DayDreamer Anticipazioni: Sanem Lavora Nella Casa Editrice!

Anticipazioni DayDreamer: Sanem inizia a lavorare nella casa editrice e contemporaneamente lavora ancora con Can. Quest’ultimo è geloso ed esasperato per la costante presenza di Yigit…

Nelle ultime puntate di DayDreamer, Can e Sanem sono sempre più lontani ed hanno avuto numerosi scontri. La Aydin ha anche deciso di lasciare il suo posto di lavoro e si è avvicinata ad Yigit. Nella prossima puntata di Daydreamer, Sanem inizierà il suo nuovo lavoro. Prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Huma si avvicina a Mevkibe perché si sente più affine a lei dopo aver scoperto dei prodotti biologici. Intanto Yigit si presenta in azienda perché ha affittato per la sua casa editrice un locale proprio sotto l’agenzia di Can. Yigit informa Sanem di questi cambiamenti, ed il fotografo osserva il tutto sconvolto e geloso per la vicinanza tra i due. Arriva il momento della presentazione della Red Mode e Sanem fa un discorso che affascina tutti. Obbligata da Emre, balla con Can ed entrambi si accorgono dei sentimenti che provano. All’improvviso però il ballo viene interrotto perché Huma si sta sentendo male e Can deve soccorrerla. Il giorno successivo, mentre Yigit è in azienda, Sanem comunica di aver accettato la proposta di lavoro del ragazzo. In quel momento compare Polen, che riconosce in Yigit suo fratello. Can e Sanem restano senza parole.

Anticipazioni DayDreamer: il nuovo lavoro di Sanem!

Polen e Yigit spiegano a Can e Sanem, che sono rimasti senza parole, che Yigit è sempre vissuto in Canada e per questo motivo loro non sono mai stati molto in contatto. I due fratelli si sentivano poco. Sanem se ne va e va nella casa editrice con Yigit. Il ragazzo le fa scegliere addirittura la scrivania su cui lavorerà, e le chiede se tra lei e Can c’è qualcosa. La Aydin risponde che c’è stata una relazione ma è tutto molto complicato e non vuole parlarne. Can fa il possibile per convincere Sanem a cambiare idea e a restare in azienda, ma lei è irremovibile e piazza un enorme cartellone su cui farà il conto alla rovescia per ogni giorno che la separa dal licenziamento. Il fotografo resta senza parole per il gesto di Sanem fatto davanti a tutti i dipendenti. Huma nel frattempo decide di acquisire ulteriori informazioni su Sanem e si reca nel suo quartiere, fingendo di essere interessata ai prodotti biologici. Yigit nel frattempo è sempre più vicino alla Aydin trattenendola sempre con la scusa del lavoro. Can se ne accorge ed è sempre più geloso.

Anticipazioni DayDreamer: Can esasperato!

Can cerca di tenere Sanem a lavoro il più possibile per fare in modo che non si incontri con Yigit. Allo stesso tempo, però, il fotografo deve fare costantemente i conti con la presenza del ragazzo. Infatti Huma lo invita a casa sua insieme a Polen, dopo aver saputo del legame di sangue. Can è sempre più nervoso ed esasperato, anche perché, durante la cena, Yigit continua ad elogiare Sanem e a ricordare a Can che fra poco non lavorerà più nella sua azienda. Intanto a casa di Sanem c’è una cena a cui è presente anche Osman, e Mevkibe e Nihat non fanno altro che parlare de matrimonio. Leyla però è molto infastidita. Osman allora la prende da parte e inizia a farle delle domande sui sentimenti che lei nutre nei suoi confronti, perché lui inizia ad essere molto dubbioso. Voi che cosa ne pensate? Credete che Sanem si troverà bene nella casa editrice o farà un passo indietro perché le mancherà Can? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!