Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 15-21 Febbraio 2021: La Gaffe di Sally Spectra!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 15 a domenica 21 Febbraio 2021: Sally chiama Wyatt col nome del fratello! Shauna innamorata!

Anticipazioni Beautiful: Sally rinnova la proposta di matrimonio a Wyatt chiamandolo però… Liam! Shauna fa capire a Ridge di voler andare “oltre” ma lui la blocca! Katie svela alle sorelle di aver ormai perdonato Flo Fulton. Liam apprende una verità scioccante!

Proposte di matrimonio, dubbi, gaffe, scoperte scioccanti… Le nuove ed attese anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 15 Febbraio a domenica 21 Febbraio 2021 preannunciano svolte davvero clamorose! Brooke, parlando con Donna, scoprirà che Shauna Fulton è ospite di Eric Forrester, mentre il buon patriarca pregherà il figlio di sistemare le cose con la moglie al più presto. Sempre più innamorata dello stilista, Shauna gli lascerà intendere di voler andare oltre, mentre Sally proporrà a Wyatt di diventare suo marito. Ma… commetterà una imperdonabile gaffe… Perché? Gli spoiler annunciano che lo chiamerà con il nome del consanguineo, alimentando forti dubbi e perplessità nel giovane! Steffy non sarà affatto felice del fatto che Hope sia riuscita ad ottenere la custodia congiunta del piccolo Douglas, mentre Liam, ritornato a lavorare alla Spencer Publications, farà una scoperta sulla moglie e Thomas che non gli piacerà: i due intendono passare una intera giornata insieme. Quinn si schiererà dalla parte di Shauna e sarà contentissima al sol pensiero di una possibile relazione tra la sua migliore amica e Ridge. Katie, parlando di Flo Fulton, ammetterà di averla perdonata ormai… Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 15 Febbraio a domenica 21 Febbraio 2021, trama puntate: Sally commette un errore imperdonabile! Shauna e Ridge si baciano sul divano. Lei vorrebbe abbandonarsi alla passione, ma lo stilista la blocca. Brooke scopre che la Fulton è ospite a Villa Forrester, mentre Liam apprende che Hope, Thomas e Douglas intendono trascorrere una giornata insieme!

Shauna, innamorata pazzamente di Ridge, gli lascerà intendere di voler fare l’amore con lui… Brooke, intanto, grazie a Donna, apprenderà della presenza della sua nemica a Villa Forrester. Sally chiederà a Wyatt di sposarla ma… lo chiamerà col nome del fratello! E per finire… Liam apprenderà che Hope intende trascorrere una intera giornata con Douglas e Thomas… Leggiamo le nuovissime anticipazioni Beautiful per tutti gli approfondimenti!

  • Lunedì 15 Febbraio 2021: Steffy delude Thomas quando gli dice di non essere ancora in grado di perdonarlo dopo quello che ha combinato. Lui ribatte asserendo che anche i migliori possono commettere errori, ma non è mai troppo tardi per chiedere scusa. Steffy coglie l’occasione per dirgli che è stato un errore concedere l’affidamento di Douglas a Hope. Il Forrester, dopo queste parole, fa un sorriso che non lascia presagire nulla di buono. La Logan, intanto, incontra Liam e, dopo vari giri di parole, trova il coraggio per confessargli di aver quasi ucciso Thomas. Lo Spencer, messo al corrente di tutta la storia, non riesce a credere che sua moglie abbia passato dei momenti così scioccanti. E si meraviglia del fatto che Thomas non si sia fatto vivo prima per porre fine al “teatrino”. Hope prende le difese del suo ex, affermando che si è finto morto per dare un insegnamento a tutti: è difficile raccontare brutte verità a chi si vuole bene. Ridge si sfoga con Carter e gli chiede di fare tutto il possibile per trovare un appiglio utile ad annullare la custodia congiunta di Douglas.
  • Martedì 16 Febbraio 2021: Ridge incrocia Shauna e non esita a metterla al corrente delle ultime novità. E’ molto dispiaciuto di non poter aiutare il figlio nonché allontanarlo definitivamente dalla cattiva influenza delle Logan. Shauna non riesce a credere che proprio Ridge parli in questo modo di Brooke ed Hope. Lo stilista precisa di aver posto fine al suo matrimonio in quanto la donna che ha sposato non è più quella di una volta. Brooke sarà per sempre il suo Unico Amore ma… non poteva continuare a farsi calpestare così. Shauna non nasconde di sentirsi profondamente a disagio: gli ha promesso di essere un’amica presente, ma… adesso c’è dell’altro. Sente di provare qualcosa di forte. Vorrebbe viverlo… frequentarlo… Per questo motivo, dice che si farà da parte. Solo in questo modo, stando da solo, potrà tirare le somme. Ridge la ferma: lei rappresenta i suoi momenti di leggerezza, quelli che non riesce più a vivere da tempo con Brooke. Così le propone di distrarsi e di divertirsi insieme a lui… Quindi, inizia a baciarla dolcemente. La Fulton, al settimo cielo, ricambia…
  • Mercoledì 17 Febbraio 2021: Wyatt e Bill danno il benvenuto a Liam alla Spencer. Dopo i convenevoli, il magnate si informa sull’adozione di Douglas e il figlio dice di non essere affatto d’accordo. Aggiunge che lo scopo di Thomas è quello di riavvicinarsi ad Hope e ci sta riuscendo alla grande. Successivamente, il padre indaga sul matrimonio di Sally e Wyatt. Un po’ imbarazzato, il ragazzo afferma che vorrebbe sposarla subito, ma… la trova strana ultimamente, come se nascondesse qualcosa. Ad un tratto, la Spectra entra in ufficio, accusando Liam di essere passato dalla parte del “nemico”. Bill trova una scusa per liberarsi di lei ed invita Wyatt ad andare a comprare subito un anello. Rimasto solo con la sua fidanzata, Wyatt le ricorda tutto l’amore che prova per lei. Dice che è forte ed infinito. Tuttavia nota delle paure. Sally sorride e capisce dove vuole arrivare. Pertanto, lo anticipa e gli fa la tanto attesa proposta di matrimonio. Senza accorgersene, però, lo chiama “Liam”! Wyatt è scioccato, mentre la Spectra non trova scuse adeguate per giustificare la sua gaffe!
  • Giovedì 18 Febbraio 2021: A casa di Brooke, Katie parla del suo processo di guarigione. Non può fare a meno di ringraziare Flo: se non fosse stato per lei, ora forse non sarebbe lì con loro. Brooke non nasconde di provare dei sentimenti molto contrastanti verso la nipote. Ma nonostante ciò, le sarà per sempre grata. Il discorso, poi, si sposta sulla custodia di Douglas. Brooke afferma che Ridge non riesce a perdonarla… Donna, preoccupata, le chiede se il cognato vive ancora a casa di Eric. Brooke conferma. Donna, scioccata, rivela così alla sorella di prestare molta attenzione. In quella casa vive anche Shauna… Katie crede che Ridge ritornerà. Forse gli serve solo un po’ di tempo per riflettere. Brooke precisa di non avere alcuna intenzione di effettuare un passo indietro. Non potrà mai perdonare Thomas. Inoltre, ammette di temere l’influenza della Fulton sul marito… A casa di Eric, nel frattempo, Shauna e Ridge continuano a baciarsi. Lui vede, in questa nuova relazione, un momento di svago. Lei apprezza e fa capire di volere andare oltre. Lo stilista la blocca subito…
  • Venerdì 19 Febbraio 2021: Quinn rincasa e sorprende Shauna e Ridge intenti a baciarsi sul divano. Più tardi, la Fuller dice all’amica di essere davvero felice per lei. Un po’ dispiaciuta, la Fulton fa capire di essere pazza dello stilista. Ed ammette che le basterebbe essere “l’amore del resto della sua vita”, visto che quell’uomo non smetterà mai di amare Brooke. Intanto, teso, Eric suggerisce a Ridge di tornare subito a casa per sistemare le cose: non può farsi scappare la consorte di nuovo. Ridge è molto sfiduciato. Aggiunge che non vuole riaccogliere la Logan nella sua vita a discapito di Thomas. Eric si rende conto che non sta soffrendo poi così tanto per la fine del suo matrimonio. Lo prega di raccontargli tutto… Il figlio, così, ammette che Shauna gli sta dando un grande aiuto. Non come amante, ma come amica. Eric lo ammonisce: tale confine, spesso, è fin troppo labile. Lo prega di non rovinare tutto, di riprendersi Brooke e di non farla soffrire. Ridge ammette che è proprio per questo che se ne è andato, per non ferirla. Quanto a Shauna, resta un’incognita per il futuro…
  • Sabato 20 Febbraio 2021: alla Spencer Publications, la situazione tra Wyatt e Sally va degenerando sempre più. Il ragazzo proprio non riesce a scusare la sua amata per averlo chiamato con il nome del fratello. Forse ama ancora Liam? Lei afferma di essere solo un po’ stanca, nonché sorpresa a causa del ritorno del cognato in azienda… Precisa che lei e Liam non hanno mai vissuto insieme, non si sono mai frequentati, quindi non c’è nulla da temere. Wyatt sa che lei lo ha amato tanto e che lo ha sempre visto come un eroe. Sally lo corregge: il suo vero eroe è la persona che ha di fronte. Dopo un acceso diverbio, Wyatt decide di crederle e di darle assoluta fiducia. Precisa che la lite è servita a chiarire paure e dubbi. La Spectra lo ringrazia e gli ribadisce di amarlo alla follia. Felice, Wyatt la bacia con passione. A casa di Steffy, nel frattempo, si respira aria di “Ringraziamento”. Ridge è impegnato a giocare con Kelly, mentre Thomas informa tutti che Douglas resterà con Hope. Steffy, poi, si allontana e il padre non esita a seguirla per parlarle dell’adozione del nipotino…
  • Domenica 21 Febbraio 2021: Steffy appoggia il padre: Hope e Brooke devono lasciare in pace Thomas. Quest’ultimo ascolta tutto e si pone in difesa di Hope. Il discorso, poi, si sposta sulla fine del matrimonio di Brooke e Ridge. Lo stilista dice che passerà il giorno del Ringraziamento senza la moglie, visto che gli ha tenuta nascosta la “morte del figlio”. Steffy è incredula. Thomas poi, delirando, spiega ai presenti che un bel giorno Hope sarà di nuovo sua, e promette alla sorella che le farà riavere Liam… Intanto, il giovane Spencer apprende che la moglie ha intenzione di trascorrere una serata con Thomas e Douglas. Hope non può evitare di ricordargli che lei è ufficialmente la madre di Douglas, mentre il Forrester ne è il padre… Il tutto, dunque, rientra nella piena normalità. Shauna è al settimo cielo. Prega Quinn di sostenerla nel momento magico che sta vivendo: non riesce a credere di essere così desiderata da un uomo bello, potente come Ridge Forrester. Subito dopo, lo stilista si presenta al cospetto della Fulton e non esita a farla accomodare sul divano per baciarla…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope Ordina a Thomas di… Uccidere Liam!

Svolte incredibili si evincono dalle puntate americane della soap d’oltreoceano! Thomas ruberà il manichino di Hope il quale “chiederà” allo stilista di eliminare l’ostacolo alla loro felicità ed ovvero… Liam Spencer. Quest’ultimo, intanto, scioccato, si accorgerà della presenza della “finta” Hope nell’appartamento del figlio di Ridge, restando completamente basito… Addentriamoci nelle anticipazioni Beautiful che seguono per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas ruba il manichino di Hope!

Grandi colpi di scena trapelano dalle puntate americane di Beautiful! Liam non smetterà di mettersi in cerca di prove atte a dimostrare come Thomas Forrester sia ancora una persona pericolosa e dalla quale stare alla larga. Se il figlio di Ridge farà di tutto per dimostrare agli occhi della Logan di essere diventato migliore e più concentrato sui propri obiettivi, Liam non crederà affatto nella sua redenzione. E non ne avrà tutti i torti visto che rinverrà un oggetto che lo scioccherà e non poco. Che cosa, nello specifico? Un manichino identico ad Hope nell’appartamento dello stilista! In verità, il surrogato di plastica della Logan, prima di entrare nelle mani del ragazzo, verrà esposto nelle boutique della Forrester Creations per la promozione della collezione “Hope For The Future”. Thomas, trovatoselo di fronte, deciderà di rubarlo e di portarselo a casa di nascosto. La sparizione risulterà strana perfino a Charlie, il quale ci vedrà qualcosa di losco. Ed inviterà Hope alla massima prudenza…

E c’è dell’altro. Thomas, con il passare dei giorni, vedrà la bambola muoversi esattamente come la sua amata. E non solo… anche parlargli con la stessa ed identica voce della Logan. Matthew Atkinson, che impersona il nostro “folle” Thomas, ha specificato che, il suo personaggio, vive in una realtà tutta sua. Cerca disperatamente di mantenersi in equilibrio ma… sta perdendo sempre più lucidità. Liam, non appena vedrà la “copia” della moglie, reagirà duramente e comincerà perfino a spaventarsi… Allarmato, raggiungerà il ragazzo che, prontamente, spiegherà di stare usando la “bambola” per una campagna pubblicitaria e, dunque, solo per lavorare a nuove creazioni per la linea HFTF. Hope, infatti, come vedremo, finirà per cedere alle richieste insistenti del papà di Douglas e ad includerlo nuovamente nella sua collezione per favorirne il rilancio con successo. Tuttavia, sceglierà di mantenere Zende Dominguez, ritornato nel frattempo a Los Angeles, come capo stilista. Gli spoiler, inoltre, svelano che Hope sarà sempre più felice di lavorare al fianco di una persona talentuosa come Thomas. E Liam si troverà così impotente di fronte all’ostinazione della moglie. E non solo… Anche di fronte a quella di Steffy, determinata a dimostrare la buona fede del consanguineo a tutti i costi…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: “Hope” spinge Thomas ad eliminare Liam!

Liam, così, si sentirà sempre più solo, abbandonato sia dalla consorte che dalla ex. E il figlio di Ridge sembrerà goderne. In un dialogo, infatti, accuserà il rivale di abusare emotivamente delle due donne: dirà di orbitare ancora a Malibù, impedendo alla povera CEO di rifarsi una vita con un altro uomo. E non solo… Anche di non essere sincero e leale con la giovane Logan,visto che nel suo cuore c’è -e ci sarà sempre- la Forrester… Intanto, complice una brutta caduta, le allucinazioni di Thomas peggioreranno sempre di più. E, insieme ad esse, anche l’odio verso lo Spencer. L’avversione per Liam, purtroppo, un brutto giorno, si rifletterà nella bambola di Hope la quale “affiderà” al nostro personaggio una missione… Quale? Quella di porre fine alla vita di Liam Spencer! In altre parole, il manichino di Hope chiederà al papà di Douglas di assassinare Liam. E ciò avverrà nel corso di una fantomatica cena romantica organizzata meticolosamente dal Forrester per la sua “finta” Hope…

Lo stilista, vittima di un disordine mentale andato oramai fuori controllo, farà sempre più paura. Hope in versione manichino, interpretata sempre da Annika Noelle, non possiede una vita privata, ma le allucinazioni del fratello di Steffy, la faranno in qualche modo parlare e dialogare. Thomas, così, sarà in eterna lotta con se stesso, tra istanti di lucidità ove proverà a razionalizzare ciò che gli sta accadendo e momenti di puro distacco dalla realtà. E ci chiediamo… Thomas arriverà ad esaudire per davvero la richiesta della bambola? Attenterà per davvero alla vita del figlio di Bill? Al momento, le anteprime lasciano un alone di mistero… Ma ancora. Se Ridge si mostrerà sempre più teso per le “stranezze” del figlio, Taylor Hayes, la madre del ragazzo, che ruolo avrà in tale faccenda? Tornerà a Los Angeles per stare accanto al suo ragazzo? A tal proposito, Brad Bell, produttore e sceneggiatore della soap, ha dichiarato che non è escluso un suo ritorno, magari in uno dei momenti clou di tale storyline. La donna, in questa faccenda, continuerà ad essere poco presente “fisicamente”, proprio come stiamo vedendo attualmente, seppur per altre questioni, negli episodi italiani. Anche riguardo alla vicenda della “bambola”, dunque, gli unici contatti che avrà con Steffy e Thomas, i suoi figli, saranno solo di natura telefonica. E tutto ciò continuerà anche quando i problemi psicologici del giovane stilista rischieranno di mettere in pericolo la vita di Liam? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: cosa ne pensano gli attori della “copia” della giovane Logan?

Intanto, Matthew Atkinson e Annika Noelle ecco come si sono espressi a proposito del manichino! Per l’attore di Thomas, girare tali scene è stato un po’ bizzarro anche se, il surrogato di Hope, ben si sposa con le regole di distanziamento sociale che occorre tenere sul set per prevenire il Coronavirus. La parte più oscura di Thomas gli parla e lo tenta tramite allucinazioni, arrivando persino a chiedergli non solo di uccidere il rivale, ma anche di continuare a lottare per la donna che ama. Quanto ad Annika Noelle, invece, sappiamo che quest’ultima ha affermato che l’alter ego di Hope ha un look tutto suo, pur essendo identico alla Logan “originale”. Presenta un trucco più forte e marcato rispetto alla Hope vera e ciò per evidenziarne l’indole cattiva e spregiudicata. La Noelle, infine, ha ammesso di essere anche molto protettiva verso la bambola: quando infatti le persone dello staff la spostano, è solita intervenire prontamente per assicurarsi che la gestiscano con delicatezza! E, ridendo, ha spiegato che, almeno un paio di volte, forse è stata anche fatta cadere a terra o scambiata per la figlia di Brooke! E voi? Cosa ne pensate di questa storyline? Appuntamento alle nuove anteprime!

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre termina qui! A presto con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 22 Febbraio a domenica 28 Febbraio 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco un piccolo assaggio: Steffy accuserà Hope di voler portare via Douglas a Thomas, il quale avrà una fortissima discussione con Liam. Nervoso, il ragazzo verrà raggiunto dalla ex che le mostrerà piena comprensione… Ridge pregherà Brooke di accettare il figlio nella sua vita. Se non lo farà, potrà dirgli per sempre addio… Liam, piuttosto inquieto, raggiungerà la moglie che avrà un annuncio da fargli: lavorerà per il rilancio della sua collezione affiancata da… Thomas Forrester! E poi? Cosa accadrà ancora? A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!