C’è Posta per Te: Cade La Dentiera e Maria De Filippi Se La Ride!

C’è Posta per Te: Maria De Filippi è finita al centro della polemica per aver riso dopo che ad una signora era caduta la dentiera. Gli internauti hanno subito giudicato indelicato il suo comportamento. Ecco i dettagli…

Come sempre, a C’è Posta per Te non mancano momenti di emozione ma anche di grande divertimento. Nello spot pubblicitario della trasmissione pubblicato su Instagram, infatti, è stato mostrato un momento di ilarità che poi non è andato in onda. Sulla questione si sono scatenate diverse polemiche, soprattutto per la risata inopportuna di Maria De Filippi.

C’è Posta per Te: cade la dentiera di una signora e il web polemizza!

Due dei protagonisti assoluti della seconda puntata di C’è Posta per Te sono stati Sarina e Stefano. Quest’ultimo stava cercando la fidanzata con la quale era stato 71 anni prima, figlia del barbiere di Francavilla. Purtroppo, però, il signore aveva dimenticato il nome del suo primo amore e credeva si chiamasse Elena. Sono perciò state convocate in studio tre signore chiamate Elena e provenienti da Francavilla, ma nessuna sembrava corrispondere alle caratteristiche della ragazza che ricordava Stefano. Così è stata contattata anche Rosaria detta Sarina, figlia di un barbiere che, almeno all’apparenza, sembrava la signora che si stava cercando. Nel video promozionale mostrato su Instagram, si spiegava che nella puntata ci sarebbero state lacrime ma anche risate. Nel filmato, si vede Sarina parlare agitando le mani quando all’improvviso le si stacca la dentiera. Fortunatamente la signora è riuscita a sistemarla di nuovo in bocca prima che cadesse, ma la divertente scena ha subito fatto scoppiare delle fragorose risate sia da parte del pubblico che di Maria De Filippi. Quest’ultima non è riuscita a trattenere il divertimento e si è messa a ridere di gusto. Questa reazione non è piaciuta affatto al pubblico che sui social ha attaccato duramente la conduttrice, sostenendo che sia stata irrispettosa nei confronti della povera signora. In tanti sono rimasti dispiaciuti per l’accaduto a Sarina e si sono scagliati contro Maria, che ha solo riso di lei senza assisterla. Dopo la messa in onda, però, si è scatenata una nuova polemica stavolta completamente diversa.

C’è Posta per Te: la scena della dentiera non viene mandata in onda!

Infatti in televisione è poi andata in onda soltanto la storia di Sarina, e non il momento divertente della signora. Nonostante le insistenze di Stefano, che continuava a chiederle se avesse mai conosciuto un uomo con i baffi, Rosaria non si è ricordata né di lui né di questa relazione. La donna ha insistito che il suo unico fidanzamento a quell’età è stato con un carabiniere, anche se poi si sono lasciati. Di conseguenza, la scena in cui Sarina perdeva la dentiera non è stata affatto mandata in onda. Molti telespettatori hanno quindi protestato e sono rimasti scontenti, sostenendo che lo spot pubblicitario fosse quindi ingannevole. Tanti infatti hanno spiegato di aver visto la puntata soltanto per assistere a questo momento. Se anche questa accortezza ha scatenato la polemica, in tanti invece l’avevano chiesta per una questione di delicatezza nei confronti di Sarina. Sono stati diversi i telespettatori che hanno trovato giusto non trasmettere questo momento imbarazzante. Anche senza la caduta della dentiera, Sarina ha divertito e conquistato il pubblico. La signora è stata felicissima di conoscere Maria De Filippi e ha voluto più volte salutare il sindaco ed il vicesindaco di Francavilla, oltre che tutti i suoi abitanti. Insomma, sicuramente la vicenda, nel bene e nel male, ha fatto discutere molto. Che cosa ne pensate? Condividete le critiche che hanno rivolto a Maria De Filippi e credete sia stato giusto mostrare sui social quel momento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!