Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 15-21 Febbraio 2021: Brutta Diagnosi per Tim!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 15 a domenica 21 Febbraio 2021: Karl scompare. Franzi e Tim si riavvicinano ma…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Tim deve rivelare la verità a Franzi per non perderla. Poi il giovane riceve una brutta notizia da parte di Michael. Rosalie è costretta ad affrontare i tre anziani che ha derubato, mentre Karl piomba nel nulla. Paul è deluso quando apprende che Michelle partirà lo stesso…

Ritorna, puntale come non mai, il nostro consueto appuntamento con le anteprime di Sturm der Liebe, pronte a regalarci forti emozioni con il prosieguo delle storyline della sedicesima stagione. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 15 Febbraio a domenica 22 Febbraio 2021, riportano intrighi, delusioni, scoperte, sparizioni e… tanto altro ancora! Vi riveliamo che Franzi, dopo la proposta ricevuta da Steffen, si sentirà particolarmente indecisa. Tuttavia, deciderà di non lasciare l’hotel. Determinati a smascherare la perfida Ariane Kalenberg, Tim e suo padre studieranno un piano che, però, non andrà a buon fine. I due, inoltre, verranno beccati nella suite di Karl da Franzi che, sconvolta, non saprà come comportarsi verso i suoi superiori. Alla fine, il giovane Degen sarà costretto a rivelare alla sua amata tutta la verità. Micheal scoprirà tutti gli inganni di Rosalie e, nonostante questo, difenderà la donna a spada tratta di fronte ad André. Paul riuscirà a stupire Michelle Ostermann che lo spiazzerà affermando di non essere per nulla disposta a rinunciare al suo grande sogno: quello di partire al più presto per fare un viaggio intorno al mondo. Lucy, intanto, ritornerà a Bichlheim dopo essere stata dai suoi genitori. E sarà costretta ad inghiottire un amaro boccone… Robert e Vanessa non riusciranno a mantenere la loro relazione top-secret. E finiranno sulla bocca di dipendenti e clienti del Fürstenhof… Infine, Tim, dopo una brutta aggressione, avvertirà dei forti dolori alla spalla. Franzi gli consiglierà vivamente di farsi vedere da Michael il quale gli darà una brutta notizia sul suo stato di salute… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che addentrarsi nelle news che seguono… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 15 Febbraio a domenica 22 Febbraio 2021, trama puntate: Tim e Christoph sono sul punto di scoprire la verità sulla sparizione improvvisa di Ariane e Karl, quando vengono beccati nella suite del Kalenberg da Franzi. Paul fa una serie di gesti molto importanti verso Michelle che, però, non è per nulla disposta a rinunciare a partire. Michael rimprovera André e perdona Rosalie, mentre il giovane Degen riceve una diagnosi infausta!

Si metteranno molto male le cose per Tim nelle prossime puntate di Tempesta d’amore… Ma… cosa accadrà esattamente al povero ragazzo? Tutto comincerà quando Christoph scoprirà una brutta verità: è stato Karl ad incendiare il suo hotel in Thailandia. Messo alle strette, l’uomo si affiderà ad Ariane. E, nel giro di pochi giorni, i due spariranno nel nulla. Deciso a scoprire ove si nascondano i due fuggitivi, il Saalfeld chiederà aiuto al figlio ed insieme si metteranno a frugare tra gli effetti personali del dottore. Durante tale perquisizione illegale, verranno sorpresi da Franzi, che accetterà solo a malavoglia di non denunciarli… Subito dopo, senza farsi vedere, Ariane colpirà Tim alle spalle con una pesante sbarra di ferro, lasciandolo privo di sensi! Inizialmente il giovane sembrerà essersela cavata solo con una commozione cerebrale. La sua amata, però, gli consiglierà di farsi visitare da Michael, il quale gli comunicherà qualcosa di veramente terribile… leggiamo subito gli spoiler che seguono!

  • Lunedì 15 Febbraio 2021: Franzi è ancora molto indecisa dopo la proposta che ha ricevuto da Steffen. Non sa se deve lasciare il suo lavoro in hotel oppure meno. Tim, dal canto suo, è letteralmente spiazzato quando apprende che la ragazza intende seguire il Baumgartner. Ed è invaso da terribili dubbi. Franzi, dopo una attenta riflessione, decide di rifiutare l’offerta di Steffen il quale, furibondo, mette subito in discussione la relazione con la giovane. Christoph è riuscito finalmente ad ottenere delle schiaccianti prove per smascherare Ariane Kalenberg: è stato Karl ad incendiare il suo hotel in Thailandia! Così, coraggiosamente, decide di presentarsi al cospetto della dark lady che, senza lasciarsi in alcun modo intimidire, finge di non essere affatto dispiaciuta per il suo ex marito… Karl, nel frattempo, è molto combattuto e non sa a chi credere, se al Saalfeld, che lo invita a schierarsi contro Ariane o se a quest’ultima… Lei non esita a minacciarlo di brutto… Cornelia vorrebbe tanto dar vita ad un hotel biologico. Purtroppo, la donna è costretta a scontrarsi con Werner…
  • Martedì 16 Febbraio 2021: Karl Kalenberg è distrutto e non sa più di chi fidarsi. Alfons ha perso accidentalmente le chiavi e, senza in alcun modo scoraggiasi, prende in prestito un metal detector ed inizia a cercarle. Purtroppo, nonostante gli innumerevoli sforzi, le chiavi sembrano sparite nel nulla. Tuttavia, riesce ad entrare in possesso di tanti altri piccoli tesori e scopre così un nuovo appassionante hobby. Rosalie si arrende e promette ad André che riavrà tutti i suoi mobili. Quindi dice a Michael che tutto tornerà come prima, ma lui chiarisce di non volere più il suo mobilio… Cornelia, intanto, è al settimo cielo quando Werner ritira l’avviso. Felicissima, la donna propone nuovamente a Robert il suo progetto inerente l’hotel biologico. E dice di avere già in mente come procedere a livello finanziario. Il Saalfeld espone il tutto a Werner che appare molto contrariato… Christoph promette a Karl che farà sparire le prove contro di lui se riuscirà ad ottenere tutti i soldi che gli ha ingiustamente sottratto Ariane. L’uomo è titubante. Alla fine, il Saalfeld riesce a convincerlo…
  • Mercoledì 17 Febbraio 2021: Quando Ariane scopre il doppio gioco di Karl, medita una terribile vendetta … Steffen si scusa con Franzi per averla messa sotto pressione e persino di aver messo in discussione il loro amore. Franzi è sollevata quando il suo amato le giura di tenerci tantissimo. Steffen ribadisce che la fiducia viene prima di tutto. Paul vuole conquistare Michelle a tutti i costi. Nel frattempo, la ragazza è pronta a realizzare il suo grande sogno: quello di fare un giro intorno al mondo. Così, per coprire le spese, prova a recuperare i gioielli che ha gettato lei stessa nel lago. Quando il Lindbergh se ne accorge, capisce di aver trovato finalmente la chiave per aprire il suo cuore. André, a cena con Michael e Rosalie, finge di soffrire per il vuoto che c’è in soggiorno perché gli ricorda tanto quello presente nella sua vita. La Engel non ha altra scelta: deve stare al gioco. Michael, però, nota un certo nervosismo nella sua ex e non esita ad affrontarla: cosa gli sta nascondendo? Rosalie non riesce ad essere sincera perché ha paura della sua possibile brutta reazione…
  • Giovedì 18 Febbraio 2021: Christoph è veramente stanco di aspettare e decide di dare a Karl un ultimatum: se non gli porta il denaro richiesto entro quella stessa sera, lo denuncerà alla polizia senza pensarci due volte. Christoph confida a Tim di sperare nell’aiuto di Karl per riavere indietro tutto ciò che gli è stato sottratto da Ariane. Quando crede di avere i due in pugno, ecco il colpo di scena: l’albergatore è, in realtà, finito in una brutta trappola! André litiga con Michael il quale non esita a difendere Rosalie. Paul e Michelle si incontrano presso il ristorante. Lei, all’inizio, è molto scontrosa e quasi si rifiuta di vederlo… Poi, però, tutto cambia in meglio quando la ragazza si rende conto che è stato il Lindbergh a recuperarle i gioielli gettati nel lago. E si commuove… Così, decide di dargli una seconda possibilità. Linda rivuole a tutti i costi André ed è molto giù di corda in quanto ha paura di essere rifiutata dopo quanto successo con Dirk. Werner ascolta il suo sfogo e la invita a raggiungere il Konopka al più presto. Nella donna si riaccende la speranza di poter essere perdonata…
  • Venerdì 19 Febbraio 2021: Tim e Christoph si mettono a frugare nella suite di Karl, sperando di trovare indizi utili a capire dove possano essersi cacciati i Kalenberg. Tuttavia, i due vengono visti da Franzi e devono rinunciare al loro piano. Tim la prega di non tradire lui e Christoph. La ragazza è molto combattuta. Non ha idea del pericolo in cui si trova veramente il povero Saalfeld che… viene colpito alle spalle! Michelle è grata a Paul per averla aiutata a recuperare i suoi preziosi. Bela ha perso un appuntamento importante ed incolpa Vanessa dell’accaduto. La Sonnbichler, intanto, non fa altro che pensare a Robert e, distrattamente, si mette in una situazione a dir poco imbarazzante. Rosalie capisce che non può più mentire e rivela a Michael la truffa ai danni dei tre anziani. Anche questa volta, il dottore prende le sue difese e rimprovera severamente André per averla ricattata. Dispiaciuto, il Konopka afferma di essersi comportato male con la Engel dopo il pasticcio dei mobili. L’atmosfera tra i due si fa sempre più tesa. Alla fine, per fortuna, riescono a riappacificarsi…
  • Sabato 20 Febbraio 2021: Michelle si imbatte in un truffatore mentre vende i suoi gioielli. Paul riesce a fermarlo ed a restituire, ancora una volta, i preziosi alla sua amata. Dopo che i due hanno trascorso una notte d’amore insieme, Paul crede che la Ostermann rinvierà i suoi piani di viaggio per sempre. Ma si sbaglia di grosso… Franzi è sollevata dopo aver scoperto che Tim ha subito solo una leggera commozione cerebrale. Il giovane, poi, si sente in dovere di raccontare alla ragazza tutta la verità su quanto accaduto a lui ed a Christoph. Karl è sparito nel nulla e l’albergatore fa di tutto per mettersi sulle sue tracce. Inoltre rivuole tutti i suoi soldi… Ariane, però, lo mette sulla strada sbagliata… Robert e Vanessa non sono riusciti a mantenere la loro relazione segreta e adesso sono sulla bocca di tutti. La Sonnbichler è molto triste: teme che prima o poi lo chef la lascerà. E resta di stucco quando le chiede un appuntamento per confrontarsi in merito alla loro love story… Tim ha dei forti dolori alla spalla. Franzi è molto preoccupata per il suo stato di salute e la cosa fa ingelosire Steffen.
  • Domenica 21 Febbraio 2021: Tim nota che la spalla gli fa sempre più male dopo l’aggressione che ha subito e, dietro sollecitazione di Franzi, decide di consultare al più presto Michael. Sconvolto, il ragazzo riceve una diagnosi scioccante… Rosalie deve affrontare una pesante sfida: i tre anziani che ha derubato stanno per fermarsi in hotel. La donna cerca disperatamente di evitarli, in modo da tener ben custodito il suo compromettente segreto. Ma … quando tutto sembra procedere per il verso giusto, ecco che purtroppo la verità viene tristemente a galla… Paul riesce a convincere Michelle a godersi il presente. La ragazza, poi, lo delude dicendo che partirà lo stesso… Scoraggiato, il Lindbergh si reca da André al quale confida di essere molto triste. Presto Michelle partirà e si dimenticherà per sempre di lui… Nel frattempo, Lucy torna a Bichlheim dopo aver fatto visita ai suoi genitori ed è al settimo cielo quando scopre che Michelle e Paul hanno avuto una brutta discussione. Alla fine, la ragazza fa una scoperta che la delude fortemente e spegne tutte le sue speranze…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Shirin fa lasciare Maja e Florian!

L’arrivo di Shirin Ceylan, come si evince dalle anteprime sulle puntate tedesche, complicherà la relazione tra Florian e Maja! Deluso dai segreti della sua fidanzata, il protagonista della diciassettesima stagione la lascerà, spezzandole il cuore. Shirin, ex amante del promesso sposo della bella von Thalheim, avrà un unico obiettivo: riconquistare la fiducia della sua migliore amica… Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: arriva Shirin, ex amante del fidanzato -nonché promesso sposo- di Maja!

La diciassettesima stagione di Sturm der Liebe sarà ricca di colpi di scena. E gli spoiler annunciano che, dopo il romantico matrimonio di Franzi e Tim, che lasceranno il Fürstenhof per rifarsi una nuova vita in Inghilterra, saranno la bellissima Maja von Thalheim e il dolcissimo Florian Vogt i nuovi protagonisti. Come vi abbiamo già ampiamente riportato, quest’ultimo verrà assunto in hotel come nuova guardia forestale. Maja, invece, giungerà a Bichlheim in cerca della consolazione della madre adottiva Selina, nel frattempo diventata il nuovo amore di Christoph Saaalfeld. La ragazza, piangendo, affermerà di essere distrutta per via della fine della sua relazione con il fidanzato proprio ad un passo dal fatidico “si”. Perché? Che cosa sarà successo? Maja, scoprirà, poco prima di recarsi all’altare, che il futuro marito l’ha tradita con Shirin Ceylan, sua migliore amica. Delusa, ferita ed umiliata, farà saltare le nozze e fuggirà al Fürstenhof in cerca di lavoro. Purtroppo, non tutto andrà come previsto, in quanto il suo passato la tormenterà. E la seguirà… Alcuni giorni dopo l’apparizione al Fürstenhof di Maja, infatti, ecco che Shirin busserà alla sua porta in cerca di perdono.

E, così, sarà chiaro a tutti una cosa. La Ceylan ha un unico obiettivo, quello di riconquistare la fiducia della sua carissima amica… Maja, disgustata, andrà su tutte le furie e non ne vorrà nemmeno sapere di perdonare la persona che le ha praticamente distrutto l’esistenza. La Ceylan, però, determinata a vincere, non si arrenderà così facilmente… E, come se non bastasse, a complicare ulteriormente la situazione, vi sarà anche un altro fattore… Gli spoiler preannunciano che, l’arrivo improvviso di Shirin, avverrà in un momento molto complicato per Maja. Dopo essersi avvicinata a Florian ed essersi abbandonata alla passione con lui, la nostra protagonista rischierà di perdere la fiducia incondizionata di lui a causa di un terribile ricatto. Erik Vogt, infatti, il fratello “dark” di Florian, determinato ad impossessarsi di un pezzetto di terreno che il consanguineo non vorrà concedergli, si metterà in cerca dei segreti di Maja. Erik vorrà a tutti i costi tale eredità per costruire una strada utile a collegare un hotel dedicato al wellness da costruire al più presto. Presso la suddetta struttura da realizzare, inoltre, vi è una fonte “miracolosa”, un’acqua cioè dalle proprietà termali. Dopo aver appurato che il padre della ragazza non è morto ma è fuggito e che ha omesso tale verità a tutti fuorché a sua figlia, ricatterà la ragazza: se non lo aiuterà a convincere Florian a concedergli il suddetto terreno, renderà la notizia della finta dipartita del padre di dominio pubblico. Shirin, nel frattempo, appreso il tutto, si insinuerà nella faccenda, complicando ulteriormente la vita della povera von Thalheim…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Florian lascia Maja dopo i suggerimenti di Shirin!

Dunque, da tutti creduto morto in un incidente, il padre di Maja, Cornelius, ha in realtà soltanto simulato la propria morte ed ha chiesto aiuto alla figlia per celare la propria fuga. Se Florian non sospetterà minimamente della verità sulla dipartita di Cornelius, Erik, non appena lo scoprirà, non esiterà a ricattare la von Thalheim! Spaventata al sol pensiero di tradire la fiducia della sua anima gemella, la figlia di Selina non vedrà altra soluzione se non quella di assecondare le richieste del cognato. Ma… vi annunciamo che, convincere Florian ad appoggiare il progetto del fratello maggiore, si rivelerà più arduo del previsto… La disperazione di Maja, inoltre, non passerà inosservata a Shirin, la quale, non appena scoprirà che la sua amica è sotto ricatto, deciderà di agire… Sarà così che, nonostante il parere contrario della bella Maja, Shirin farà credere a Florian che le acque della “fonte miracolosa” abbiano per davvero il potere di far guarire le persone! Dunque, che cosa accadrà? Il giovane Vogt, dopo averci pensato a lungo, si deciderà a firmare l’accordo con il fratello ed i Saalfeld per consentire, in tempi record, la costruzione della strada d’accesso all’hotel dedito alla cura del corpo.

La verità, però, non tarderà a venire tristemente a galla… Le anteprime, infatti, indicano che Maja, tormentata dai rimorsi e dai sensi di colpa per aver manipolato il suo fidanzato, si chiuderà sempre più in se stessa. Sconvolto, Florian non riuscirà a decifrare il suo comportamento. E deciderà di compiere le dovute indagini. Così, un pomeriggio, dopo aver origliato una conversazione tra la sua amata e Shirin, scoprirà di essere stato plagiato a causa di un terribile ricatto. Florian, subito dopo, non ci penserà due volte a raggiungere la sua fidanzata per le dovute spiegazioni. Lei, però, singhiozzando, proprio non riuscirà a confessargli le strategie di Erik nonché la verità su Cornelius. Per questo motivo, certo che Maja si sia semplicemente lasciata corrompere dal Vogt magari per motivi economici, prenderà una decisione drastica ma, a suo dire, “necessaria”: chiudere la storia d’amore! Ed a nulla serviranno le implorazioni della povera Maja che farà di tutto per convincerlo a cambiare idea… E ci chiediamo… Shirin metterà gli occhi sul ferito Florian? Vedremo…

Intanto, vi annunciamo che il personaggio di Shirin Ceylan verrà interpretato da Merve Çakır, una giovanissima attrice originaria di Amburgo con radici turche. La bella interprete tedesca ha già collezionato diversi ruoli in alcune serie televisive. Con il suo ingresso nella soap, la Çakır ha ottenuto il suo primo ingaggio in una serie internazionale. E non è tutto. Perché gli spoiler inerenti le storyline che la vedono protagonista, indicano che Shirin non è destinata ad essere una “meteora” e che, in aggiunta a ciò, resterà a lungo nel cast, pronta ad imprimere svolte importanti! Per lei, infatti, è previsto un ruolo fisso nel cast diciassettesima stagione di Tempesta d’amore! Non resta che attendere le prossime news tedesche per scoprirne di più!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, ma solo per adesso! Pertanto, non resta che attendere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 22 Febbraio a domenica 28 Febbraio 2021 che riportano interessanti novità! Sappiamo che Ariane sarà soddisfatta più che mai: il numero di prenotazioni in hotel è sempre più in costante calo. Werner cercherà una valida soluzione per affrontare il problema, ma la Kalenberg metterà l’uomo e Robert l’uno contro l’altro. Franzi cercherà di sostenere Tim dopo la brutta notizia ricevuta, mentre Bela riceverà una imperdibile offerta lavorativa… Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate sul nostro blog alla categoria dedicata alla soap tedesca! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni Beautiful Puntate 8-14 Marzo 2021: Hope Gelosa di Thomas e Zoe!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 8 a domenica 14 Marzo 2021: Hope sorprende Zoe e Thomas cenare insieme. Il piano di Liam...