Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Armando Furioso con Nicole!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando si schiera contro Nicole accusandola di essere una falsa e di non raccontare la verità. Nel frattempo Sophie ha un confronto con Matteo e Giorgio…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato di Claudio e Sabina, ma anche di Armando e Nicole. Quest’ultima sta portando avanti la sua conoscenza con Carlo, ed ha accantonato momentaneamente Incarnato. Ecco che cosa è successo oggi a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Armando e Nicole!

La puntata si apre con Claudio e Sabina. Si riprende il discorso lasciato in sospeso ed interviene Gianni per dire che secondo lui non è amore, ma soltanto attrazione fisica. Claudio spiega che vorrebbe continuare a vederla, se possibile, ma allo stesso tempo non è ancora innamorato. Gianni invita Sabina a fare un passo indietro e non rimanere in attesa della decisione di Claudio. Interviene Angela del parterre femminile per dire che secondo lei Claudio è ancorato al passato. Anche se gli opinionisti suggeriscono a Sabina di lasciar perdere perché Claudio non è realmente interessato, lei prende altro tempo. Si passa a Nicole e Carlo che si siedono al centro dello studio. Nicole si trova benissimo con il cavaliere, ma allo stesso tempo vorrebbe una persona che le stia vicino e non sa se Carlo può esserlo, dato che lavora a Miami. Quest’ultimo comunque dice che la distanza non è un problema per lui. Maria De Filippi chiede al cavaliere se sente Armando come una minaccia e lui risponde di no perché sono diversi. Incarnato interviene dicendo che tra Carlo e Nicole c’è qualcosa di importante che dovrebbe essere messo a conoscenza di tutti. Lui ha baciato Nicole ed è stato una cosa molto rilevante in quanto si tratta di una donna più grande. Carlo conferma che lui e Nicole si sono baciati a stampo, ed Armando va su tutte le furie sostenendo che Nicole avrebbe dovuto dirlo. Nicole dice che a lei piacciono entrambi e che sta cercando di capire, ma secondo Armando non è così. Maria De Filippi legge un messaggio che la dama ha inviato alla redazione sostenendo che Incarnato fosse un po’ troppo pressante con le telefonate.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nessuna esterna per Sophie!

Si passa a Sophie che si siede al centro dello studio. Subito arriva Matteo e la tronista gli dice che sta benissimo, le piacciono molto i suoi vestiti. Il corteggiatore replica ironicamente che è vestito così perché ha dovuto fare il meccanico, dato che l’auto non funzionava. Maria De Filippi spiega che Sophie non è andata in esterna con Matteo ma nemmeno con Giorgio, con il quale si è soltanto chiarita dietro le quinte. Sophie si scusa per aver lasciato lo studio ed essere andata a parlare con lui, ma Matteo capisce che il suo carattere è questo. Viene mostrato il filmato del momento in cui la tronista e Giorgio si sono chiariti. Sophie è spaventata all’idea che Matteo lo veda, ma in realtà c’è soltanto un confronto molto tranquillo in cui però la tronista ammette che quando ha baciato Matteo, stava pensando anche a Giorgio. In studio però Matteo non si dice preoccupato da questa affermazione perché era una cosa che Sophie aveva già detto anche dopo aver baciato Giorgio. La tronista spiega che però c’è una preferenza ed ha preferito un bacio, ma non vuole dire di quale si tratta. Matteo conferma di non essere preoccupato perché questo è un percorso a tre ed è normale che le cose vadano in questo modo. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Armando abbia avuto ragione a prendersela così tanto con Nicole oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!