Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Notti d’Amore per Gemma e Maurizio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma e Maurizio raccontano di aver passato altro tempo insieme, anche se lui vorrebbe conoscere altre donne. Una dama e un cavaliere che hanno lasciato il programma tornano come ospiti…

Dopo la fine delle festività natalizie, torna ad andare in onda quotidianamente Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione per tutta la puntata c’è stata Gemma, al di là della presenza di due ospiti d’eccezione. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sossio ed Ursula ospiti in studio!

La puntata si apre con un video di Sossio ed Ursula quando erano andati in trasmissione. Maria De Filippi infatti precisa che non si partirà da Gemma scatenando già le risate e i commenti di Tina. Entrano Sossio ed Ursula, Gianni fa i complimenti ai due dicendo che la piccola è bella come la mamma. Ursula dice che Sossio ha un carattere particolare, lui spiega che ha soltanto conosciuto la dama nella trasmissione, ma l’ha vissuta pienamente quando hanno convissuto. Ursula conferma dicendo che il primo periodo dell’innamoramento è sempre tranquillo, ma poi è difficile anche se hanno superato tutto insieme. Sossio ironizza dicendo che lei non lo sopporta più. Lei dice che lui avrebbe voluto una donna muta e Sossio ribatte che lei spesso lo accusa di essere cafone. I due comunque sembrano stare molto bene. Ursula legge una lettera dedicata a Sossio in cui esprime i suoi sentimenti d’amore malgrado le difficoltà e si commuove. Anche Aruta ha una lettera da leggere e mentre lo fa anche lui scoppia in lacrime. I due hanno continuato a rimproverarsi ironicamente e poi hanno ballato insieme, molto vicini ed affiatati. La coppia è poi rimasta in studio. E’ arrivato il turno di Gemma per cui Tina ha preparato una mummia ispirata a Cinquanta sfumature di grigio. Viene mostrato prima un confessionale della puntata precedente in cui la Galgani si lamentava di vedere Maurizio un po’ spento rispetto al solito. La dama dice di non voler già preparare le bomboniere, ma allo stesso tempo si augura che tutto vada bene perché prova dei sentimenti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: idillio tra Gemma e Maurizio!

Gianni ironizza con Sossio ed Ursula dicendo che Gemma è stata l’unica ad avere una gioia nel 2020, ma Tina dice che si tratta di una gioia temporanea. La Galgani entra in studio e vengono mostrati dei filmati delle esterne con Maurizio. La dama sembra essere al settimo cielo e racconta di sentirsi protetta quando è con Maurizio, lui è dolcissimo con lei e le ha dato da mangiare come un uccellino. La Cipollari ha scherzato dicendo che le nonne si strozzano se mangiano pezzi troppo grossi. Gemma dice di provare un forte sentimento, e che durante la precedente esterna lui le ha detto che le era mancata e così hanno passato la notte insieme, vivendo in totale tre notti di passione. Tina dice che Gemma si veste come una ventenne ma ciò che conta è ciò che c’è sotto, e la Galgani si altera. Tina dice che lei ha questo atteggiamento giovanile ma si regge in piedi per magia. Maurizio entra in studio e dice che non si lascia influenzare dalla Cipollari ma malgrado tutto non ha ancora intenzione di concedere l’esclusiva. Interviene Aurora per dire che Gianni voleva farla uscire dal programma quando lei aveva una relazione con Giancarlo, ed ora non dice nulla anche se nessuno corteggerebbe Maurizio visto che ha rapporti intimi con una donna. Gianni va su tutte le furie dicendo che lui ha il compito di capire se qualcuno sta prendendo in giro il programma, e per lui quella con Giancarlo è una storia finta. Finisce così la puntata di oggi, con il rapporto tra Gemma e Maurizio ancora un po’ ambiguo. Voi cosa ne pensate? Credete che Maurizio non dia l’esclusiva perché non è realmente interessato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!