Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Giancarlo Infanga Aurora!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giancarlo fa scoppiare un fortissimo dibattito su Aurora dicendo di aver ricevuto da lei dei filmini hot. Intanto si torna a parlare di Veronica Ursida, che vuole tornare nel programma… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato soprattutto di Aurora. Quest’ultima è stata duramente attaccata dal suo ex Giancarlo che ha parlato di alcuni suoi filmini hot e l’ha accusata di lasciare commenti negativi contro lui e sua figlia. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Veronica Ursida vuole tornare nel programma!

La puntata di oggi si apre con Aurora e Giancarlo. Quest’ultimo battibecca con la Tropea e la attacca per la vicenda delle anticipazioni. Aurora dice che non è lei ma un’altra persona, così Giancarlo le chiede a chi si riferisce ma Aurora sostiene di parlare in generale. Intanto Giancarlo continua ad alludere a qualcosa che sa e che potrebbe dire. Tina si altera e dice a Giancarlo di parlare di ciò che sa senza continuare a girarci intorno, altrimenti può tornare seduto. Il cavaliere spiega che Aurora gli ha detto che c’è un signore in studio che gestisce una pagina, e che riporta sempre le anticipazioni. È un uomo del pubblico ma non si sa chi sia. Aurora smentisce, mentre Gianni dice che la Tropea dovesse sapere questa cosa sarebbe comunque un problema. Tina accusa Giancarlo di continuare a dire le cose a metà. Il cavaliere inizia ad infuriarsi e sostiene di ricevere moltissimi commenti negativi tutti i giorni sui social, che hanno coinvolto anche la figlia di 17 anni. Aurora dice che lei non c’entra niente in questo, ma secondo Giancarlo si tratta di profili falsi suoi e della sua amica Veronica. Il cavaliere sostiene di aver anche incontrato Veronica, che gli ha detto di comportarsi bene. Maria a questo punto svela che la Ursida continua ad insistere per tornare in trasmissione, chiede più volte di rientrare e prima di Natale ha anche raccontato di aver detto ad Aurora di restare nel programma perché anche lei sarebbe tornata. Gianni e Tina allora si schierano contro Aurora ma la situazione degenera.

Uomini e Donne, puntata di oggi: fortissimo scontro tra Aurora e Giancarlo!

A questo punto Giancarlo inizia a sostenere di aver ricevuto dei filmini hot da parte di Aurora. La Tropea inizia ad urlare a Giancarlo di portare il telefono e far vedere questi video davanti a tutti, visto che sostiene che ci siano. Giancarlo va a prendere il cellulare e mostra il contenuto a Gianni. Quest’ultimo fa vedere che c’è soltanto un video piuttosto innocente, quindi le parole del cavaliere in questo modo non sono confermate. Giancarlo dice che aveva anche altri video, ma non si possono far vedere in pubblico e quindi li ha cancellati. Aurora ritiene che questa sia la conferma del fatto che sta mentendo, mentre Gianni è dalla parte di Giancarlo ed accusa la Tropea di non essere ciò che sembra. A questo punto Aurora, dopo aver urlato più volte contro il suo ex fidanzato, scoppia in lacrime e dice che un uomo del genere le fa schifo e per questo motivo vuole lasciare il programma. Secondo gli opinionisti vuole abbandonare soltanto perché non sa più come salvarsi la faccia. Maria dice ad Aurora che non è giusto che finisca così, ma la Tropea ribatte che finché lui ci sarà, lei non tornerà. Giancarlo racconta che ha vissuto un periodo in cui stava anche con più donne contemporaneamente, poi ha cambiato il suo atteggiamento e la prima donna dopo questo periodo è stata proprio Aurora a cui comunque è affezionato. La Tropea comunque non rientra in studio. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che abbia ragione Giancarlo o siete dalla parte di Aurora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!