Anticipazioni Il Segreto Puntate 25-31 Gennaio 2021: Le Oscure Intenzioni di Jean Pierre!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 25 a domenica 31 Gennaio 2021: Francisca salva Raimundo. Maqueda corre un grave rischio…

Anticipazioni Il Segreto: Jean Pierre apprende che Maqueda sa della sua presenza a La Habana e lascia intendere di volersi sbarazzare di lui! Nel frattempo, Ramón cambia atteggiamento verso Marta quando apprende che aspetta un figlio dal cognato. Francisca arruola Lazaro e salva, così, la vita a Raimundo!

Il capitolo conclusivo de El Secreto de Puente Viejo si avvicina e gli ultimi episodi saranno ricchi di colpi di scena e di svolte inattese. E dalle anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 25 Gennaio a Domenica 31 Gennaio 2021, emergono dettagli davvero emozionanti! Dagli spoiler settimanali si evince che Maqueda seguirà la domestica di Isabel e scoprirà così che la marchesa sta nascondendo un ospite molto speciale nel padiglione. Jean Pierre scoprirà tutto e lascerà trapelare di avere oscure intenzioni verso il capomastro. Tomas sarà costretto a giurare fedeltà a Gli Arcangeli, mentre tutti si interrogheranno sul capo della setta. Pablo e Carolina, liberi di stare insieme, progetteranno di sposarsi ma ci sarà chi non prenderà affatto bene la notizia. Rosa avrà una crisi di nervi, mentre l’atteggiamento di Ramón nei riguardi di Marta cambierà drasticamente. Francisca salverà Raimundo dalle grinfie di Lazaro e lo convincerà a lavorare per lei, mentre Alicia vincerà le elezioni e diventerà il nuovo sindaco di Puente Viejo. Emilia sarà molto felice per il miglioramento delle condizioni di salute di suo padre, mentre Begoña si interesserà al rapporto ormai in frantumi tra Rosa e Marta… Il Segreto va in onda, come sempre, su Canale 5 dalle 16:20 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. Il sabato la serie non viene trasmessa. La domenica, invece, l’orario di messa in onda è fissato alle 14:15 e fino alle 15:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 25 Gennaio a domenica 31 Gennaio 2021, trama puntate: Jean Pierre progetta qualcosa di losco, mentre don Filiberto resta sconvolto quando apprende che Alicia è stata eletta sindaco. Francisca salva Raimundo, mentre Tomas entra a far parte della setta de Gli Arcangeli. Il rapporto tra Marta e suo marito si raffredda sempre più…

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti della soap spagnola! Marta e Adolfo si confronteranno sul nascituro e sarà così che Ramón apprenderà di non essere il padre del bambino. Maqueda scoprirà che la marchesa nasconde un ospite speciale nel padiglione, mentre Francisca convincerà Lazaro a lavorare per lei. Begoña non sarà molto contenta delle intenzioni di Pablo e Carolina, mentre Alicia Urrutia verrà eletta sindaco… Scopriamone di più leggendo il racconto che segue!

  • Lunedì 25 Gennaio 2021: Pablo ritorna a Puente Viejo e, frettolosamente, racconta ad Ignacio, prima di Carolina, la verità sulle sue origini. Maria Jesus ha ingannato tutti e lo ha fatto solo per denaro. Quanto ad Alberto Santos, il figlio di Antonio, ovvero l’operaio morto a Bilbao anni addietro, non è riuscito a fare granché. Il giornalista è fermo nelle sue idee e non intende fare dietro-front. Per liberare Jesus Urrutia, dunque, si deve sperare solo in una amnistia dei condannati. E, forse, la vittoria della Repubblica, lo aiuterà… Pablo, poi, abbraccia il Solozabal che è molto scosso dalle sue rivelazioni. Dice che non ritratta nulla. Anche se non è suo padre, gli vuole bene come un figlio. Il Centeno lo ringrazia per averlo accolto nella sua famiglia. Grazie a lui, ha potuto studiare e diventare quello che è adesso… Carolina è molto tesa perché crede che Pablo prenderà la sofferta decisione di lasciare Puente Viejo. Matías ed Emilia impongono la loro tesi a Francisca: Raimundo deve essere seguito da uno specialista. La Montenegro si oppone e l’Ulloa, d’un tratto, ha uno svenimento…
  • Martedì 26 Gennaio 2021: grazie ad una informazione di Onesimo, Lazaro scopre quale è la casa dove vive Francisca con suo marito. Il capitano Huertas racconta a Mauricio, Don Filiberto e Matías che, a rivendicare l’attacco a La Puebla ove hanno perso la vita diverse persone, è stata una setta, denominata Gli Arcangeli. Lázaro rovista tra gli effetti personali della Montenegro approfittando della sua assenza. E se ne va via frustato. Alicia trova sua madre disperata per il ritorno in prigione di Urrutia. E le fa una grande promessa: lo tirerà fuori di lì. Don Filiberto si assicura che Tomas sia pronto a fare il grande passo con Gli Arcangeli. E gli chiede di rendere effettivo il suo ingresso nell’organizzazione segreta. Jean Pierre e la marchesa si godono il loro ricongiungimento, ma quando lei vuole saperne di più sul suo ritorno, l’amante preferisce restare sul vago. E la distrae proponendole di abbandonarsi alla passione. Intanto, Marta è sempre più preoccupata per la sua gravidanza. Pablo, invece, è pronto a recarsi dalla sua Carolina per farle un annuncio importantissimo…
  • Mercoledì 27 Gennaio 2021: Marta è insieme ad Adolfo. E parlano della dolce attesa. In realtà il bambino che aspetta non è di Ramón, bensì del de Los Visos. Il Solozabal entra proprio in quel preciso istante e resta di stucco. Tuttavia finge di non aver capito… Ma, in realtà, ha sentito tutto! Pablo e Carolina si giurano amore eterno e progettano di convolare a nozze quanto prima. Manuela è molto felice quando lo scopre. L’intera famiglia festeggia la notizia. Carolina mostra con orgoglio l’anello e nel farlo, nota in sua madre un certo turbamento. Begoña presume che Pablo sia l’amore che sua figlia che le ha sempre tenuto segreto. E quando poi cerca di interrogarla sull’astio tra Marta e Rosa, la ragazza sposta il discorso su altro. Marta è molto preoccupata per la reazione del marito, mentre Francisca è tesa per le sorti del suo amato, che ha avuto delle brutte convulsioni. Lazaro pianifica una nuova incursione a casa Montenegro. E le sue intenzioni non sono affatto buone. Intanto, Gli Arcangeli si preparano ad accogliere un nuovo membro nella loro organizzazione.
  • Giovedì 28 Gennaio 2021: Ramón mette Marta alle strette: ha sentito tutto. Ha scoperto che attende un figlio da Adolfo, suo cognato… E le dice di vergognarsi. Il giovane non sembra più lo stesso e si sente terribilmente usato e ferito. Emilia torna dall’ospedale con buone notizie, certa che il padre, a breve, si riprenderà. Matías e Marcela sono in forte fibrillazione per via del giorno delle elezioni, mentre Mauricio sbotta, stufo degli sforzi di Onésimo che vuole a tutti i costi presentare in pubblico il suo libro di memorie. Lázaro è tornato a casa di Francisca e cerca di fare del male a Raimundo. Gli Arcangeli si riuniscono per dare il benvenuto a Tomas, ma quando Don Filiberto gli chiede di giurare, lui ha un attimo di smarrimento e tace. Ad un tratto, una donna incappucciata si palesa al cospetto del ragazzo e, dopo aver calato il cappuccio, si rivela. Si tratta di donna Isabel che esorta il figlio a giurare. Tomas, tra mille dubbi e perplessità, esegue i suoi ordini. Intanto, tutti si interrogano su un’altra persona incappucciata, il leader. Nessuno conosce la sua vera identità.
  • Venerdì 29 Gennaio 2021: Lázaro sta per uccidere Raimundo, ma Francisca interviene e lo convince a lavorare per lei. Lo aiuterà ad acciuffare il vero assassino di Jeremias. Emilia svela a Matías ed a sua nuora, che Raimundo riesce a muovere le palpebre. Francisca lo trova meglio, più vivo e con un bellissimo luccichio negli occhi ogni volta che la guarda. Tomas è scioccato quando scopre che sua madre fa parte de Gli Arcangeli ma lei lo rassicura dicendo che la setta agisce nel giusto. Tomas, poi, nota che suo fratello è molto triste e il ragazzo preferisce non raccontargli ciò che è successo. Iñigo nutre forti dubbi sul nuovo ospite della marchesa che alloggia presso il padiglione. E decide di seguire Antoñita per scoprire la verità. È il giorno delle elezioni, Mauricio e Huertas effettuano i dovuti controlli. Il sindaco saluta Alicia e le augura buona fortuna. Don Ignacio le assicura che il suo voto è per lei. Tomas non smette di pensare alla Urrutia ma, quando la incontra per caso, la giovane non esita a guardarlo con diffidenza. Intanto Maqueda scopre l’identità dell’ospite di donna Isabel.
  • Sabato 30 Gennaio 2021: la soap non va in onda;
  • Domenica 31 Gennaio 2021: la vittoria di Alicia spiazza don Filiberto. Begoña prepara un aperitivo per riunire le sue figlie e nota che tra Ramón e Adolfo non scorre buon sangue. Carolina e Pablo si godono il loro amore ritrovato. Begoña cerca di convincere Rosa ad essere onesta con lei ed a spiegarle i motivi del disaccordo tra lei e Marta. La Solozabal preferisce tacere. Begoña insiste e Rosa si arrabbia fino ad urlare. Francisca non è contenta della vittoria di Alicia che, intanto, invita i sui concittadini alla massima prudenza. Matías condivide la sue preoccupazioni post-elettorali con Marcela: crede che i monarchici non accetteranno la sconfitta. Maqueda è infuriato quando scopre che la marchesa gli ha raccontato un mucchio di bugie sul suo misterioso ospite. Isabel, subito dopo, rivela al suo amante che il suo capomastro si è accorto di tutto. Jean Pierre fa capire di avere losche intenzioni. La vita diIñigo Maqueda è appesa ad un filo! Begoña svela al marito la sua scoperta: Marta e Rosa non vanno d’accordo. Ignacio, quando apprende che la moglie vuole intervenire, si oppone.

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: la setta de Gli Arcangeli vuole uccidere Alicia!

C’è chi non vedrà di buon occhio le posizioni politiche repubblicane della coraggiosa Alicia Urrutia nelle prossime puntate de “Il Segreto” e tenterà di fare di tutto per ucciderla! La ragazza, inoltre, si allontanerà sempre di più da Tomas de Los Visos… E tutto questo… a pochissimi episodi dall’appuntamento conclusivo della soap. Alcuni attori, a tale riguardo, hanno lasciato trapelare succose news sull’attesissima puntata finale… non resta che tuffarsi nelle nuove anticipazioni Il Segreto per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto, prossimi episodi: Alicia Urrutia nella morsa di donna Isabel e de Gli Arcangeli!

Le ultime puntate italiane de Il Segreto saranno contraddistinte da pathos e suspense. Alicia rischierà di essere uccisa più volte dalla setta de Gli Arcangeli, tra i cui sostenitori figurano nomi quali Isabel, don Filiberto e Tomas. Per via delle posizioni in favore della Repubblica, la ragazza diventerà un facile bersaglio dell’organizzazione segreta, nata per proteggere il regime spagnolo del periodo. Tutto comincerà quando la giovane, prima di essere eletta sindaco, terrà un discorso in pubblica piazza ove non esiterà a ridicolizzare i ceti abbienti della società, etichettandoli come degli sfruttatori poco interessati al benessere dei loro dipendenti. Tomas, profondamente ferito dalle parole della ragazza, scioglierà subito l’amicizia con lei. Subito dopo, don Filiberto informerà Tomas del fatto che Gli Arcangeli intendono dare una forte dimostrazione concreta del loro potere. Ed aggiungerà che presto si consumerà un attentato. Gli assicurerà, però, che non ci saranno spargimenti di sangue… La spiegazione del prelato convincerà Tomas, ma… ecco il colpo di scena. La bomba verrà fatta esplodere in piazza proprio quando sarà piena di gente, provocando una strage.

Alicia, lì presente, se la caverà solo con qualche graffio. Ma in lei si rafforzerà l’idea di essere in grave pericolo di vita… Tomas, non appena verrà messo al corrente di tutto, reagirà malissimo ed accuserà don Filiberto di non essere un bravo sacerdote; quest’ultimo, devastato dai sensi di colpa per le innumerevoli vite spezzate, tenterà di parlare con Gli Arcangeli per fargli cambiare strategia. Ma… non ci sarà nulla da fare. Anzi. Gli Arcangeli intensificheranno la loro lotta e diranno di voler fermare a tutti i costi Alicia Urrutia. Presto, la setta aggredirà la povera ragazza che si salverà soltanto grazie ad uno sconosciuto incappucciato… Di chi si tratterà? Di Tomas, forse? Inoltre, presto ci si domanderà chi vi sia per davvero a capo della setta. A tal proposito, vi annunciamo che non si tratta di Isabel de Los Visos… A prestissimo per nuove news!

Anticipazioni Il Segreto e news: gli interpreti di donna Francisca, Rosa e Ignacio rivelano dettagli sul Gran Finale!

La soap spagnola è arrivata agli sgoccioli anche in Italia. A breve, andrà in onda l’ultima puntata ove sarà svelato anche il segreto de… Il Segreto. Cosa succederà di preciso è ancora un mistero ma… una cosa è certa: donna Francisca sarà una delle grandi protagoniste della puntata. Maria Bouzas che, come ben sappiamo, veste i panni della matrona fin dal primissimo episodio, ha rivelato che non è stato facile per lei essere la Montenegro. Ha cercato di fare del suo meglio. Appena ha letto il copione, inoltre, si è resa subito conto di quanto fosse cattiva. Interpretandola, ha cercato di renderla più umana, evidenziandone non solo la sua grande forza, ma anche le sue vulnerabilità nonché l’amore incondizionato per Raimundo Ulloa. Maria Bouzas, dunque, ha saputo trasmettere a Donna Francisca anche un pizzico di ironia. L’attrice, inoltre, ha ammesso di aver vissuto la fine de Il Segreto con affetto, nostalgia e gratitudine. Lavorare ogni giorno alle vicende della serie ha richiesto tantissimo impegno ma… l’enorme successo ha ripagato tutti i suoi sforzi, quali ad esempio la distanza… La Bouzas, infatti, ha ammesso che non è stato semplice lavorare sul set della serie in quanto lei abita in Galizia e la soap veniva girata a Madrid. Ciò che le mancherà tantissimo sarà Raimundo, un collega fantastico nonché un amico straordinario.

Ma ancora. Non sarà soltanto Francisca ad emozionarci fortemente nel Gran Finale. Anche la famiglia Solozabal ed in particolare, Rosa. Sara Sanz, l’attrice che ha vestito i suoi panni, di recente, ha svelato un retroscena importante. Ha ammesso che non è stato facile interpretare il suo personaggio, soprattutto per quel che riguarda la “pazzia”. Per essere Rosa, Sara ha ammesso di essersi immedesimata molto in lei. Ha immaginato di scoprire una ipotetica relazione tra sua sorella ed il suo fidanzato. Tutto questo ha contribuito a renderla molto nervosa, tanto che gli occhi le diventavano rossi sul set… insomma, sembrava “pazza” davvero. L’attrice, poi, ha svelato che quando ha girato le scene in cui Rosa sentiva delle voci, ha pensato a come sarebbe stato ascoltare diverse versioni di sé nella sua testa… La Solozabal, inoltre, non è pienamente consapevole dei suoi problemi psicologici. Ci sono momenti in cui se ne rende conto ed altri no…

E per finire, passiamo ad Ignacio Solozabal, il padre di Marta, Rosa e Carolina. L’uomo nasconde tanti segreti… Nessuno conosce il vero motivo che ha lo portato a Puente Viejo né perché i suoi rapporti con Isabel De Los Vivos siano spinosi da anni… Come precisato dall’attore che lo impersona, Manuel Regueiro, nonostante il suo passato difficile, Ignacio è un uomo nobile, generoso, un grande lavoratore nonché un padre affettuoso e premuroso sia con le sue figlie che con Pablo Centeno, suo figlioccio. Se nella finzione, l’impresario e la marchesa non possono vedersi, nella realtà, i due attori hanno una buona intesa. Don Ignacio e la de Los Visos hanno i loro rispettivi problemi. Sono nemici, nonché condannati a scontrarsi per interessi economici. La relazione tra i due è, però, avvincente: potrebbero uccidersi o innamorarsi… E questa ultima opzione, accadrà per davvero? Quel che è certo è che, nella puntata conclusiva, donna Begoña, sempre più fragile mentalmente, scatenerà l’ira di Rosa contro Marta. Al signor Solozabal, toccherà vivere dei momenti di forte pathos e suspense! Ma c’è dell’altro, perché Donna Isabel scoprirà le bugie di Jean Pierre, il suo amante francese, la vera causa del suo odio per il Solozabal… Appuntamento alle nuove news!

I nostri spoiler ci salutano anche questa volta non senza averci fortemente emozionato. E… come ci stupiranno i prossimi appuntamenti trasmessi da Canale 5? La trama delle puntate da lunedì 1 Febbraio a domenica 7 Febbraio 2021 annuncia grandi novità. Sappiamo che Alicia incoraggerà i suoi concittadini a festeggiare la Repubblica, ma con la massima prudenza. Jean Pierre inviterà Maqueda a bere qualcosa. Dopo un po’, l’uomo scomparirà nel nulla… Marta proverà a riconciliarsi con il marito, ma con scarso successo… Subito dopo, Begoña e Carolina sentiranno la ragazza urlare… E poi? Cosa ci aspetta ancora? Scopritelo con noi grazie alle nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...