Anticipazioni Una vita, Puntate 25-31 gennaio 2021: Susana Innamorata di Armando!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 25 al 31 gennaio 2021: Susana si rende conto di essere innamorata di Armando, ma scopre su di lui qualcosa di inaspettato. Felipe intanto soffre ancora per Marcia…

Una vita continua ad appassionare i telespettatori, soprattutto con le vicende di Marcia. Dopo essere riuscita a sopravvivere, suo marito Santiago è improvvisamente ricomparso. Intanto anche Susana sta vivendo momenti molto particolari, perché inizia a provare dei forti sentimenti nei confronti di un uomo. Prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Mauro torna a casa dopo aver risolto tutte le questioni. Yolanda viene a saperlo e, consapevole dei sentimenti che entrambi provano, parte e lo raggiunge a Bilbao. Felipe e Marcia stanno per sposarsi e sono entrambi al settimo cielo. Durante la cerimonia, irrompe Santiago, che dice a tutti di essere il marito di Marcia. La ragazza scoppia in lacrime ed ha un malore. Dopo le nozze che non si sono concluse, Felipe è furioso con Marcia perché non gli ha mai raccontato la verità. Marcia spiega che era convinta che Santiago fosse morto e per questo non gliene ha mai parlato. Intanto Bellita e José cercano di contrattare con Alfonso per fare in modo che sia Camino sia Cinta partecipino alla cerimonia. Nel frattempo Genoveva viene vista da tutti come un’eroina, perché è al fianco di Felipe e lo consola per via dei suoi problemi sentimentali.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 25 al 31 gennaio 2021: Felipe ama ancora Marcia!

  • Lunedì 25 gennaio 2021: Cinta e Camino informano le rispettive famiglie che il produttore Alfonso ha fatto una scelta. Anche se entrambe reciteranno nella pellicola, sarà soltanto Cinta la protagonista del film. Questa notizia fa andare su tutte le furie Felicia. I patti non erano questi e oltretutto la Pasamar si convince che Cinta sia stata scelta non per la sua bravura, ma semplicemente perché è figlia di Bellita. Questo fa accendere un piccolo scontro tra le due famiglie. Felipe e Marcia continuano ad incontrarsi segretamente. I due però si rendono conto che non è possibile andare avanti in questo modo. L’avvocato dice alla ragazza che non importa quanto si amino, purtroppo il loro amore è impossibile e non ci sarà mai la possibilità di viverlo alla luce del sole come pensavano di fare. Santiago vuole convocare tutti gli abitanti di Acacias per spiegare la sua identità e i dettagli della sua vita passata con Marcia.
  • Martedì 26 gennaio 2021: Cinta inizia a recitare nel film, ma le sembra tutto molto confuso. Anche se ha i primi copioni, ancora non le è stato chiarito che tipo di personaggio sta interpretando e quale sarà la sua trama. Nel frattempo Emilio cerca di fare approfondimenti sul cinema e sul suo funzionamento, per capire cosa stia facendo esattamente la fidanzata. Santiago riesce a convocare l’intero quartiere e racconta ai vicini la difficile storia della sua vita con Marcia. L’uomo si rende conto che la sua presenza può essere difficile da accettare, ma chiede agli abitanti di Acacias di non giudicare Marcia e di comportarsi con lei normalmente. I vicini iniziano a farsi un’idea migliore di Santiago, che sembra essere un marito gentile e premuroso. Bellita intanto riceve i complimenti dei vicini per il ruolo della figlia, e questo non fa che aumentare la rabbia di Felicia.
  • Mercoledì 27 gennaio 2021: Susana si rende conto di essersi davvero innamorata di Armando. La sarta inizia a fantasticare insieme a Rosina su una possibile vita insieme all’ex diplomatico. E’ innamorata di lui e del suo bellissimo carattere, soprattutto dopo aver mangiato insieme la zuppa d’aglio. Intanto José cerca di appianare il più possibile le divergenze tra Bellita e Felicia, che dopo un periodo di riconciliazione stanno tornando a scontrarsi. Questo però è impossibile perché Bellita gli dice che non intende perdonare la Pasamar, che sostiene che Cinta sia raccomandata. Genoveva dice a Liberto che sta provando a fare di tutto perché Santiago lasci il quartiere. Vuole trovare un modo per convincerlo a partire, però il tutto deve svolgersi in gran segreto. Naturalmente anche questo fa parte del piano della donna per far credere a tutti di essere tornata buona. Intanto Susana fa una scoperta su Armando che la lascia senza parole.
  • Giovedì 28 gennaio 2021: Susana scopre che Armando è divorziato. Questo per lei è un enorme ostacolo e la donna inizia a pensare che potrebbe allontanarsi da lui ed iniziare ad evitarlo. Vuole evitare di dargli altre speranze o di innamorarsi del tutto di lui. Genoveva giura a Liberto e agli altri abitanti di Acacias che Ursula non ha nulla a che vedere con l’arrivo di Santiago. La Salmeron spiega che la sua domestica non sapeva neppure dell’esistenza di quest’uomo e di conseguenza non avrebbe mai potuto contattarlo. All’improvviso, a casa di Felipe si presenta proprio il marito di Marcia, Santiago. Sembra che la situazione rischi di degenerare da un momento all’altro. Santiago gli chiede di collaborare insieme a lui perché Andrade trascorra il resto della sua vita in prigione. L’uomo l’ha conosciuto e sa della sua crudeltà. Felipe trova giuste le idee di Santiago, ma gli dice che non vuole avere nulla a che fare con lui.
  • Venerdì 29 gennaio 2021: Cinta inizia ad avere molti dubbi sul suo lavoro al cinematografo. Non sa esattamente quello che sta facendo e Alfonso si dimostra prepotente ed aggressivo, al contrario di quello che sembrava. Cinta si rifiuta infatti di girare una scena ma Alfonso la costringe urlandole contro. La cosa fa immediatamente scattare l’allarme di Camino, che inizia a rendersi conto che ci sia qualcosa di molto sospetto e pericoloso nel comportamento di Alfonso. Emilio va da Felicia e le dice che è arrivato il momento di riconciliarsi con Bellita, dato che sono una famiglia e visto che Cinta ha avuto quel ruolo soltanto per il merito. Felicia va da Bellita, ma nel mezzo della discussione per fare pace scoppia un forte litigio. Susana ha definitivamente deciso di lasciar perdere Armando e lo dice a Rosina. Cerca infatti di evitarlo ogni volta che rischia di incontrarlo nel quartiere.
  • Sabato 30 gennaio 2021: La puntata non va in onda.
  • Domenica 31 gennaio 2021: Lolita dice alla sua famiglia che ha trovato il nome giusto per suo figlio, diverso da quello che avevano deciso inizialmente. Questo sembra essere proprio il preludio a dei forti nuovi scontri nella famiglia Palacios. Intanto Armando sta preparando una sorpresa speciale per Susana, senza sapere che lei sia così furiosa dopo aver scoperto del divorzio. Felipe incontra casualmente Marcia per strada e questo fa nascere in lui una certezza. L’avvocato è ormai convinto di non voler rinunciare, soprattutto dopo quello che è accaduto, all’amore che prova per Marcia. Armando vuole portare Susana a pranzo da un noto designer, ma lei, nonostante ne abbia molta voglia, rifiuta. L’ex diplomatico allora affronta la sarta chiedendole a muso duro per quale motivo lo stia evitando da così tanto tempo. Susana è costretta a rivelare la verità sul divorzio e sui suoi sentimenti.

Che cosa ne pensate? Credete che Susana potrà superare questo ostacolo per vivere il suo amore con Armando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!