Anticipazioni Un Posto al Sole, Puntate 25-29 Gennaio 2021: La Scoperta di Clara!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 25 a venerdì 29 Gennaio 2021: Serena si riavvicina a Leonardo. A Roberto manca Marina!

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto ripensa a Marina, mentre Michele e Silvia entrano in crisi dopo l’ennesima aggressione subita. Alberto e Clara si trasferiscono nella loro nuova casa. La giovane intuisce l’interesse che Barbara Filangieri nutre per il Palladini. Intanto, la situazione a Radio Golfo 99 è sempre più tesa…

Scoperte, tensioni, intrighi… non smetteranno di stupirci gli episodi della soap partenopea! Le anticipazioni Un posto al sole, pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 25 Gennaio a venerdì 29 Gennaio 2021, svelano tantissimi colpi di scena! Dagli spoiler emerge che Michele e Silvia, dopo l’aggressione subita, saranno molto affranti ed angosciati. I dubbi del Saviani sulla identità dell’aggressione genereranno un clima di tensione nella coppia. Saviani, inoltre, si dirà disposto a tutto, questa volta, pur di scoprire la verità. Grazie ad un consiglio del suo amico Patrizio, Vittorio cercherà di dissuadere Chiara Patrone dai suoi propositi alla radio, mentre Filippo e Serena cercheranno di sostenere Leonardo Arena dopo quello che gli è successo. La Cirillo in particolare, si avvicinerà moltissimo al suo ex… Roberto sentirà forte la mancanza di Marina. E tenterà di avere sue notizie. Lara Martinelli, nel frattempo, prenderà una inaspettata iniziativa che, però, potrebbe ritorcersi contro di lei… Alle prese con Rick Tok, una sorta di versione giovanile di Vicky Beef, Vittorio prenderà tristemente consapevolezza di non avere più, tra i suoi fans, il seguito di un tempo. Ferri inizierà a vedere la Martinelli con sospetto e diffidenza ma, nonostante questo, continuerà a lasciarsi sedurre da lei. Franco, angosciato per via della possibile partenza della moglie, riceverà una sorpresa molto gradevole, mentre il primo giorno di Alberto e Clara nella loro nuova casa, sarà funestato da una intuizione della ex cameriera che scoprirà l’interesse di Barbara Filangieri nutre verso il Palladini. Inoltre, dopo aver saputo che quest’ultimo intende mettere in affitto il seminterrato, qualcuno sembrerà particolarmente interessato alla faccenda… Un posto al sole, con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia in fascia pre- serale dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere gli spoiler che seguono per approfondire… Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 25 Gennaio a venerdì 29 Gennaio 2021, Trama Puntate: Roberto si mette in cerca di notizie sulla nuova vita di Marina, mentre Michele è pronto a scoprire la verità sulla nuova aggressione subita. Intanto, Lara fa una mossa che potrebbe ritorcersi contro di lei, mentre tra Vittorio e Chiara è scontro. Clara perde il sorriso quando scopre che Barbara è interessata ad Alberto, mentre Angela potrebbe lasciare Napoli per un po’… E ciò rattrista Franco…

Un posto al sole, questa settimana, torna con nuove storyline pronte a tenerci con il fiato sospeso! Michele, dopo l’ennesima aggressione subita, deciderà di combattere per scoprire la verità. E farà di tutto per salvare la sua unione con Silvia. Nel frattempo, i problemi alla radio provocati da Chiara Petrone, non faranno altro che peggiorare la situazione. Serena proverà a ricontattare i genitori di Leonardo, che sarà sempre più solo. E la giovane si riavvicinerà non poco al suo ex. Ma c’è dell’altro! Clara appurerà, sconvolta, l’interesse di Barbara per Alberto, mentre Franco, alla notizia che Angela potrebbe lasciare Napoli per recarsi a Venezia, resterà malissimo. E non è finta qui! Roberto ripenserà a Marina e si metterà in cerca di informazioni sul suo conto. Tuttavia, non riuscirà a distaccarsi da Lara Martinelli la quale commetterà un passo che potrebbe ritorcersi contro di lei… Non resta che addentrarsi subito nella nuova trama settimanale, che tra colpi di scena, scoperte, intrighi e brutte notizie, è pronta a stupirci come non mai!

  • Lunedì 25 Gennaio 2021: il ritorno di Chiara Petrone a Radio Golfo 99, l’emittente in cui lavora Michele Saviani e Vittorio Del Bue, comincia a produrre i suoi indiscutibili effetti sulla vita di entrambi, anche se in una maniera totalmente differente. Michele e Silvia, poi, subiscono una nuova pesante ed umiliante aggressione. I dubbi del Saviani sulla identità dell’uomo che ha aggredito lui e la moglie, generano particolare angoscia nella coppia. Un nuovo momento di crisi in famiglia è vicino. Michele, anche se sa che è molto difficile, questa volta, non se la sente di deludere la consorte. E fa di tutto per scoprire la verità. Vuole vederci chiaro… Vittorio è sempre più in difficoltà nel difendere la sua carriera nonché la sua crescita professionale in radio, mentre Chiara vorrebbe riportarlo ai tempi di Vicky Beef. Sinceramente dispiaciuta per Leonardo, Serena fa un nuovo disperato tentativo con la sua famiglia… I genitori del giovane verranno a Napoli? Oppure c’è da aspettarsi un nuovo netto rifiuto? Silvia, intanto, dopo essere stata aggredita, viene invasa da terribili incubi notturni…
  • Martedì 26 Gennaio 2021: nonostante quello che è successo, Silvia, dopo aver ascoltato attentamente suo marito, continua ad essere ottimista riguardo al suo futuro alla radio. In realtà, c’è da preoccuparsi e non poco. Nel frattempo, la situazione tra Cerruti e Sarti comincia a prendere una piega totalmente inaspettata. I fantasmi del recente passato rischiano di produrre conseguenze pesanti nell’equilibrio che, faticosamente, Silvia e Michele, hanno ricreato nella loro vita. Il matrimonio è a rischio? Grazie ad un consiglio di Patrizio Giordano, Vittorio Del Bue ha una idea veramente geniale per dissuadere Chiara Petrone. E soprattutto, per mantenere la sua completa autonomia in radio. Non se la sente affatto di sottostare ai suoi voleri. Filippo e Serena sono molto dispiaciuti per la situazione in cui riversa Leonardo. Filippo cerca di incoraggiarlo. La Cirillo fa di tutto per aiutarlo e si avvicina moltissimo a lui… Tale riavvicinamento sfocerà in qualcosa di più? Il Sartori deve cominciare a preoccuparsi, dati i trascorsi tra l’Arena e la Cirillo, oppure non ha nulla da temere?
  • Mercoledì 27 Gennaio 2021: dopo che Niko si è rivolto a Giulia per arginare le pretese di suo padre Renato, la situazione famigliare a casa Poggi è diventata a dir poco tesa. Il giovane avrà commesso un errore a coinvolgere il genitore nella sua vita lavorativa? Silvia crede di aver finalmente risolto i suoi problemi al Caffè Vulcano chiedendo a Diego di diventare il suo braccio destro. Ma… in realtà si sbaglia di grosso. La soluzione è a dir poco lontana… Michele soffre in silenzio per non allarmare la sua amata. L’uomo è sempre più amareggiato a causa della nuova gestione della radio da parte di Chiara Petrone, la quale non è per nulla disposta ad effettuare un passo indietro. Vittorio, grazie ai consigli del suo amico, trova invece un originale compromesso con la ragazza. Le cose, però, potrebbero comunque rivelarsi più complesse e complicate del previsto. A Roberto manca moltissimo Marina. L’uomo cerca di avere sue notizie. Lara Martinelli, gelosissima, prende una inaspettata iniziativa che, però, potrebbe ritorcersi pesantemente contro di lei. Di cosa si tratterà?
  • Giovedì 28 Gennaio 2021: Filippo, nonostante la rivalità con Leonardo Arena, ammette di provare molta pena per tutto ciò che gli è successo. Vittorio si butta a capofitto nel lavoro per non pensare ad Alex, ormai lontana da lui. Clara e Alberto, felici come non mai, si accingono a prendere possesso della loro nuova abitazione, ma una visita inattesa, getta un’ombra inaspettata sulla ritrovata serenità della donna. Alle prese con Rick Tok, una sorta di “versione young” di Vicky Beef, Vittorio prende sempre più consapevolezza di non avere più, tra i suoi fans, il seguito che aveva un tempo. Forse la sua geniale trovata è da considerare sbagliata ? E che cosa ne penserà adesso Chiara Petrone? Roberto comincia a vedere Lara Martinelli con nuovi occhi, quelli del sospetto e della diffidenza. Nonostante le mille perplessità e la forte mancanza di Marina, Ferri sembra incapace di resistere al fascino indiscusso della Martinelli che crede di averlo ormai in pugno. Dopo la inattesa incursione, Alberto prende una decisione che potrebbe far piacere ad una persona a lui vicinissima.
  • Venerdì 29 Gennaio 2021: sempre più sofferente per la partenza della Parisi, il figlio di Guido è costretto anche a subire la presenza della Petrone a lavoro, la cui linea editoriale non ha nulla a che vedere con quella studiata da Michele Saviani. Ilaria tenta imperterrita di recuperare il rapporto d’amicizia con Rossella ma la sua impresa si rivela più ardua del previsto. Tra Michele e Chiara, la tensione raggiunge il culmine. La possibilità che Angela debba trasferirsi per qualche mese a Venezia mette in crisi Franco il quale, però, sta per ricevere una inattesa e gradevole sorpresa. Il primo giorno nella nuova casa non è dei migliori per Alberto e Clara, in quanto quest’ultima ha ormai intuito l’interesse di Barbara Filangieri nei confronti del suo amato. Che cosa deciderà di fare la ex cameriera? Si recherà da lei per affrontarla o, di contro, deciderà di studiare le sue mosse? Dopo aver saputo che il Palladini intende mettere in affitto il seminterrato, qualcuno sembra molto interessato alla faccenda. Angela è molto indecisa e non sa se le conviene lasciare Napoli oppure meno…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine Gennaio 2021: ecco come finirà il sequestro di Filippo e Leonardo!

In queste ore, i fans di Un posto al sole si stanno chiedendo come andrà a finire la vicenda che vede Filippo Sartori e Leonardo Arena, accomunati da un unico destino… Come andrà a finire il rapimento dei due? Gli spoiler indicano che c’è da prepararsi ad innumerevoli colpi di scena! Vedremo che Filippo, nonostante la paura di non farcela, elaborerà un piano per fuggire che, purtroppo, rischierà di risolversi in un flop a causa di un errore fatale dell’Arena. Per fortuna il Sartori, riuscirà a ritornare illeso a casa, mentre per il sosia di Tommaso la fine dell’incubo sarà a dir poco problematica. Comunque sia, il rapimento si risolverà in maniera felice per entrambi. Filippo e la sua amata, dopo aver portato Leonardo in ospedale, saranno poi tranquillizzati dai medici riguardo al quadro clinico del ragazzo…

E decideranno così di avvisare i suoi genitori… Che… come reagiranno alla notizia? Pare che non ne vorranno sapere di lui! Al momento, però, gli spoiler sono piuttosto vaghi. E ciò per non togliere il gusto di scoprire il seguito in puntata. Quel che è certo è che assisteremo all’ingresso di due nuovi personaggi, pronti ad arricchire come non mai la trama riguardante l’enigmatico Arena. E occhio alla madre di Leonardo: vi anticipiamo che è proprio lei quella new entry che da settimane vi stiamo segnalando e che sarà interpretata da una figura molto popolare del daytime Mediaset. I fans di Vivere e Centovetrine, a tal proposito, saranno al settimo cielo di rivedere in tv, per qualche tempo, una attrice che all’epoca hanno tanto amato e stimato… Avete già capito di chi si tratta? Quel che è certo è che non sarà una protagonista fissa, destinata cioè ad una lunga permanenza.

Anticipazioni Un posto al sole e news: Erik Tonelli ha in cantiere un importante progetto televisivo!

Uno dei personaggi più affascinanti di Upas, per i suoi risvolti misteriosi e dark, è sicuramente Leonardo Arena, interpretato dal bravissimo Erik Tonelli. All’inizio, il sosia di Tommaso si è insinuato nel matrimonio di Serena e Filippo, già devastato a causa della scoperta di un tradimento. La Cirillo, invaghitasi di lui, ha lasciato il marito, salvo poi pentirsene e ritornare sui suoi passi. I due si sono poi allontanati definitivamente a causa dell’aborto di Serena. Di recente, Erk Tonelli si è confessato ad un noto settimanale di anticipazioni e gossip, ove ha rivelato di essere diventato attore per caso, in quanto il suo sogno era quello di diventare regista. Stare sul palco, dunque, non era la sua priorità. Era, e un po’ lo è ancora adesso, molto timido e l’idea di affrontare il pubblico lo terrorizzava.

Tonelli, da regista, ha seguito come auditore un corso per conoscere meglio la professione di attore. Quindi si è appassionato e da lì è partita la sua carriera. A Un posto al sole, al giovane, è stato affidato un ruolo a dir poco “tormentato”. Ed a tal proposito, ha cercato di alleggerire il suo Leonardo nei modi di fare, donandogli un pizzico di leggerezza. Non intendeva interpretare un personaggio troppo maledetto in quanto poteva diventare un cliché. Erik, infine, ha confessato che alcune sfumature di Leonardo hanno influito ed influiscono tutt’ora su di lui, facendolo crescere molto sia come attore che come persona. Attualmente, è in attesa di una risposta per un importante progetto televisivo. Di cosa si tratterà? Dobbiamo prepararci all’addio di questo personaggio? Vi terremo sicuramente aggiornati!

Anticipazioni Un posto al sole, gossip e interviste: Patrizio Rispo e Riccardo Polizzy Carbonelli si confessano. E fanno delle importanti rivelazioni sui loro rispettivi ruoli!

Raffaele Giordano è uno dei protagonisti più amati della soap partenopea. A vestire i suoi panni è l’attore Patrizio Rispo che si è raccontato di recente alle pagine di una nota rivista dedita al mondo dello spettacolo. Rispo e i suoi colleghi sono tornati sul set dopo mesi di chiusura a causa dello stop legato all’emergenza sanitaria ancora in corso. Ed hanno dovuto affrontare non poche difficoltà… Patrizio ha precisato di essere contento di lavorare, ma lotta ugualmente accanto a tutte le associazioni di categoria per dare maggiore tutela agli attori. E’ un momento delicatissimo: teatro, cinema e musica sono fermi. Non si sa bene quando riprenderanno. L’interprete di Raffaele ha svelato che sta lavorando ad un registro nazionale degli attori, per cambiare il contratto nazionale. Durante i mesi del Lockdown, Rispo ha fatto di tutto per non perdere il contatto diretto con i fans e ci è riuscito alla grande grazie ai social. Passando al ruolo che interpreta ad Upas, ha ammesso che in Patrizio c’è molto di Giordano… Si è generata una sorta di terza personalità. Prima esisteva Patrizio, poi è stato scritto Raffaele. Oggi esiste un mix tra i due. Raffaele si arricchisce continuamente di Patrizio, dei suoi cambiamenti e viceversa. Attualmente, il portiere di Palazzo Palladini ha avuto delle pesanti discussioni con Diego. Esse persisteranno ancora? Vedremo…

E adesso passiamo a Roberto Ferri. Negli ultimi mesi, il pubblico lo sta vedendo al fianco di una affascinante dark lady, Lara Martinelli, impersonata da Chiara Conti. Riccardo Polizzy Carbonelli (ovvero Ferri), in una intervista, ha specificato che non conosceva la Conti di persona, se non per la fama e lo spessore che già aveva nel settore dello spettacolo. Siccome è molto professionale, crede che sarebbe adatta ad un grande film, magari in stile 007. Lara sta interagendo con Ferri nella scalata per i Cantieri Palladini. Roberto ha tante “devastazioni affettive” nel suo cuore e, per certi versi, si sente autorizzato a compiere determinate cattiverie. Il lavoro, inoltre, lo vede come una sorta di nobilitazione per quello che fa. Tale caratteristica si addice anche a Marina, partita con il suo Fabrizio. Entrambi hanno bisogno di guerre e conflitti per andare avanti! In particolare, Roberto nutre la necessità di circondarsi di “bellezza” e, in questo caso, la Martinelli è come se fosse la svolta gradevole della vicenda… E’ così che si spiega, in un certo senso, l’alleanza e la relazione con la dark lady. Si sta creando, insomma, una bella dinamica, che ci riserverà non pochi colpi di scena, perché, a detta dell’attore, la storyline che li vede protagonisti è soltanto all’inizio!

Upas, anche nei nuovi appuntamenti che ci proporrà prossimamente Rai Tre, non mancherà di appassionarci con le sue storyline sempre intriganti… A breve con i nuovi spoiler e, in particolare, con la trama delle puntate da lunedì 1 Febbraio a venerdì 5 Febbraio 2021, che come sempre, ci terranno incollate al piccolo schermo. Cosa accadrà? Roberto riuscirà a reperire notizie su Marina? La situazione tra Michele e Silvia migliorerà oppure no? Clara affronterà Barbara dopo la sua clamorosa scoperta? E’ tutto da vedere… Non resta che continuare a seguire le nostre succose anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti a tutti voi!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia