Grande Fratello Vip 5, 38^ Puntata: Francesco Baccini Sbugiarda Maria Teresa Ruta!

Grande Fratello Vip 5, 38^ puntata: litigi, discussioni, chiarimenti. Nella casa non mancano le sorprese e i colpi di scena del tutto inaspettati. Dopo le nomination, tre vipponi sono finiti al televoto. Ecco chi sono e tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 5, 38^ puntata: ancora tensioni tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli!

Al Grande Fratello Vip, dopo la squalifica di Alda D’Eusanio, Alfonso Signorini si è voluto dissociare dalle affermazioni che l’ex concorrente ha fatto nella casa per poi mettere subito alla prova Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Negli ultimi giorni i due hanno discusso spesso, persino di notte. Il conduttore vuole che finalmente possa venir fuori il carattere dell’ex velino tante volte messo in discussione. Pierpaolo parla di incomprensioni nel rapporto nonostante il sentimento e tante volte si sente addirittura un genitore. Giulia si apre alle sue fragilità, chiede scusa e conferma di essere innamorata di Pretelli.

Nella casa la coppia però non viene ben vista. In questi giorni Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno pensato che la influencer si sia isolata per un motivo ben preciso e che spesso passi da vittima. Loro avevano nominato Giulia ma Pierpaolo l’ha salvata in extremis perché finalista. Riusciranno mai a mettersi d’accordo?

Intanto proprio per Stefania c’è una sorpresa. In casa si è emozionata ogni volta che un papà veniva a fare una sorpresa ad altri concorrenti. Lei tiene molto a suo padre anche se lui è stato rigido e sono mancati un po’ di abbracci da entrambe le parti. Nella stanza degli abbracci c’è proprio il papà di Stefania per un incontro tanto atteso quanto commovente.

Tutte le ragazze della casa vengono chiamate in confessionale insieme ad Andrea Zenga. Dopo le parole di Walter, anche mamma Roberta Termali ha rilasciato delle dichiarazioni che al concorrente hanno fatto molto piacere. Andrea si dice felice con la sua famiglia, se riuscirà a recuperare un rapporto con suo padre sarà poi una aggiunta. Dayane Mello commenta affermando che Zenga è un ragazzo eccezionale grazie a sua madre ma che la vita è breve come lei stessa ha purtroppo visto.

Dopo i vari flirt raccontati da Maria Teresa Ruta, in passerella per lei c’è Francesco Baccini anche se lei spera possa essere il suo Roberto. Il cantautore spiega come si sono conosciuti, quando si sono visti ma svela che quella sera, mentre guardavano il Festival di Sanremo, non è successo nulla se non attenzioni da scuola media. Ad un certo punto entrò un uomo nervoso e lui decise di andare via. Quella fu l’ultima volta che si incontrarono. Maria Teresa conferma la versione di Baccini. Era impegnata.

Impossibile non fare un regalo speciale ad Elisabetta Gregoraci nel giorno del suo compleanno. I ragazzi della casa si fiondano in studio per regalare la torta alla showgirl.

Grande Fratello Vip 5, 38^ puntata: il fratello di Dayane tranquillo grazie alla presenza di Rosalinda!

Si ritorna a parlare di Zenga. In questi giorni lui, Rosalinda e altri concorrenti hanno organizzato uno scherzo con tanto di bigliettino romantico ricambiato al famoso biglietto di stima della Cannavò. Tra di loro non c’è nulla se non una bella amicizia che sta nascendo, sempre per il momento ovviamente. Anzi, per Andrea c’è una donna molto particolare questa sera.

Zenga viene chiamato in giardino, a volerlo incontrare è Alessia Zelletta, la sorella di Andrea Zelletta che già la settimana scorsa aveva dimostrato interesse sui social nel conoscere il collega del fratello. Fino a poco fa, Alessia pensava che il suo uomo ideale potesse essere come suo fratello eppure gli stessi ideali di Zelletta ci sono anche in Andrea Zenga. È per questo che la ragazza, una volta finito il GF, vorrebbe andare a fare un aperitivo con lui per conoscerlo meglio. Non mancano i complimenti, Alessia non si vergogna affatto. Nascerà una nuova coppia dopo il reality show? Vedremo.

È il momento di una sorpresa per Dayane. In collegamento c’è il fratello Juliano dal Brasile che spiega quanto le manchi sua sorella e quanto vorrebbe parlare anche con Rosalinda. Juliano ringrazia la Cannavò per tutto quello che sta facendo per sua sorella in un momento di vita veramente difficile. Lui si sente più tranquillo proprio perché al fianco di Dayane c’è Rosalinda. Il ragazzo ha ringraziato anche tutti gli altri concorrenti che in questi giorni si sono dimostrati veri amici e tutti gli italiani. Alfonso intanto ha invitato Juliano alla finale, chissà se potrà esserci con la sua presenza. Dayane, emozionata, ha chiesto al fratello di stare vicino al papà.

Proprio poche ore prima Juliano sarebbe dovuto essere in collegamento da Barbara d’Urso ma non se l’è più sentita e ha declinato l’invito. Il ragazzo però non ha certo rifiutato di dare sostegno a sua sorella e di ringraziare tutti i concorrenti che si stanno prendendo cura di lei.

In casa prende il via una catena di salvataggio, a iniziare è Andrea Zelletta che salva Rosalinda. Rosalinda salva Tommaso, lui salva Stefania. La Orlando salva Maria Teresa e lei salva Giulia Salemi. Restano fuori dalla catena Samantha De Grenet e Zenga che sono ufficialmente i primi due vip al televoto.

Si passa alle vere e proprie nomination. Samantha nomina Giulia. Maria Teresa nomina Zelletta e lui ricambia. Rosalinda nomina Maria Teresa, Tommaso anche. Giulia nomina Tommaso, Stefania nomina Giulia. Momento di pausa per ritornare sui flirt della Ruta. Questa volta confessa di aver avuto una cotta per Nino Formicola.

Si torna alle nomination. Andrea Zenga nomina Maria Teresa, Pierpaolo nomina Stefania, Dayane anche. Dalle nomination viene scelta quindi Maria Teresa Ruta. Vanno ufficialmente in nomination: Maria Teresa, Samantha e Andrea Zenga. Questo televoto si chiuderà venerdì e un concorrente dovrà lasciare la casa.

Che cosa ne pensate delle bugie dette da Maria Teresa Ruta riguardo la storia d’amore con Baccini? Credete a lei oppure al cantante? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!