Che Dio Ci Aiuti 6, Settima Puntata: Vanessa è la Madre di Erasmo!

Che Dio ci aiuti 6, trama settima puntata: sia Suor Angela che Erasmo sono vicinissimi alla verità. Nel frattempo Monica e Ginevra vivono momenti di incertezza sulle loro rispettive relazioni…

Nella settima puntata di Che Dio ci aiuti, arriveranno notizie tranquillizzanti per Suor Angela. Allo stesso tempo però, come sempre, le difficoltà saranno molte e riguarderanno anche Monica. Prima di vedere che cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Che Dio ci aiuti 6: dove eravamo rimasti

Azzurra, dopo aver fatto le indagini su Fabio, riceve un compito importante. Deve essere lei a decidere dove andrà a vivere Penelope, e la cosa le causa molta agitazione. La bambina però sembra determinata a restare in convento. Suor Angela vede Erasmo sdraiato dopo l’incidente e questo le porta alla mente dei vecchi ricordi. La religiosa si convince che lui sia suo figlio. Emiliano viene a sapere che Monica e Nico sono stati insieme e si lascia andare ad una forte gelosia. Monica prova piacere nel vedere questo comportamento. Ad Assisi nel frattempo arriva Elisa, la sorella di Suor Angela, che porta con sé ulteriori preoccupazioni. All’oscuro di tutto, Carolina aiuta Erasmo a trovare sua madre e a rintracciare le sue vere origini. Anche Monica riceve la visita di una parente, che è zia Franca. Intraprendente come sempre, la dottoressa vuole convincere Franca a lasciarle in eredità una piccola somma di denaro.

Che Dio ci aiuti 6, trama settima puntata: Erasmo verso la verità!

Suor Angela collabora con suo padre Primo per rintracciare Vanessa. Secondo loro, potrebbe essere lei la mamma di Erasmo. La religiosa però decide di non dire niente al ragazzo almeno finché non avrà la certezza che sia veramente la madre. Erasmo nel frattempo indaga in maniera indipendente e si avvicina sempre di più alla verità. E’ più determinato che mai a riavvicinarsi alla sua famiglia e a mettere da parte tutti i problemi del passato. Azzurra decide di migliorare il rapporto che Penelope ha con Monica, e fa il possibile per farle avvicinare. Tutti i tentativi però sembrano essere vani perché la dottoressa è troppo distratta dalla relazione con Emiliano. Monica è poco presente e sembra che non stia dando una grande importanza al suo rapporto con Penelope. Nico decide di organizzare una cena a quattro, con Monica, Ginevra ed Emiliano. Naturalmente questo momento conviviale si dimostra molto scoppiettante e da un momento all’altro potrebbero sorgere forti litigi. Almeno apparentemente le cose però vanno per il verso giusto, anche se le sorprese sono dietro l’angolo.

Che Dio ci aiuti 6, trama settima puntata: pace tra Erasmo e Suor Angela!

Dopo aver scoperto tutta la verità sul passato di Erasmo, Suor Angela decide di riconciliarsi con lui. La donna fa il possibile per fare in modo che Erasmo la perdoni, ma il ragazzo sembra essere molto titubante. Ritiene di aver subito troppi danni da parte di Suor Angela e per questo motivo non sa se riavvicinarsi a lei. Il momento del perdono però sembra essere più vicino del previsto. Ginevra decide di allontanarsi temporaneamente dal convento per riflettere sui suoi sentimenti e sulla sua vita. Nico ed Erasmo sono quindi costretti ad una convivenza che si dimostra davvero esplosiva. Per i due è comunque un’occasione di confronto. Monica, intanto, inizia a riflettere sulla sua relazione con Emiliano. Per la dottoressa arrivano i primi dubbi ed ora è necessario, per lei, capire a cosa porterà questa storia d’amore. Voi che cosa ne pensate? Siete felici che alla fine non sia Suor Angela la madre di Erasmo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!