Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gianni Sperti Attacca Aurora Tropea!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Aurora torna a sentirsi con Giancarlo e così Gianni ipotizza che tra i due possa esserci un accordo. Intanto Sophie bacia Giorgio facendo ingelosire molto Matteo…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato a lungo di Aurora e Giancarlo. I due hanno continuato a sentirsi, nonostante avessero interrotto la frequentazione. Nella puntata, si parla a lungo anche di Sophie. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Aurora e Giancarlo sotto accusa!

La puntata si apre con Gemma che ha un nuovo scontro con Aurora. La Tropea accusa la Galgani di dire sempre che lei sa cose della sua vita, quando in realtà non è così. La dama torinese ribatte che invece è Aurora a comportarsi così. Le due litigano perché la mamma della Tropea sta frequentando un ex fidanzato di Gemma. Maria De Filippi chiede alla Galgani se è ancora interessata a quest’uomo, e lei risponde di no perché si sono sentiti solo per gli auguri di Capodanno. Tina dice ad Aurora che è lei a dire sempre che sa tutto della vita di Gemma. La Tropea spiega che sa le cose attraverso quest’uomo che è sempre stato presente nella vita di Gemma, lasciando intendere che lo è ancora. Tina e Gianni attaccano Aurora accusandola di lanciare il sasso e nascondere la mano. La invitano a spiegare quello che sa al centro dello studio ma si passa a Giancarlo. I due si sono sentiti a Natale e Capodanno. Non riescono a spiegare chi abbia chiamato per primo e fanno confusione, così Gianni chiede il registro chiamate. Aurora poi cambia versione e dice che si sono sentiti spesso durante le feste, tutti i giorni. Alessandra vuole sapere la cosa nei dettagli. Gianni dice che hanno qualcosa da nascondere perché dicono le cose un po’ per volta. Sperti sostiene che Giancarlo ed Aurora abbiano un accordo ed è per questo motivo che lui non si altera quando la Tropea fa sapere a tutti che si sentono spesso. Aurora dice a Giancarlo che infatti lui non dovrebbe contattarla quotidianamente, perché per lei non è un amico ed in questo modo la illude. Interviene Roberta Di Padua per dare ragione ad Aurora, perché in questo modo secondo lei viene illusa.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sophie bacia Giorgio!

La Tropea va a sedersi e dice che stavolta dà ragione a Gianni perché è assurdo il comportamento di Giancarlo. Si passa a Sophie che è andata in esterna sia con Giorgio sia con Matteo. Con quest’ultimo è stata a casa ed hanno chiacchierato. Con il secondo, sono state spente le telecamere poiché hanno voluto baciarsi senza mascherina. In studio, Sophie dice che sta sudando e si sta sentendo male, perché è in imbarazzo e non riesce a dirlo a Matteo. Alla fine la ragazza gli dice che ha baciato Giorgio senza la mascherina. Matteo dice che non pensava si potesse fare questa cosa, e Maria De Filippi gli spiega che per baciarsi senza misure di sicurezza è sufficiente chiedere di spegnere le telecamere. Il corteggiatore è un po’ sorpreso e allora svela a Sophie che è dispiaciuto che lei abbia fatto un passo così importante con Giorgio. La tronista risponde che in questo momento da Matteo sta cercando altro. Matteo dice, incalzato da Gianni e da Maria De Filippi, che appena uscirà dallo studio si sfogherà con la sorella e con il suo migliore amico, e poi farà sport. Ci è rimasto infatti molto male. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che Gianni abbia ragione e che Aurora e Giancarlo abbiano effettivamente un accordo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!