Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Davide Ha Già Una Scelta!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Biagio e Sabina hanno un nuovo scontro, poiché il cavaliere la accusa di essere già stata in televisione. Intanto Beatrice sta ancora male per il comportamento di Davide…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato brevemente di Gemma ma anche di altri protagonisti, come Biagio, Riccardo e Roberta. Biagio ha di nuovo attaccato Sabina e Maria, dicendo alla prima che era già stata in televisione. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sabina sarebbe già stata in televisione!

La puntata si apre con le nuove lacrime di Gemma che spiega che lei ha dato molta importanza ai rapporti fisici con Maurizio. Tina dice che non sembrava dato che si dedicava soltanto agli indumenti intimi. Secondo la Cipollari lei si butta subito a capofitto, era esageratamente contenta infatti ha pensato a come vestirsi e a come attrarre Maurizio. Gemma dice che è una questione di entusiasmo nel conoscere una persona e lei non ha fatto niente per meritare quanto accaduto. Secondo l’opinionista invece non si è fatta rispettare ed è colpa del suo carattere se avvengono sempre queste cose. La Galgani dice che Maurizio l’ha lasciata a causa di Tina e per come le ha risposto. Gemma e Maurizio battibeccano nuovamente. Interviene Biagio per accusare Maria di conoscere Aurora e di mandarle dei messaggi in privato parlando male di lui e di Gemma. Tina lo attacca e non è d’accordo, mentre Maria sostiene di non avere neppure il numero di Aurora ma di parlarle solo quando si incontrano in studio. Biagio poi dice che gli è arrivata una segnalazione su Sabina, che secondo lui ha partecipato ad un programma su Real Time assieme a Claudio. La dama gli dice di tirare fuori le prove perché ciò non è mai accaduto, ma Biagio non ne ha e dice che semplicemente sta riportando una segnalazione che ha riferito anche alla redazione. Tina dice che non può attaccare sempre le persone in questo modo esponendosi senza avere prove. Secondo Sabina lui dice queste cose per stare al centro dell’attenzione anche perché, dopo un mese, non ha accettato la fine della conoscenza.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Beatrice piange per Davide!

Il breve litigio viene interrotto da Maria che fa entrare Riccardo e Roberta. La Di Padua dice che lui l’ha messa sotto pressione per scegliere se continuare il rapporto o meno. Riccardo ribatte che la loro conoscenza è bella, ma prima o poi bisognerà arrivare ad un punto di svolta. Roberta dice che rispetto a due anni fa mancano delle cose, ed entrambi concordano sul fatto di dover capire se tra loro può esserci solo una bella amicizia o anche una storia d’amore. E’ il turno di Davide che è andato in esterna con Beatrice e Chiara. La prima ha cantato per lui. La seconda invece è stata consolata dal tronista con alcuni baci perché è convinta di non essere la scelta. Beatrice dice che secondo lei Chiara gli piace esteticamente mentre lei no, è sempre lei che deve organizzare le esterne e con Davide si sente insicura. Viene mostrato un video in cui Davide raggiunge Chiara a casa e Beatrice piange. Si sente presa in giro e continua a sostenere di fare tutto da sola in questo rapporto. Davide balla con lei che è ancora in lacrime. Dopo il ballo Beatrice sembra più tranquilla e dice di aver spiegato a Davide di soffrire molto e che lui la sta ‘ammazzando’. Maria De Filippi comunica alle due pretendenti che Davide ha già la sua scelta. Le due ragazze però preferiscono non conoscere le intenzioni del tronista. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che Davide non stia scegliendo perchè ha paura di far soffrire la non scelta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!