Can Yaman Insieme A Luca Argentero In Una Nuova Serie Tv!

Can Yaman è pronto a tornare in Italia e questa volta col botto! Sembrerebbe infatti che il bell’attore turco abbia in serbo moltissime sorprese per le sue fan nel Belpaese. Scopriamole insieme!

Alto, moro e fisico statuario. Can Yaman ormai ha stregato l’Italia. Nato ad Istanbul (Turchia) nel 1989, è sempre stato uno studente brillante. Grazie alle molte borse di studio vinte, ha potuto frequentare un prestigioso liceo Italiano nella sua città natale – ecco quindi spiegata l’ottima padronanza della nostra lingua – per poi partire per gli Stati Uniti con un programma di scambio studentesco. Dopodiché è entrato all’università. Proprio così. Perché Can Yaman, oltre ad essere un bravissimo attore, è un brillante avvocato. Infatti nel 2012, si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Yedipete. Ma la sua grande passione è sempre stata la recitazione tanto che infatti, dopo mesi di lavoro in uno studio legale, ha deciso di buttarcisi a capofitto. Can inizia ufficialmente la sua carriera attoriale nel 2014 e, con la partecipazione a diverse serie televisive, diventa in poco tempo uno degli attori più amati della Turchia. Ma ecco la fatidica estate del 2019. Estate che segna l’ingresso del bell’attore turco in Italia. Il suo primo grande successo, arriva con la serie televisiva “Bitter Sweet” in cui interpreta l’affascinante Ferit Aslan. Da qui in poi è tutto in discesa per Yaman, che riconquista il pubblico italiano anche l’anno successivo nei panni di Can Divit in “Day Dreamer” -tutt’ora in programmazione- che ha portato sul mini schermo, una bellissima storia d’amore.

Can Yaman sarà “il nuovo” Sandokan!

L’anno nuovo sembra però essere particolarmente ricco di importanti novità per il giovane turco e la conferma è arrivata da RTL102.5. Proprio così. Nella diretta di martedì 22 dicembre è stata sganciata una bomba. Dopo l’annuncio dell’importante accordo tra la radio italiana RTL102.5 e Lux Vide per la produzione di Podcast che – come specificato dall’amministratore delegato dell’importantissima casa di produzione Barnabei – è un mondo in ascesa nel nostro paese, ecco il colpo di scena! In collegamento c’erano anche Luca Argentero e il nostro Can Yaman. E non è stato un caso perché, i due amatissimi attori, sono stati coinvolti nel grande progetto di Lux Vide che prevede la rimessa in scena – ricordiamo la grande interpretazione di Kabir Bedi- di Sandokan. E sarà proprio l’attore turco ad interpretare il personaggio!

Can Yaman nelle mani del regista Ferzan Özpetek

Ma le news non sono finite! Sembra infatti che il grande regista Ferzan Özpetek stimi molto il giovane attore, tanto da averlo voluto incontrare il settembre scorso a Roma, durante l’ultima visita di Yaman in Italia per le registrazioni di C’è Posta per Te e Verissimo. La conferma del buon rapporto creatosi tra i due, è arrivata in questi giorni. Pare infatti che Can tornerà nella Città Eterna i primi di gennaio, per girare lo spot di una famosissima marca di pasta italiana, accanto alla bellissima attrice Claudia Girini. Pubblicità che sarà diretta dal famoso regista turco. Sembrano inoltre non essere del tutto smentite le voci che vedono Yaman impegnato in un altro progetto del poliedrico Özpetek. Una soap tutta made in Italy prevista in primavera. Voci di corridoio dicono che potrebbe trattarsi della trasposizione del libro “Come un respiro” – terzo libro scritto dal regista-, ma ancora nulla è certo. Sta di fatto che nelle storie di Instagram, il seguitassimo Can, ha mostrato più volte il romanzo. Che abbia voluto lanciare un messaggio? Staremo a vedere. Intanto godiamoci le novità confermate, tra cui anche la sua partecipazione nella prima puntata di C’è Posta per Te prevista il 9 gennaio!

E voi cosa pensate dei nuovi progetti di Can Yaman? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

The Sandman 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Serie Netflix!

The Sandman 2: la seconda stagione della seguitissima serie Netflix sta per arrivare. Ecco cosa sappiamo sulla trama e sui nuovi personaggi che arriveranno!