Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Le Scuse di Giancarlo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giancarlo chiede scusa ad Aurora e alla sua famiglia, mentre Gemma non si rassegna e continua a sostenere che Maurizio prova qualcosa per lei… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato molto a lungo di Gemma che prova ancora dei sentimenti verso Maurizio e soffre per lui. Uno spazio è stato dedicato anche a Giancarlo, che si è voluto scusare pubblicamente con Aurora. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma pensa ancora a Maurizio!

La puntata si apre con il ritorno di Pamela Barretta. La dama è già seduta al suo posto e Gianni le fa i complimenti, dicendole che è sempre bellissima. Maria De Filippi anticipa che Gemma dirà qualcosa di sgradevole nel confessionale, che sicuramente farà arrabbiare la Cipollari. Si parte con il solito video riassuntivo delle ultime puntate. Nel confessionale, Gemma attacca subito Tina dicendo che la disprezza qualsiasi cosa lei faccia, comprese le poesie che riceve da Maurizio. Gemma parla poi di Maurizio Guerci dicendo che è stato brutto essere rifiutata in quel modo ma riuscirà a superare anche questo ostacolo. Per la Galgani comunque Maurizio è stato importante perché dopo 4 anni senza emozioni, stava riprovando qualcosa per il cavaliere. Gemma scoppia in lacrime spiegando che ha provato tutto amplificato. Tina ironizza dicendo che parlava del fatto che era da 4 anni che non faceva l’amore. In studio Gemma entra sulle note di Perdere l’amore, canzone che ha scelto Tina. L’opinionista chiede poi più volte di farla ripartire convinta che la dama piangerà da un momento all’altro ed in effetti Gemma si commuove. La Cipollari inizia subito ad attaccare Gemma, dicendo che in questo lungo periodo nel programma ha perso tantissimi amori ma soprattutto tante avventure. La dama si inalbera e dice che non c’è stata nemmeno un’avventura ma soltanto quattro storie d’amore che poi sono finite male. Rispondendo alle domande di Maria De Filippi, la Galgani conferma di provare ancora qualcosa per Maurizio, di pensare a lui e di soffrire ancora.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giancarlo chiede scusa ad Aurora!

La conduttrice chiede a Gemma se vorrebbe rivivere le stesse cose e lei risponde di sì, ma più che altro perché sente ancora qualcosa da parte di Maurizio e non si rassegna all’idea che non sia colpa di influenze esterne. Tina allora attacca duramente Gemma dicendo che da settimane Maurizio è stato molto esplicito nei suoi confronti e davanti a milioni di persone ha detto di non volerla frequentare più. I gesti che fa verso di lei sono soltanto di gentilezza e non nascondono nient’altro. Secondo la Galgani invece vuole dimostrare qualcosa di più e di conseguenza, nonostante Maurizio resti fermo sulla sua decisione, Gemma non ha intenzione di cedere. Si passa a Giancarlo che si siede al centro dello studio. Il cavaliere ha subito voluto scusarsi dicendo di essere andato oltre e aver colpito i sentimenti di Aurora e di sua madre. Giancarlo poi spiega che il famoso video gli è arrivato quando lui già usciva con Alessandra e con Aurora c’era solo una sporadica frequentazione. Tra l’altro quel filmato era stato pubblicato anche su Instagram ma lui non lo sapeva. Interviene Alessandra per difendere Giancarlo e per dire che ci sono stati toni alti da tutte e due le parti, ma sicuramente tra loro non c’è stato nulla. Tina non è d’accordo e sostiene che invece ci siano stati sicuramente rapporti fisici tra i due. Giancarlo spiega che vuole ancora bene ad Aurora ma si tratta soltanto di un’amicizia. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che siano sincere le scuse di Giancarlo oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!