Il Paradiso delle Signore, Puntate 11-15 Gennaio 2021: Vittorio e Beatrice Molto Vicini!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’11 al 15 gennaio 2021: Vittorio e Beatrice sono molto vicini, ed emerge una storia importante sul loro passato. Intanto Salvatore torna a corteggiare Gabriella…

Il Paradiso delle Signore non fa mancare mai ai telespettatori intrighi e colpi di scena. Una delle coppie più solide della soap, ossia quella formata da Marta e Vittorio, verrà messa a dura prova per via dell’avvicinamento del signor Conti a Beatrice. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Dopo aver trascorso il Natale con Beatrice ed i nipoti, Vittorio si sente sempre più a suo agio con loro. La cosa fa innervosire moltissimo Adelaide che promette di vendicarsi. Gabriella ha fissato la data delle nozze con Cosimo e ne parla anche con Salvatore. Rocco però trova in casa la lettera che il ragazzo aveva scritto a Gabriella tempo prima. Come mai si trova lì? Salvatore non riesce a capirlo, ma poi inizia a sospettare di Agnese. Interrogando Rosalia, Salvatore scopre che è stata proprio la mamma a nascondere quella lettera, cambiando probabilmente il suo futuro. Amato la lascia in bella vista in casa in attesa che Agnese torni e la veda, per poterla affrontare. Intanto Arturo Bergamini propone ad Umberto un affare importante, che riguarda però un circolo a cui apparteneva anche Achille. Guarnieri senior decide allora di fare il doppio gioco.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’11 al 15 gennaio 2021: Salvatore ama ancora Gabriella!

  • Lunedì 11 gennaio 2021: Dopo aver scoperto tutta la verità sulla lettera, Salvatore non fa niente altro che tormentarsi. Il ragazzo si è ormai convinto che la sua relazione sia finita per colpa di Agnese. Se Gabriella avesse letto quella lettera, sicuramente non si sarebbe allontanata da lui e non avrebbe iniziato a frequentare Cosimo. Questi pensieri, per quanto negativi, offrono però a Salvatore una speranza. Il ragazzo inizia a pensare seriamente che sia possibile impedire il matrimonio con Cosimo e vivere di nuovo il suo amore con Gabriella. Marcello e Laura hanno un confronto con Salvatore e provano a farlo desistere, spiegando che ormai la Rossi ha una nuova vita. Beatrice intanto si impegna nel suo lavoro al fianco di Luciano e allo stesso tempo partecipa ai corsi serali in qualità di studentessa. La sua vita è faticosa ma la donna è soddisfatta dei risultati che sta raggiungendo, anche se ha dovuto chiedere l’aiuto di Vittorio. Arturo Bergamini si accorge immediatamente del doppio gioco di Umberto. L’uomo non ha intenzione di farsi prendere in giro e così smaschera Guarnieri, concludendo l’affare.
  • Martedì 12 gennaio 2021: Adelaide riceve per caso una confidenza che la fa preoccupare moltissimo. La donna non sa se rivelare ai suoi parenti ciò che ha saputo o tenerlo per sé. Gabriella fa sapere a Salvatore che è determinata a lasciarsi il passato alle spalle, soprattutto visto che ha sofferto molto. Amato però non ha nessuna intenzione di mettere da parte i suoi sentimenti soprattutto dopo aver scoperto tutto sulla lettera. Umberto e Arturo hanno diversi scontri molto pesanti. Bergamini è furioso, ma allo stesso tempo è anche molto sospettoso. E’ chiaro che ci siano dei trascorsi tra Umberto ed Achille, ed Arturo vuole scoprire di cosa si tratta. Al contempo vuole sapere che fine ha fatto Ravasi e se può c’entrare qualcosa Umberto. Gabriella intanto inizia a riflettere sul suo passato con Salvatore e non riesce a non lasciarsi andare ai ricordi. Per questo motivo, mente per la prima volta a Cosimo. Ludovica intanto parla con Arturo dandogli informazioni importanti su ciò che potrebbe essere successo ad Achille. Armando, Rocco e Pietro intanto collaborano con grande entusiasmo per costituire una squadra ciclistica. I due si distraggono dai loro problemi e vivono momenti di grande spensieratezza, oltre che di amicizia.
  • Mercoledì 13 gennaio 2021: Dal collegio di Serena, arriva una telefonata proveniente dalla madre superiora. A casa Conti c’è grande agitazione, perché la bimba sta soffrendo molto in collegio e non riesce ad ambientarsi. La vita lì è troppo difficile per lei e la piccola vorrebbe tornare. Beatrice e Vittorio hanno un confronto che fa emergere tra loro un passato piuttosto doloroso che era rimasto nascosto. I due, in questo modo, si avvicinano moltissimo, anche pericolosamente. Vittorio sembra essere ormai molto affascinato da Beatrice, e la donna si sta innamorando di colui che l’ha aiutata così tanto. Alla fine, Conti decide di andare a prendere Serena al collegio, non sopportando di sentirla piangere in quel modo al telefono. Beatrice è d’accordo ed aspetta il ritorno della sua bambina. Gabriella si mette al lavoro per i disegni delle maglie della squadra di ciclismo de Il Paradiso delle Signore. Rocco è sempre presente e non fa altro che fomentare tutto questo grande entusiasmo che si è creato attorno al progetto. La Rossi deve fare i conti anche con la presenza asfissiante di Salvatore, che continua a starle intorno. Per Gabriella, però, allontanare Amato non è assolutamente così facile e la ragazza si rende conto di provare ancora qualcosa per lui.
  • Giovedì 14 gennaio 2021: Armando racconta a Luciano le sue preoccupazioni, che riguardano principalmente il ritorno di Agnese e Giuseppe dalla Sicilia. L’uomo teme che durante il viaggio, marito e moglie si siano nuovamente riavvicinati. Clelia, all’improvviso, non si sente bene mentre lavora al magazzino ed ha un mancamento. Irene assiste alla scena perché sta preparando il suo giaciglio per passare la notte. Vorrebbe fare qualcosa per Clelia, ma inaspettatamente decide di non soccorrerla evitando così di farsi scoprire. Vittorio deve fare un breve viaggio di lavoro e scopre con piacere che Beatrice gli ha già preparato la valigia. I due si salutano calorosamente e Conti non può fare a meno di rendersi conto che loro, con i bambini, sembrano a tutti gli effetti una famiglia. Gabriella, per quanto non sia affatto indifferente ai corteggiamenti di Salvatore, è costretta a parlargli e a dirgli che ormai deve andare avanti e smettere di fissarsi con il passato. Luciano riesce a soccorrere Clelia, ma è molto preoccupato per lei. La donna non vuole essere visitata, ma il ragioniere insiste perché al Paradiso venga mandato un medico. Irene è costretta a lasciare il magazzino, ma Rocco le promette che le troverà un posto.
  • Venerdì 15 gennaio 2021: Agnese e Giuseppe tornano a Milano. I timori di Armando si avverano e il capomagazziniere si rende conto che le cose non sono più come prima. Giuseppe si comporta come un padrone mentre Salvatore affronta la madre per via della lettera. Arturo inizia a ricattare Umberto in merito ai suoi trascorsi con Ravasi. Adelaide è molto preoccupata e dice ad Umberto che non dovrebbe farsi un nemico del genere. Cosimo chiede a Federico di aiutarlo a rinnovare l’immagine della Ditta Palmieri, ed il ragazzo accetta con piacere. Agnese ed Armando hanno un confronto e decidono di dirsi addio. Disperati, i due sono consapevoli del loro amore impossibile. Beatrice regala a Vittorio i disegni che lui aveva fatto, nascosto in un rifugio durante la Seconda Guerra Mondiale. All’epoca i due si amavano, e Beatrice conferma che le cose non sono affatto cambiate.

Voi cosa ne pensate? Credete che Vittorio lascerà Marta e tornerà ad avere una relazione con Beatrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...