degen è costretto a rivelarle gli intrighi di Ariane Kalenberg ed i tentativi di Christoph di incastrarla. Karl è piombato nel nulla e il Saalfeld fa di tutto per mettersi sulle sue tracce. Spera di trovarlo in quanto vuole riottenere finalmente i suoi soldi. Ariane, però, con un depistaggio, lo mette sulla strada sbagliata…
  • Martedì 23 Febbraio 2021: Robert e Vanessa non sono riusciti a vivere la loro relazione con discrezione e adesso sono finiti sulla bocca di tutti. La Sonnbichler non vuole perdere lo chef di cui è innamorata follemente. Ed è ancora più sorpresa quando lui le suggerisce di parlare di ciò che sta accadendo tra loro… Tim nota che la spalla gli fa sempre più male a seguito dell’aggressione subita da Ariane e, dietro sollecitazione di Franzi, decide di parlarne con Michael. Il dottore, dopo averlo visitato, gli da’ una notizia terribile. Rosalie deve affrontare una sfida: i tre anziani che ha truffato si sono presentati al Fürstenhof! La Engel cerca disperatamente di evitarli in modo da non essere scoperta, ma… fallisce! Paul riesce a convincere Michelle a godersi la loro frequentazione senza aspettativa alcuna. In realtà, il Lindbergh nutre dei sentimenti per la donna. E spera che rinunci al suo viaggio intorno al mondo. André lo invita a non mollare… Lucy, di ritorno in città, si augura che tra Paul e Michelle sia finita per sempre. Scioccata, apprende una amara verità…
  • Mercoledì 24 Febbraio 2021: Ariane Kalenberg è soddisfatta: il numero di prenotazioni in hotel è in costante calo. Werner vuole contrastare questo problema e attira ricchi clienti abituali organizzando un raduno di auto d’epoca. La Kalenberg, indispettita, cerca di mettere Robert e Werner l’uno contro l’altro. Rosalie implora Michael e André di darle una stanza. Il Konopka non è molto convinto, mentre il dottore si lascia abilmente manipolare. Hildegard ritiene che l’amuleto che Alfons ha trovato durante l’esplorazione abbia un potere speciale. L’oggetto, però, viene perso. Alfons, nonostante la delusione, spera che finirà nelle mani giuste. Franzi è molto preoccupata per lo stato di salute di Tim, ma si trattiene: è Amelie che deve stargli accanto. La ragazza cerca di sostenerlo, ma il giovane Degen rifiuta le sue attenzioni. Franzi trova accidentalmente un portafortuna. E decide di regalarlo al giovane Degen. Anche se è molto contento del gesto, non crede che il gioiello possa cambiare la situazione e, così, lo mette da parte. Bela, intanto, riceve una notizia bellissima…
  • Giovedì 25 Febbraio 2021: Bela è entusiasta perché, finalmente, si è affacciata una opportunità lavorativa imperdibile. Linda e André si divertono molto a cucinare torte insieme e dimenticano, per un attimo, il dolore della separazione. Ad un tratto, i due sembrano prossimi al bacio e la Baumgartner, armandosi di forza e coraggio, non esita a chiedere al suo ex una seconda possibilità. Amelie agisce di impulso e getta il regalo di Franzi nella spazzatura all’insaputa di Tim. Ma il misterioso amuleto, dopo che il ragazzo ha fatto uno strano sogno su Franzi, dispiega il suo effetto magico… Ariane continua a portare avanti il suo piano, determinata a mettere Werner e Robert l’uno contro l’altro. Per questo motivo, decide di sostenere l’idea di Robert legata alla trasformazione del Fürstenhof in un hotel biologico. Lo spinge così ad investire molto denaro. Ma, allo stesso tempo, agisce alle sue spalle, affinché la certificazione biologica fallisca… Lucy aiuta Bela a prepararsi per il colloquio. Ed alla fine, ecco la grande sorpresa: il Moser ottiene inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni!
  • Venerdì 26 Febbraio 2021: Hildegard è molto stanca e confessa ad André e Robert di voler andare in pensione. Alfons è d’accordo: non poteva ricevere notizia migliore! Ma, segretamente, prova invidia per lei perché, in fondo, vorrebbe ancora svolgere la sua mansione in hotel. Tim si sente molto meglio dopo il sogno che ha fatto. Michael lo visita e stabilisce che è inaspettatamente guarito. Il giovane, poi, quando resta da solo, non fa altro che pensare alla sua amata ed al sogno che ha fatto. E, quando la incrocia, non esita a spiazzarla con una emozionante confessione. Ariane è sotto pressione perché Robert intende far controllare gli armadietti presenti nella stanza del personale per verificare la presenza oppure meno di vernice a base di piombo. In realtà, nei suddetti armadietti, la donna custodisce una ingente somma di denaro. Determinata a non farsi smascherare da Christoph, mette in atto un nuovo perfido piano. Linda è molto delusa perché André non vuole darle una seconda opportunità. Disperata ed amareggiata, si reca dai Sonnbichler in cerca di conforto…
  • Sabato 27 Febbraio 2021: Anche Werner e Christoph accolgono lo sfogo di Linda. Successivamente, la donna riceve una telefonata da parte di sua figlia Carolin che le da’… una notizia sorprendente! Tim scopre che Amelie, rosa dalla gelosia, sta tramando contro Franzi. Tra i due ha luogo una pesante discussione ove la Limbach chiede al ragazzo di essere sincero una volta per tutte con lei: chi è la donna della sua vita? Franzi o colei che ha di fronte? Robert chiede a Cornelia di sostenerlo nella sua “battaglia” contro Werner per ottenere il certificato di hotel biologico. Entrambi si mettono subito al lavoro. Vanessa li vede e va su tutte le furie… Paul sorprende Michelle con un romantico pic-nic e i due si divertono tantissimo insieme. Poi la donna, quando è ormai troppo tardi, si ricorda all’improvviso di un impegno importante. Mentre Alfons si annoia terribilmente a casa, Robert e André portano avanti la loro discussione in cucina alle spalle di Hildegard che è molto provata. Non si accorgono che, in realtà, la donna sta ascoltando tutto… E così fa ad entrambi un annuncio clamoroso!
  • Domenica 28 Febbraio 2021: La notizia che diventerà nonna rallegra Linda. Poi, la donna scopre che la figlia sta vivendo una difficile gravidanza… Preoccupata, decide di partire e, dunque, di lasciare Bichlheim. Robert inizia una forte discussione con Cornelia. Ferita, la donna si chiude nel suo guscio e decide di non sostenere più il progetto di hotel biologico. Quando si rende conto, poi, che il Saalfeld ha un problema legato al certificato, non può fare a meno di aiutarlo. Robert, così, ne approfitta per chiederle di nuovo una mano. Vanessa lo scopre e diventa terribilmente gelosa. Franzi è profondamente delusa da Tim, mentre Steffen gioisce in quanto ritiene che il suo piano stia producendo gli effetti sperati. Inaspettatamente, il Degen rivede la sua decisione e si schiera dalla parte di Franzi. Christoph nota come Robert e Werner continuino a discutere sul raduno di auto d’epoca. Per tale motivo, sviluppa un piano in modo da sfruttare al meglio tale situazione. Pertanto, offre a Werner una grande possibilità! Hildegard, intanto, spiazza tutti con la sua decisione…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Christoph si dedica alla politica!

Christoph Saalfeld non smetterà mai di stupirci! Determinato a far risorgere dalle ceneri il suo hotel ed a diventare potente come un tempo per dare filo da torcere alla sua nemica, Ariane Kalenberg, il ricco albergatore si interesserà di politica! Contro di lui, però, si schiererà un temibile quanto terribile avversario! Ma non è tutto! Dalle anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate tedesche emergono news interessati anche sull’addio di Natascha alla serie bavarese! Tuffiamoci nelle nuove anteprime per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph aspirante politico. Ma… qualcuno trama contro di lui!

Un personaggio amato quanto odiato di Sturm der Liebe, come trapela dalle anteprime tedesche, si tufferà nella politica. Di chi stiamo parlando se non di Christoph Saalfeld il quale, anche nella nuova stagione della serie in onda attualmente in Germania, la diciassettesima, sarà in guerra con la perfida e crudele Ariane Kalenberg. Come ben sappiamo, il ricco albergatore, nella sua vita, è entrato in contatto con tantissime professioni: è stato imprenditore, azionista, pasticcere e perfino “tuttofare” quando, caduto in disgrazia a causa della dark lady, è stato assunto come addetto alle riparazioni del Fürstenhof. Gli spoiler annunciano che, nei nuovi episodi in onda in Germania, il Saalfeld sembrerà imbattibile. E, determinato ad inchiodare Ariane di fronte ai suoi crimini ( in primis, la morte, o meglio l’omicidio di suo marito Karl Kalenberg), cercherà riscatto intraprendendo la carriera politica! La sua nemica, però, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie. E deciderà di rovinargli, ancora una volta, i suoi piani… Nelle attuali puntate trasmesse da Rete 4, la perfida rossa è riuscita a togliere al suo mancato sposo ogni cosa: auto, patrimonio, proprietà e, ci dispiace dirlo, anche la dignità.

Spogliato di ogni bene, Christoph si è visto costretto a lavorare dapprima come cameriere presso la pasticceria della sorella Linda e, successivamente, come tecnico presso il Fürstenhof. Dopo svariati tentativi finalizzati a far arrestare la Kalenberg, l’albergatore, nella sedicesima stagione, sta cercando di sopravvivere, in modo da sferrare il “colpo di grazia” alla donna che lo ha prima sedotto e poi abbandonato nel peggiore dei modi. Ebbene, se nell’annata attualmente in corso incastrare Ariane si sta rivelando molto complicato, non sarà ugual cosa nella diciassettesima! Per il Saalfeld, infatti, le cose sembreranno volgere per il verso giusto. Ebbene si perché, seppur faticosamente, riuscirà a riotterrà il 10% delle quote del Fürstenhof da lui cedute a tempo debito a Tim. Inoltre, si avvicinerà alla bellissima Selina von Thalheim, amica di Ariane nonché mamma adottiva di Maja, la “sostituta” di Franzi. Vedendo felice il Saalfeld, la Kalenberg non esiterà a colpirlo… E sarà così che, dopo aver tentato invano di allontanare la donna da lui a suon di velate minacce ed intrighi, cercherà di riprendersi almeno le ultime azioni dell’hotel. Per riuscire nel suo intanto, dunque, che cosa farà?

Farà sequestrare Tim, proprio quando quest’ultimo sarà ad un passo dal convolare a nozze con Franzi. Non contenta, dal momento che il sequestro si concluderà, nonostante lo spavento iniziale, nel migliore dei modi, non esiterà ad avvelenare Selina ed a ricattare Christoph. Per fortuna, anche in questa seconda circostanza, non ci saranno grossi sconvolgimenti. E l’albergatore, felice per la sua nuova vita sentimentale, dirà alla sua amata di voler imprimere un cambiamento alla sua vita. E sarà così che si avvicinerà alla politica. E’ bene ricordare, però, che l’obiettivo dell’uomo sarà sempre quello di indebolire Ariane.. Christoph, inoltre, un giorno, accetterà di ascoltare i consigli della sua nuova fidanzata e si candiderà alle elezioni del paese in qualità di consigliere regionale. La dark lady, gelosa e sconvolta, non perderà tempo! E tramerà alle sue spalle. Inoltre, cercherà di mettergli contro Selina! Come? Dopo aver rinvenuto del materiale non proprio “pulito”, Ariane riuscirà a convincere l’amica che Christoph non è quel che sembra in quanto gestisce affari illeciti. Terribilmente delusa, la von Thalheim deciderà di affrontare il suo fidanzato. Gli dirà a chiare lettere che, se intende davvero intraprendere la carriera politica ed avere lei al proprio fianco come compagna di vita e sostenitrice, deve impegnarsi a diventare una persona migliore… Christoph, temendo di perderla, giurerà di “si” ma… ciò accadrà per davvero? Ma c’è dell’altro… Oltre a dover arginare gli intrighi della Kalenberg, l’uomo dovrà fare i conti anche con un rivale agguerrito e pericoloso. Di chi si tratterà? Di Erik Vogt, forse, il nuovo amore della dark lady? Ebbene si, la crudele Ariane legherà con un uomo spietato e spregiudicato esattamente quanto lei… Appuntamento alle nuove news per tutti i dettagli!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: svelato il mistero! Ecco perché Natascha ha lasciato la soap!

Natascha Schweitzer, entrata in scena nell’ottava stagione di Sturm der Liebe, è uno dei personaggi più amati della soap. La donna ha subito, nel corso degli anni, una evoluzione molto importante e, in breve tempo, è riuscita a guadagnarsi la stima e l’affetto dei suoi fans. Di recente, in crisi con il marito Michael Niederbühl, sia a causa dei tradimenti subiti che per via della sua dipendenza dagli psicofarmaci, è partita per Amburgo e qui… ha incontrato un nuovo amore… Ha lasciato il consorte con una semplice lettera, spiazzando tutti. Non c’è dunque da meravigliarsi se l’improvvisa uscita di scena della donna, legata ad una infatuazione per un uomo molto più piccolo di lei, ha deluso amici e parenti… E ci chiediamo. Natascha sarà reintegrata nel cast? Nel frattempo, nella vita di suo marito è ritornata la sua mancata sposa, Rosalie Engel. In realtà, l’addio della Schweitzer, è stato improvviso quanto inaspettato, tant’è vero che la storyline che la vedeva protagonista insieme a Michael è stata interrotta bruscamente. A quanto pare, non si è trattata di una scelta degli autori e quindi di una specifica esigenza di copione. Tutt’altro… La decisione è stata presa dall’attrice stessa durante la prima fase del Lockdown legata all’Emergenza Sanitaria che stiamo, purtroppo, ancora vivendo…

Come di certo rammenterete, a causa della Pandemia, gli studi di Tempesta d’amore così come quelli di altre produzioni televisive e cinematografiche, sono rimasti chiusi per diverse settimane, bloccando così anche la registrazione dei nuovi episodi. L’interprete di Natascha, Melanie Wiegmann, in una intervista, ha rivelato di aver vissuto lo “stop” forzato a Malta, insieme al compagno Carl Carlton. E qui, si è resa conto di voler interrompere per un po’ la carriera a tutto vantaggio della sua famiglia. Melanie, inoltre, ha svelato che il Coronavirus ha cambiato il modo di pensare al futuro. E’ molto grata di essere in salute e spera che le cose non cambino. Ha aggiunto che, dopo una lunga riflessione, ha capito di volersi godere il tempo con il suo compagno di vita, la sua famiglia e tutte le persone a cui tiene di più. Quanto al suo lavoro, ha affermato che la recitazione è – e resterà per sempre- parte integrante della sua vita. L’addio di Natascha Schweitzer a Sturm der Liebe, dunque, sembrerebbe essere definitivo. Attualmente nella vita di Michael è ripiombata Rosalie Engel e tutto lascia supporre che ritorneranno a far coppia… Nel mondo delle soap, però, tutto può succedere… non è escluso il ritorno della ex cantante! Non resta che continuare a seguire gli spoiler che, di volta in volta, vi proponiamo per scoprirne di più!

Sturm der Liebe non smetterà di emozionarci. Non resta che attendere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 1 Marzo a domenica 7 Marzo 2021 che riportano interessanti novità! Sappiamo che Alfons deciderà di ritornare a lavorare al Fürstenhof e niente sembrerà fermarlo. Proprio quando starà per parlarne con Werner, ecco che Hildegard fermerà il consorte affermando di essersi appena licenziata. André e Michael litigheranno ancora una volta con Rosalie, mentre Steffen continuerà a fare progetti su come mettere Tim e Franzi l’uno contro l’altra. Questa volta, però, il suo piano, rischierà di sfuggirgli di mano… Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate sul nostro blog alla categoria dedicata alla soap tedesca! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!