Anticipazioni Uomini e Donne: Ecco i Nuovi Tronisti, Giacomo e Massimiliano!

Anticipazioni Uomini e Donne: durante la registrazione, sono stati presentati i due nuovi tronisti dopo la scelta di Davide. Si tratta di Giacomo Czemy e Massimiliano Mollicone. Ecco chi sono e quali sono le loro storie.

Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista Giacomo sostituisce Davide!

E’ stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne e sicuramente l’argomento più importante è stato quello dei tronisti. Dopo la scelta di Davide (che alla fine ha abbandonato il programma con Chiara Rabbi) e dopo l’abbandono, tempo fa, di Gianluca, è stato necessario scegliere due ragazzi che possano iniziare un percorso sul trono. Si è parlato molto di loro ed è stata descritta la loro vita e la loro personalità, con il caratteristico video. Il primo è stato Giacomo. Quest’ultimo ha 25 anni, svolge il lavoro del videomaker ed ha i capelli e gli occhi chiari. Ama viaggiare ed è costretto a farlo anche per lavoro, quindi non è una persona che resta a lungo ferma in un punto. Uno dei suoi hobby è la chitarra. Nel video di presentazione, Giacomo si è descritto come una persona timida e socievole, che nonostante ciò che accade quotidianamente crede ancora nei valori dell’amicizia. Nonostante questo, però, Giacomo ha spiegato di vivere di contrasti e di contraddizioni. E’ sua abitudine cercare la discussione e la ama, non perché gli piaccia litigare ma perché ritiene che sia l’occasione per conoscere punti di vista diversi ed anche per capire meglio l’altra persona. Per quanto riguarda l’amore, il tronista ha spiegato di aver raramente perso la testa. Comunque è accaduto e in quel caso si è trattato di un’esperienza che l’ha davvero coinvolto. Giacomo non ha esigenze particolari per l’asspetto, perché per lui l’apparenza non conta ma è necessario conoscere gli aspetti più importanti di una persona. Secondo lui tutti hanno qualcosa da insegnare. Il tronista è un grande appassionato di tatuaggi ed infatti il suo corpo è ricoperto da questi ultimi. Giacomo ha poi raccontato alcune sue esperienze di vita e si è detto pronto ad intraprendere questo nuovo percorso.

Anticipazioni Uomini e Donne: il racconto di Massimiliano!

Il secondo tronista che è stato presentato si chiama invece Massimiliano ed ha raccontato la sua storia che ha emozionato tutti i presenti. Massimiliano viene da Nettuno ed ha 20 anni, ha gli occhi azzurri ed i capelli chiari che tiene lunghi. Nella clip, Massimiliano ha raccontato la sua difficile storia spiegando che all’età di 13 anni ha dovuto rinunciare alla presenza del padre. Quest’ultimo se ne è andato di casa e a quel punto è stato lui a doversi rimboccare le maniche. Massimiliano ha spiegato di essersi impegnato per il benessere della sua famiglia e perché entrassero più soldi. Ciononostante è stato costretto ad andare più volte alla Caritas perché non avevano neppure la possibilità di mangiare. Massimiliano ha anche detto di adorare la sorella malgrado non glielo dica mai, al punto da sognare di incontrare a Uomini e Donne una ragazza come lei. Il tronista ha anche recentemente rinunciato al suo stipendio, già molto scarso, per aiutare la sorella. Quest’ultima era incinta e aveva bisogno di aiuto per le cure mediche ed ovviamente Massimiliano non si è tirato indietro. Il tronista è quindi diventato lo zio di un bambino che ama e al momento continua ad arrangiarsi come può con i lavoretti. Fa il cameriere, il carrozziere ma ha avuto anche svariate esperienze nel mondo della moda. Ora però sogna di trovare l’amore della sua vita. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono le descrizioni di questi due nuovi tronisti e vi sembrano interessanti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!