Il Paradiso delle Signore, Puntate 8-12 Febbraio 2021: Scoppia l’Amore tra Vittorio e Beatrice!

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, trama puntate dall’8 al 12 febbraio 2021: Vittorio e Beatrice si lasciano andare alla passione, mentre Gabriella decide di prendere una decisione drastica sul suo futuro e sulle nozze…

Il Paradiso delle Signore continua a stupire il suo pubblico con tanti colpi di scena. Una delle coppie più solide in assoluto, ossia quella formata da Marta e Vittorio, sembra essere in procinto di dirsi addio a causa dell’amore che Conti ha riscoperto verso Beatrice. Anche Gabriella, intanto, dovrà prendere decisioni molto importanti. Prima di vedere che cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

La mamma di un amico di Carletto, Maria Grazia, viene a sapere della gravidanza di Clelia e si ripromette di far scoppiare uno scandalo. Nel frattempo la zia Ernesta insiste affinché Luciano torni sotto il tetto coniugale, l’unico modo, secondo lei, per salvare la reputazione. Un messaggio contro Clelia lasciato al Paradiso convince la donna a partire lasciando Milano, ma inaspettatamente è proprio Silvia ad impedire che ciò avvenga. Vittorio e Beatrice cercano di mantenere le distanze, ma è tutto molto difficile. A Il Paradiso intanto si prepara tutto per San Valentino, ed è proprio un’idea di Beatrice che salva la situazione. Agnese fa un bellissimo regalo ad Armando e, nonostante la presenza di Giuseppe, entrambi sono pronti a riavvicinarsi.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’8 al 12 febbraio 2021: Gabriella prende una decisione!

  • Lunedì 8 febbraio 2021: Grazie all’intervento di Silvia, Luciano e Clelia lasciano Il Paradiso e Milano insieme. I due probabilmente torneranno, ma per il momento hanno bisogno di allontanarsi dalla città. Vittorio viene a saperlo e si rende conto di non poter nascondere la cosa alla Veneri. Così, inizia a mettersi a lavoro per trovare una capocommessa che possa sostituire Clelia. Alla fine, Conti decide che la decisione migliore sia quella di scegliere Dora. Silvia, nonostante abbia spinto suo marito a partire, è profondamente addolorata per come sono andate le cose. L’intervento della zia Ernesta l’aiuta moltissimo e la donna cerca di fare in modo che la signora Cattaneo guardi avanti. Arriva a Milano Anna, la cugina di Gabriella. Quest’ultima è pronta a collaborare in tutto per i preparativi delle nozze, e sarà la prima testimone. La Rossi è felicissima di vederla, ma sua cugina si accorge immediatamente di qualcosa. Anna si domanda subito se ci sia vero amore tra la sposa e Cosimo, e nota lo strano comportamento che sua cugina ha con Salvatore. Le chiede, quindi, se ci sia qualcosa di irrisolto con lui e se sia il caso di sposarsi.
  • Martedì 9 febbraio 2021: Vittorio chiede a Beatrice di ascoltare insieme a lui le storie che sono state raccontate sulla panchina degli innamorati. Tra i due, mentre le sentono, cala il silenzio. Beatrice lo osserva e Vittorio è consapevole che, prima o poi, succederà nuovamente qualcosa tra loro. Nel frattempo Irene è profondamente delusa per la scelta di Conti, che ha preferito Dora come capocommessa. Dopo uno scontro con Rocco, la ragazza decide di cambiare drasticamente comportamento. Sorprendendo le altre Veneri, inizia ad essere molto gentile e servizievole. Ludovica è sempre più incuriosita da Federico e dal fatto che riesca a manipolare così tanto Umberto. L’ascendente che ha il ragazzo su Guarnieri è innegabile, e la Brancia vuole capire a cosa sia legato. Armando prova il registratore della panchina dell’amore, e per farlo racconta la sua storia con Agnese. La signora Amato la sente e resta profondamente colpita. Entrambi sono felici di poter avere questi momenti di intimità, dato che in tutte le altre circostanze è sempre presente Giuseppe. Agnese promette di non rinunciare al vero amore, ora che è riuscita finalmente a trovarlo. Le Veneri intanto registrano altre storie d’amore, e iniziano a chiedersi quale sia la più bella e quale possa vincere il premio di San Valentino. Una in particolare le colpisce moltissimo.
  • Mercoledì 10 febbraio 2021: Pietro non ha più la possibilità di chiedere consiglio ad Edoardo, ma per questo si appoggia in tutto e per tutto a Vittorio. Il ragazzo ha trovato una figura paterna e gli domanda quali passi debba fare con Stefania. Anche lui è attratto dalla giovane, ma non sa come muoversi. Vittorio gli consiglia così di iniziare una corte spietata nei suoi confronti e non arrendersi nemmeno davanti ad un rifiuto. Federico sfrutta di nuovo il suo ascendente nei confronti di Umberto e prova a fargli cambiare idea su Ludovica. In questo modo, Federico riesce a farla includere nella lista degli invitati del matrimonio di Cosimo e Gabriella. Anche questo nuovo cambiamento stupisce ed insospettisce molto Ludovica, che inizia ad avere le idee più chiare. Anna e Salvatore hanno un confronto, ed il ragazzo, dopo averle parlato, torna ad avere speranza. Attraverso le parole della cugina di Gabriella, Salvatore si rende conto che la Rossi non ha ancora preso una decisione definitiva sulla sua vita, ma che ci sta pensando. Salvatore capisce che non tutto è perduto. Silvia dice a Federico che per lei è arrivato il momento di stare un po’ lontana da Milano. Ha pensato quindi di raggiungere Nicoletta a Parigi per un po’.
  • Giovedì 11 febbraio 2021: Ludovica e Marcello si incontrano costantemente in Caffetteria, soprattutto di sera. Tutti lo notano ed iniziano a chiedersi cosa stiano combinando i due. Intanto tra Vittorio e Beatrice c’è sempre più attrazione e vicinanza, ed i due non cercano nemmeno di reprimere i loro sentimenti. Adelaide scopre, sconvolta, che non solo Ludovica è stata inserita nella lista degli invitati, ma anche che Bergamini l’ha scelta come sua testimone. La Contessa inizia ad infuriarsi molto per queste decisioni su cui nessuno l’aveva informata. Pietro trova il coraggio di invitare Stefania ad uscire con lui, e la ragazza accetta. In realtà non è per nulla interessata a Pietro, ma vuole far ingelosire Federico. Nel frattempo Salvatore valuta la possibilità di fare un gesto estremo per interrompere il matrimonio tra Cosimo e Gabriella. Umberto coinvolge sempre di più Federico negli affari, e naturalmente Adelaide lo nota. La Contessa è preoccupata che questo costante rapporto con Federico possa causare degli squilibri nella famiglia e possa emergere definitivamente tutta la verità. Anche Beatrice viene invitata al matrimonio di Cosimo e Gabriella, ma ha paura di non essere all’altezza. Vittorio così le fa una sorpresa per farla ricredere.
  • Venerdì 12 febbraio 2021: Arriva il momento del matrimonio di Gabriella. Quest’ultima però ha deciso di seguire finalmente il suo cuore. Andrà al matrimonio o si recherà da Salvatore? A Il Paradiso si respira un’aria di San Valentino che rende felici le Veneri, tranne Stefania. Quest’ultima si sente in colpa per essere uscita con Pietro soltanto per far ingelosire Federico. Beatrice e Vittorio hanno un confronto per decidere chi potrà diventare ragioniere al posto di Luciano. Mentre ne discutono, squilla il telefono e i due vengono informati di un incidente avvenuto a Serena. La coppia non perde tempo e va subito al collegio, scoprendo che non è nulla di grave. Al ritorno, però, l’auto va in panne. Sotto il cielo stellato e con la macchina bloccata, i due si baciano e si lasciano andare alla passione.

Che cosa ne pensate? Credete che faccia bene Vittorio a tornare con Beatrice o vi dispiace per Marta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...