Anticipazioni Beautiful Puntate 22-28 Febbraio 2021: Liam e Steffy si Riavvicinano!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Febbraio 2021: Liam, deluso da Hope, si confida con Steffy. L’errore di Sally

Anticipazioni Beautiful: Liam scopre che Hope intende passare il giorno del Ringraziamento con Thomas e Douglas. Il ragazzo si sfoga con Steffy! Ridge e Shauna continuano a godersi la loro “relazione senza impegno”. Sally commette un gravissimo errore!

Delusioni, affronti, dichiarazioni, litigi, scontri… La longeva soap americana non si smentisce mai in fatto di clamorosi colpi di scena! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 22 Febbraio a domenica 28 Febbraio 2021, ci stupiranno come non mai. Sappiamo che Sally commetterà un gravissimo errore. Wyatt, deluso, sarà sul punto di lasciarla! La ragazza darà l’impressione di non aver mai dimenticato Liam. Nel frattempo, quest’ultimo resterà scioccato quando Hope le dirà di voler passare il giorno del Ringraziamento con Douglas a Villa Forrester in quanto ciò implicherà anche la presenza di Thomas. E quando incrocerà quest’ultimo, non esiterà a dirgli a chiare lettere che non otterrà mai e poi mai il perdono di Hope! Il giovane Spencer, inoltre sarà sempre più in sintonia con Steffy che, a sua volta, litigherà con la sorellastra per non essere stata messa al corrente dell’incidente del fratello! Ridge, intanto, preciserà ai suoi figli e ad Eric che non rimetterà mai più piede a casa della moglie… Thomas ne gioirà, mentre Steffy guarderà il padre molto preoccupata. Bill inviterà Liam a rilanciare la Spencer Publications e lui lo pregherà di non creargli problemi con Wyatt… Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica, invece, non perdetevi l’appuntamento dalle 14:05 alle 14:30. Non resta che tuffarsi nel racconto che segue!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 22 Febbraio a domenica 28 Febbraio 2021, trama puntate: tra Liam e Hope è crisi… Il giovane Spencer è molto deluso dalla moglie. Thomas gode della rottura tra Brooke e Ridge. Sally si lascia scappare il nome di Liam in un momento inopportuno. Intanto, Steffy e Liam sono sempre più in sintonia!

Liam scoprirà che Hope intende passare il giorno del Ringraziamento con Thomas e Douglas e reagirà malissimo alla notizia. Nel frattempo, Steffy raggiungerà Hope e tra le due sorellastre sarà… scontro! Ma ancora… Sally commetterà un “fatale” errore e deluderà fortemente Wyatt, mentre Ridge continuerà a godersi la sua relazione spassionata con Shauna Fulton che troverà il sostegno di Quinn. Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful per scoprirne di più!

  • Lunedì 22 Febbraio 2021: Alla Spencer, Bill, Justin e Wyatt festeggiano il primo giorno di lavoro di Liam. Bill, scherzosamente, sposta il discorso sulla relazione tra Wyatt e Sally. Il magnate dice che vorrebbe tanto vedere quella ragazza fuori dalla vita del figlio. Il ragazzo si impensierisce ma, alla fine, Bill ammette di non essere più quello di un tempo: se mai dovesse decidere di sposarla, non ostacolerà le sue nozze. Wyatt spiega di non voler bruciare le tappe: ha bisogno di tempo per capire cosa passa nella testa della sua amata. Liam non comprende il suo discorso e gli fa notare che la Spectra è una donna bellissima, piena di risorse. Sally entra in ufficio proprio in quel preciso istante. Bill si sforza di farsela piacere e trova una scusa per liberarsi di lei. Wyatt e Sally, quando restano da soli, parlano della loro relazione. Wyatt le ribadisce di amarla, di vedere in lei la donna dei suoi sogni. Tuttavia, negli ultimi tempi, la trova particolarmente distante. La Spectra sorride e, dopo aver capito che vuole sposarla, lo anticipa. Purtroppo, però, senza rendersene conto, lo chiama “Liam”!
  • Martedì 23 Febbraio 2021: Katie è a casa di Brooke e racconta alla sorella di sentirsi in perfetta forma. E deve ringraziare Flo: se non fosse stato per lei che le ha donato un rene, ora non sarebbe lì con loro. Arriva Donna che afferma di essere orgogliosa della sua sorellina. Brooke non nasconde di provare dei sentimenti molto contrastanti verso la nipote anche se non può che esserle grata. Il discorso, poi, si sposta sull’adozione di Douglas da parte di Hope nonché sul matrimonio in crisi di Brooke. Quest’ultima spiega di aver agito contro Thomas perché lei e sua figlia lo ritengono un cattivo padre. Aggiunge che lo stilista ha finto addirittura di essere morto per dare una “lezione di vita” a Hope, facendola precipitare nell’angoscia. Ridge, però, non fa altro che difendere il figlio. E questo non può proprio accettarlo. Donna, preoccupata, invita la sorella a fare un passo verso il marito. Shauna, che vive a Villa Forrester, potrebbe mettere gli occhi sull’uomo… Donna non ha tutti i torti perché la Fulton e Ridge, proprio in quegli stessi istanti, stanno per abbandonarsi alla passione!
  • Mercoledì 24 Febbraio 2021: Quinn fa il tifo per Shauna e Ridge e dice all’amica di non mollare… Nota che, da quando si è sistemata presso la dependance della villa, lo stilista è raggiante e più sereno. Ridge, intanto, è alla Forrester Creations con Eric. Quest’ultimo, accortosi della crisi tra il figlio e la Logan, prega lo stilista di riappacificarsi con Brooke. Sono l’emblema della coppa felice e sarà così per sempre. Ridge specifica di non crederci più ormai… Eric si rende conto che l’uomo non è per niente sofferente. Forse ha già un’altra donna in testa? Ridge non lo nega e, alla fine, ammette che Shauna gli sta dando un grande aiuto. Ma come amica… Eric, però, lo blocca: non deve far soffrire Brooke. Non lo merita. Spiega che anche lui ha vissuto diversi momenti “no” con Stephanie. Ancora adesso, non sa spiegarselo… Forse all’epoca era un uomo fin troppo incline al tradimento? Bill, in azienda, legge le critiche su “Eye on Fashion”. E chiede al figlio di riprendere in mano la situazione. Liam, però, un po’ preoccupato, spiega al padre di non voler entrare in conflitto con Wyatt…
  • Giovedì 25 Febbraio 2021: Bill è curioso di sapere se Wyatt e Sally diventeranno per davvero marito e moglie. Pertanto, chiede a Liam cosa sa della Spectra. Il ragazzo, però, afferma di conoscerla troppo poco. E’ a Wyatt che dovrebbe fare certe domande… Nel frattempo, tra Sally ed il suo amato la situazione peggiora. Wyatt non riesce proprio a scusare Sally per averlo chiamato “Liam” e dice di essere certo che ci sia qualcosa sotto… Lei sminuisce la cosa… Wyatt, però, non vuole sentire ragioni e sembra intenzionato a lasciarla! E la accusa di essere ritornata in azienda solo per avere la possibilità di vedere Liam tutti i giorni. La Spectra, però, non molla e propone a Wyatt di partire subito e recarsi a Las Vegas per sposarsi seduta stante. Wyatt non crede che debbano fare una cosa del genere: non devono dimostrare niente a nessuno. Così, comincia a diventare meno polemico. Ed accetta di crederle. Poi la bacia e, dopo un attimo di riflessione, cerca di vedere il lato positivo della cosa: forse la lite che hanno avuto è servita a chiarire i dubbi che entrambi avevano sul loro rapporto…
  • Venerdì 26 Febbraio 2021: Ridge è a casa di Steffy e comincia a parlare di Hope e della sua prepotenza. Vuole allontanare Douglas da Thomas e ci sta riuscendo alla grande. Arriva Thomas che si pone in difesa della Logan. Afferma che Hope ha celato la sua morte sia alla polizia che a Ridge ma, tutto ciò, alla fine, gli è tornato molto utile. Il padre lo corregge: la giovane ha cercato di dirglielo fin da subito, è stata Brooke a bloccarla. Il discorso, poi, si sposta sulla crisi del matrimonio tra Ridge e Brooke. Lo stilista ammette che difficilmente rimetterà piede in quella casa, non dopo che la donna le ha tenuto nascosta la finta morte del figlio. Quando lo stilista va via, Steffy si scaglia duramente contro il fratello, accusandolo di gioire per la fine del matrimonio di Brooke e Ridge. Thomas afferma di non aver mai nascosto di provare antipatia per quella donna. Saperla lontana dal padre, non può che renderlo felice. Steffy lo invita a tornare con i piedi per terra: Brooke e Ridge torneranno insieme. L’unica cosa di cui dovrebbe preoccuparsi è l’affidamento che ha concesso a Hope…
  • Sabato 27 Febbraio 2021: Hope e Liam intrattengono Beth e Douglas. Il bambino dice di essere finalmente felice in quanto ha Hope come mamma e può passare tutto il tempo che vuole con lei. E si augura di poter trascorrere il giorno del Ringraziamento a casa di Eric con i suoi genitori. Liam, più tardi, chiama la moglie in disparte e le chiede se intende sul serio trascorrere una intera giornata con Douglas e Thomas. A villa Forrester, Quinn trova Shauna persa nei suoi pensieri. La Fuller la invita a partecipare alla festa del Ringraziamento che si terrà in villa il giorno successivo: ci sarà anche Ridge. La Fulton ringrazia l’amica per il grande aiuto che le sta dando… Più tardi, ecco arrivare Ridge che non perde tempo ed inizia a flirtare con Shauna. Lei afferma di non volergli mettere alcun tipo di pressione: gli lascerà tutto il tempo che serve per decidere sul suo futuro sentimentale. Ridge afferma di non sentirsi affatto pressato. Anzi… intende godersi questi momenti speciali con lei senza aspettativa alcuna: era dai tempi del liceo che non si divertiva così…
  • Domenica 28 Febbraio 2021: Steffy passa a trovare Hope per parlare dell’incidente di Thomas. E le chiede perché non l’ha messa subito al corrente della presunta morte del fratello. La Logan prova ad abbozzare qualche scusa… La Forrester, però, non vuole sentire ragioni e accusa lei e Brooke di voler allontanare Douglas dal padre. Nel pomeriggio, Hope è alla Forrester Creations, ancora molto scossa per quanto accaduto. Entra Thomas che le mostra i nuovi abiti disegnati da lui per la HFTF. Incantata, Hope loda il suo talento. Più tardi, Liam incrocia il Forrester. E il litigio ha inizio. Lo Spencer gli dice a chiare lettere che non riuscirà mai a guadagnarsi né la sua fiducia né quella della Logan. Poi, agitato, torna alla Spencer Publications, ove viene prontamente raggiunto da Steffy che lo trova stranamente teso e nervoso. Lui non nasconde di odiare Thomas che, “sfruttando” il piccolo Douglas, pretende a tutti i costi di riavere Hope. Aggiunge di non essere contento nemmeno della condotta della moglie, che continua a dare corda a Thomas. Poi non esita a lodare Steffy…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Vinny e Bridget ritornano con… una missione da compiere!

Vinny e Bridget ritorneranno in quel di Los Angeles! E come svelano le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, avranno, seppur per motivazioni completamente differenti, una “missione” da portare a termine. Se la Forrester verrà coinvolta da Brooke in un piano per far riappacificare Katie e Bill, l’amico di Thomas avrà un ruolo di primaria importanza nella vicenda legata alla paternità del figlio atteso da Steffy Forrester… Leggiamo le nuove anteprime per approfondire quanto appena esposto!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bridget tornerà per aiutare… Bill Spencer!

E’ tempo di ritorni nelle puntate americane di Beautiful. Molto presto si riaffaccerà in quel di Los Angeles la figlia di Eric Forrester e Brooke Logan ed ovvero… Bridget Forrester! Anche questa volta, come già accaduto, non si tratterà di una permanenza lunga. La sorella di Rick, infatti, ci emozionerà solo per qualche puntata… Di solito, il nostro amato personaggio appare in concomitanza di matrimoni o eventi, pronunciando soltanto qualche battuta o intervenendo nei dialoghi delle Logan e dei Forrester. La sua presenza, dunque, non crea alcun impatto significativo sulla trama. Gli spoiler annunciano che, negli episodi in questione, Brooke, felice, informerà la figlia della ritrovata serenità con Ridge Forrester dopo la brutta parentesi rappresentata da Shauna Fulton e gli intrighi di Quinn Fuller e di Thomas. Bridget, dunque, farà visita alle sorelle Logan e, presumibilmente, sarà coinvolta in un momento intriso di speranza, ma anche di perdono.

Dunque, il suo ritorno sarà connesso ad una ben precisa vicenda famigliare. Quale? Purtroppo, dobbiamo annunciarvi che, a breve, nel rapporto tra Brooke e Katie si origineranno delle fratture. Perché? Che cosa accadrà? La mamma di Will entrerà nuovamente in crisi con suo marito, come già accaduto in passato, a seguito di un bacio appassionato tra Bill e Brooke! Si, perché il magnate dimostrerà di non avere affatto dimenticato la cognata! E farà di tutto per provare a ritornare con lei, approfittando della crisi innescatasi tra la donna e Ridge. Comunque sia, lo Spencer, pentitosi di quanto fatto, proverà nuovamente a ritornare con Katie la quale, però, rifiuterà categoricamente le sue scuse. Bill, però, non demorderà e tornerà a chiedere perdono alla donna, pregandola di dargli un’ultima chance in modo da dimostrare di amare solo lei... Gli spoiler, però, precisano che Katie, delusa, lo spiazzerà dicendogli di non volerne più sapere di lui. Affranto, Bill si rivolgerà a Brooke che, a sua volta, non vedrà l’ora di suggellare la pace con la sua sorellina… E così, le anteprime di “Beautiful” annunciano che Brooke, Donna, Katie e Bridget si riuniranno per provare a ricucire il loro legame… Brooke, con l’aiuto della figlia, sarà in grado di salvare il matrimonio di Katie e Bill? Sicuramente ritorneremo su queste vicende per approfondirle di dettagli e particolari!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Vinny truccherà il test di paternità del bambino di Steffy?

Oltre al ritorno inaspettato di Bridget, a breve, i telespettatori d’oltreoceano assisteranno anche al rentrée di… Vinny, ovvero il grande amico di Thomas Forrester! Come ben sappiamo, il ragazzo, che ha trascorso un’infanzia piuttosto agiata come vicino di casa della famiglia Forrester, è cresciuto con un padre non proprio “affettuoso”. Quando il genitore è caduto in disgrazia, Thomas ha fatto di tutto per non far mancare niente al suo amico… Tale legame, poi, si è rafforzato nel tempo, tant’è vero che, nel periodo in cui il fratello di Steffy è sparito dalla circolazione dopo che la vicenda dello scambio di culle è venuta a galla, Vinny non ha esitato ad aiutarlo. Nelle puntate attualmente in onda su Canale 5, Vinny ospita Zoe Buckingham nel suo appartamento e ben presto, lo vedremo innamorarsi perdutamente di Steffy Forrester. E, per cercare di fare breccia nel suo cuore, farà recapitare a Malibù un peluche per Kelly, abbinato -purtroppo- ad un flacone contenente degli oppioidi!

Purtroppo si, perché come vi abbiamo già spoilerato, l’impavida CEO, a seguito di un brutto incidente che per un soffio non le toglierà la vita, svilupperà una dipendenza da farmaci. Per fortuna, un breve soggiorno in una clinica, rimetterà in sesto la coraggiosa Steffy che, ai suoi famigliari, preferirà non rivelare l’identità dello spacciatore delle sopracitate sostanze illegali. Vinny, nel frattempo, sembrerà essere sparito dalla circolazione ma, prima di farlo, farà sapere a Thomas di essersi riappacificato con la sua ex ragazza e di voler tornare a vivere con lei. Tuttavia, le cose non andranno esattamente così, in quanto il giovane ritornerà e, in un dialogo con Thomas, farà cadere a terra un flacone di pillole, momento che rammenterà ai fans che Vinny è solito spacciare sostanze proibite…

Comunque sia, gli spoiler annunciano che il suo ritorno avrà a che fare con Steffy e il bambino da lei atteso. Ebbene si, la Forrester inizierà una frequentazione con il dottore John Finnegan, detto Finn, che per giunta, la assisterà durante tutto il percorso riabilitativo legato al brutto incidente di cui si renderà protagonista. Parallelamente a questa conoscenza, Steffy si riavvicinerà non poco a Liam Spencer il quale, deluso da Hope, finirà a letto con la ex moglie… Dopo alcune settimane, la Forrester si sottoporrà ad un test di gravidanza e scoprirà così di essere in dolce attesa. Tuttavia, non riuscirà pienamente a gioire in quanto un pesante dubbio la attanaglierà: la dolce creatura che aspetta è di Finn oppure di Liam? Dunque, per molti, Vinny è destinato ad essere colui che truccherà il risultato del test di paternità a cui Steffy si sottoporrà…

Le anteprime, infatti, segnalano che assisteremo ad una “interferenza esterna”. E, presumibilmente, per rendere Liam il padre ufficiale del bambino, in modo da spingere il ragazzo a lasciare Hope. Nella vicenda, vien facile pensare anche ad un possibile coinvolgimento di Thomas che, come ben sappiamo, è ossessionato dalla giovane Logan. Lo stilista, intanto, cercherà stranamente di convincere Hope, messa al corrente del tradimento di Liam, a non gettare la spugna ed a combattere per salvare il suo matrimonio… Questo strano consiglio, sarà sincero? O si tratterà di un tentativo di depistaggio? Vi ricordiamo che il Forrester, nelle puntate americane, ci apparirà come un ragazzo in pace con se stesso, concentrato sul suo lavoro e disposto a qualunque sacrificio per il bene di Douglas. Ma c’è dell’altro… Per dimostrare di essere un uomo migliore, Thomas stringerà anche un patto con Brooke… Finalizzato a cosa? Rumoreggia che i due complotteranno per nascondere la paternità del figlio atteso da Steffy. Le cose vireranno realmente in tal senso? Oppure la Logan vorrà sincerarsi semplicemente del cambiamento in positivo del figliastro? Vedremo…

E… cosa ci aspetta nei prossimi ed imperdibili appuntamenti della soap americana? A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 1 Marzo a domenica 7 Marzo 2021. Quali colpi di scena ci attendono? Ridge guarderà perplesso le carte per il divorzio, mentre Steffy dirà a Liam che Brooke e Hope stanno usando il piccolo Douglas per raggiungere i loro scopi. Più tardi, Hope passerà alla Spencer Publications per affrontare con suo marito un argomento molto importante: lavorare fianco a fianco con Thomas per il rilancio della “Hope For The Future”. E poi? Cosa accadrà ancora? A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!