Anticipazioni Un Posto al Sole, Puntate 4-8 Gennaio 2021: Marina Lascia Napoli!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 4 a venerdì 8 Gennaio 2021: Marina parte. Leonardo si trasferisce a casa di Serena…

Anticipazioni Un posto al sole: Marina decide di lasciare la città, mentre Serena e Filippo accolgono Leonardo a casa. Alex riceve una inattesa proposta lavorativa che la porterà all’estero, mentre Diego e Raffaele litigano fortemente…

Svolte inaspettate trapelano dalle nuove anticipazioni Un posto al sole, questa volta, pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 4 Gennaio a venerdì 8 Gennaio 2021! Dagli spoiler emerge che Fabrizio verrà ricoverato d’urgenza in ospedale. Marina, dopo aver scoperto il piano di Roberto, farà un incontro inaspettato che smuoverà la sua voglia di vendetta. Alla fine, la donna prenderà una decisione molto drastica ed ovvero… lasciare Napoli. Filippo e Serena, a seguito dell’ennesimo accorato appello di Leonaardo Arena, sempre più in difficoltà, decideranno di accogliere il giovane a casa loro, mentre Alex riceverà una proposta lavorativa imperdibile all’estero. La ragazza tenterà di parlarne con Vittorio che, però, non sarà in grado di ascoltarla, perché troppo concentrato su se stesso. Bianca e Jimmy dovranno fare i conti con le bugie raccontate ai loro genitori, mentre Diego e Raffaele litigheranno a causa di alcune forti divergenze sul modo di intendere il lavoro e la vita in generale. Patrizio sarà costretto a fare da paciere tra la Parisi ed il giovane Del Bue, mentre i coniugi Sartori saranno invasi da forti dubbi e perplessità. Cerruti attenderà con impazienza il rientro a Napoli di Guido. Un imprevisto potrebbe, però, rovinare tutto… Un posto al sole, con le sue storie sempre più avvincenti ed intrise di attualità, ci fa compagnia dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere gli spoiler che seguono. Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 4 Gennaio a venerdì 8 Gennaio 2021, Trama Puntate: dopo la scoperta del piano di Roberto Ferri, Marina prende una decisione sofferta ma necessaria. Leonardo sta sempre più male e Serena e Filippo non riescono a voltargli le spalle. Alex cerca di raccontare a Vittorio di aver ricevuto una importante proposta di lavoro, ma il ragazzo è fin troppo concentrato su se stesso…

Partenze inaspettate, proposte lavorative, discussioni, dubbi atroci… è questo il mix di ingredienti che andrà a caratterizzare i nuovi appuntamenti della soap napoletana! Fabrizio verrà ricoverato in ospedale e Marina ripenserà alla sua bellissima ma tormentata love story con l’uomo, nonché alle ultime infime strategie di Roberto. Delusa, prenderà una decisione molto drastica… Serena e Filippo saranno molto preoccupati: la lotta tra la Giordano e Ferri avrà ripercussioni anche su di loro? Inoltre, saranno anche alle prese con le incursioni nella loro vita coniugale di Leonardo Arena… ma non saranno le uniche storyline a stupirci! Leggiamo quanto segue!

  • Lunedì 4 Gennaio 2021: Fabrizio viene ricoverato in ospedale. Marina è in ansia per lui. Roberto si ritrova a fare i conti con la profonda distanza da lui stesso creata con la Giordano. Filippo e Serena sono scioccati dopo la scoperta dell’infimo piano di Ferri per ottenere i Cantieri. E, adesso, temono che una guerra tra lui e Marina finirà per travolgerli in pieno. Jimmy e Bianca, senza ascoltare le raccomandazioni dei loro genitori, usano un boomerang che la piccola Boschi ha ricevuto in regalo nel giorno di Natale. E rischiano di cacciarsi nei guai…
  • Martedì 5 Gennaio 2021: Marina, dopo il colpo subito, è sempre più propensa ad imprimere una svolta definitiva alla sua vita. Bianca e Jimmy devono fronteggiare il lato per niente positivo ed inatteso del raccontare bugie. Una forte discussione tra Raffaele e il figlio Diego fa venir fuori tutti i differenti punti di vista dei due sulla vita in generale. E, in particolare, sul nuovo percorso lavorativo intrapreso dal ragazzo che è alle prese con grandi difficoltà. Alex, intanto, non sa che la sua vita potrebbe cambiare da un momento all’altro…
  • Mercoledì 6 Gennaio 2021: al fine di potersi prendere adeguatamente cura di Fabrizio, Marina decide di lasciare la città. Quando esce di casa, però, un incontro inaspettato scatena in lei un forte desiderio di vendetta! Cosa farà la Giordano? Lascerà perdere oppure no? Diego, per quanto il padre Raffele non sia affatto d’accordo, continua a portare avanti il suo progetto imprenditoriale con molta fatica. Acquisire le necessarie risorse economiche, infatti, non è per niente semplice! Vittorio vive un momento di crisi. Alex riceve una proposta…
  • Giovedì 7 Gennaio 2021: Leonardo sta sempre peggio e non esita, anche questa volta, a rivolgere un accorato appello a Filippo e Serena. Marina, delusa da Roberto, si accinge a preparare i bagagli per partire insieme a Fabrizio. I due rivivono il bellissimo “film” della loro intensa e travagliata storia d’amore. Alex, intanto, ha ricevuto una interessante proposta professionale. Il nuovo lavoro la porterà lontano dai suoi affetti. La ragazza tenta di aprire il discorso con Vittorio che sembra solo interessato alle sue vicende personali…
  • Venerdì 8 Gennaio 2021: Patrizio è costretto a fare da paciere tra Vittorio ed Alex. L’atteggiamento del giovane Del Bue verso la fidanzata cambierà? Filippo e Serena decidono di accogliere Leonardo nella loro casa, ma ciò non risolve tutti i dubbi e le perplessità che la coppia nutre su questa faccenda. Alex pensa di rifiutare la proposta di lavoro che la porterà a trasferirsi all’estero, ma si rende conto anche di quanto le costerebbe un “no” come risposta. Cerruti aspetta il rientro a Napoli di Guido con ansia. Un imprevisto sconvolge tutto…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2021: Marina prende una decisione drastica per il bene di Fabrizio!

Un po’ di tempo fa, nel darvi le anteprime sul Nuovo Anno, vi avevano annunciato che, ad Un posto al sole, sarebbe accaduto qualcosa di clamoroso. È ormai da settimane che i telespettatori della soap stanno vedendo Roberto alle prese con il piano volto ad indebolire Fabrizio ed a cacciarlo sia dai Cantieri che dalla vita di Marina, nonché a mettere quest’ultima fuori dai giochi. Il Ferri, dunque, come abbiamo già visto, si accingerà a diventare l’azionista di maggioranza dei Cantieri. Tutto ciò, però, non sarà esente da forti ed inaspettati colpi di scena, dal momento che il tycoon si riavvicinerà sentimentalmente alla sua ex, facendo ingelosire non poco la complice Lara Martinelli. Quest’ultima, infatti, risentita, che cosa farà? Inizierà tramare contro Roberto, soprattutto quando l’uomo, per non farsi scoprire da Marina, comincerà a trattarla male al lavoro.

Occhio, dunque, a ciò che accadrà in seguito. Gli eventi, ad un certo punto, precipiteranno e il progetto di Roberto verrà finalmente scoperto! E tutto ciò, produrrà e conseguenze potenzialmente “tragiche” sia per Marina che per il Rosato. Le anteprime al riguardo, pur lasciando un alone di mistero, riportano che Fabrizio verrà ricoverato d’urgenza in ospedale mentre la Giordano, disperata, prenderà una decisione inaspettata. Perché? Che cosa accadrà con esattezza? La nostra amata Marina, sempre più fragile, mediterà una svolta che lascerà un segno indelebile nella vita di molti personaggi… maturerà la decisione di lasciare Napoli per prendersi cura del suo fidanzato! E, già nella prima settimana di Gennaio 2021, vedremo il nostro amato personaggio preparare i bagagli ed in partenza con Fabrizio! Per quale destinazione? La meta, al momento, resta top-secret. Quel che è certo è che, almeno nelle prime settimane del 2021, Marina Giordano sarà assente dal cast! E… Quando tornerà nuovamente ad animare le scene? Al momento, non è dato saperlo… Sarà il tempo a fare chiarezza!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Niko non riuscirà a conquistare Susanna. Una new entry nella vita di Leonardo!

Niko vivrà nuovi momenti difficili… è quel che trapela dalle nuove anteprime della soap partenopea che svelano che il bel Poggi, purtroppo, anche se ce la metterà tutta, non riuscirà affatto a ristabilire un dialogo sereno con la sua ex Susanna! Il timido riavvicinamento preannunciato più volte dagli spoiler settimanali ci sarà ma… non riuscirà a ripristinare il rapporto tra i due ragazzi… Le crepe saranno ancora molto evidenti e l’avvocato non riuscirà proprio a fidarsi della Picardi dopo il tradimento subito… Assisteremo, dunque, ad un teso confronto che, se almeno all’inizio farà ben sperare in un “happy-end” per la coppia, complice anche l’atmosfera natalizia, si risolverà, di contro, in un vero e proprio fuoco di paglia. Il giovane Poggi, infatti, perderà di nuovo la speranza di poter ricostruire qualcosa con la sua ex. E, sempre più disperato, sarà propenso a prendere una decisione relativa al versante professionale davvero molto forte… che cosa riguarderà? E’ ancora troppo presto per rivelarne il contenuto ma… quel che è certo è che si tratterà di un “qualcosa” di molto clamoroso.

Passiamo adesso all’amico di Niko, Leonardo Arena. L’uomo, a breve, sarà nuovamente al centro dell’attenzione, pronto a stupirci come non mai. Come ben sappiamo, ha avuto una storia d’amore molto travagliata con Serena, interrottasi nel momento in cui la donna si è accorta che il ragazzo aveva ancora a che fare con il mondo della droga. La perdita del bambino che la Cirillo aspettava da lui, poi, ha finito per peggiorare le cose tra loro. L’Arena, più volte, ha accusato Serena di essere ancora innamorata di Filippo e di aver perso il piccolo che portava in grembo perché poco interessata a diventare madre ed a condividere l’esperienza di genitore con lui… Infine, proprio le sostanze stupefacenti spacciate dal sosia di Tommaso, hanno toccato anche la storyline legata alla crisi di Niko Poggi. I due, come ben sappiamo, hanno stretto amicizia, complice il brutto periodo che stavano vivendo in ambito sentimentale.

E Leonardo, un giorno, ha consegnato al Poggi delle pastiglie che, per un soffio, non hanno messo in pericolo la vita del piccolo Jimmy… A breve, come segnalano le anteprime, Leonardo cercherà l’aiuto ed il sostegno di Serena e quest’ultima, seppur reticente ad offrirgli supporto e vicinanza, non riuscirà a tirarsi indietro… Perché? Che cosa accadrà di preciso? Le anticipazioni Un posto al sole preferiscono mantenere l’assoluto riserbo in merito ma, nel contempo, indicano che, tra non molto, nella vita di Leonardo si affaccerà una persona molto importante per lui, che sarà interpretata da un volto molto amato e ben noto del daytime delle reti Mediaset di qualche anno fa… Chi approderà nel cast? Vi aggiorneremo il prima possibile!

Anticipazioni Un posto al sole e news: il 2021 sarà l’anno delle svolte inaspettate!

L’emergenza Coronavirus, peraltro ancora in corso, ha avuto ripercussioni importanti e pesanti sulla vita di tutti. Così come accaduto ad altre soap e prodotti televisivi, anche Un posto al sole, quest’anno, ha annunciato lo stop alle riprese e così, per circa due mesi, i fans della serie partenopea hanno dovuto rinunciare al loro programma preferito. Solo verso la metà del mese di Giugno 2020 il set ha riaperto i battenti. E attori, autori e produttori hanno dovuto osservare, come d’altronde stanno facendo ancora, un rigido protocollo per girare: tra test e tamponi periodici, misurazione della temperatura, mascherine, distanziamento, rinuncia a determinate tipologie di scene, anche Un posto al sole si è dovuto adeguare alle normative per contenere la pandemia. Durante il periodo di fermo forzato, gli attori della soap, però, non hanno abbandonato il pubblico. Come? Attraverso interviste, dirette social o ancora a mezzo di Un po’ sto a casa, lo spin-off della serie, hanno fatto di tutto per far sentire la propria vicinanza ed il proprio calore alle persone a casa. Il 2020, nonostante tutto, è stato un anno ricco di inaspettati colpi di scena, avvenimenti a dir poco incredibili ed impensabili.

Niko, ad esempio, ha lasciato la sua promessa all’altare dopo aver scoperto il bacio tra lei ed Eugenio Nicotera. Il giovane avvocato, poi, ha detto addio allo Studio Navarra per entrare a far parte di quello del legale Aldo Leone, ove lavora la sua ex, Beatrice Lucenti. Inoltre, ha stretto amicizia con Leonardo Arena che…” lo ha portato un po’ sulla cattiva strada”. Il sosia di Tommaso, invece, è sprofondato in una crisi profondissima dopo il “the end” con Serena, mentre Roberto Ferri, per accaparrarsi i Cantieri e distruggere Fabrizio Rosato, ha macchinato contro Marina, portando quest’ultima a propendere per una scelta drastica… quella di lasciare la città partenopea! Il 2021, però, non sarà esente da svolte mai pensate prima d’ora… Gli spoiler lasciano trapelare ben poco per non togliere il gusto di scoprire tutte le novità nel corso delle puntate. All’orizzonte, si prevedono nuovi arrivi, ma anche addii. Ci saranno anche ritorni dal passato, separazioni, drammi e vendette. Non mancheranno i momenti di forte ilarità. A tal proposito, Raffaele, Guido e Cerruti con i loro siparietti tragi-comici, ci strapperanno di sicuro qualche risata… Molti personaggi, infine, precipiteranno in crisi, coinvolgendo, con il loro fragile equilibrio emotivo, anche le persone intorno… Insomma… non resta che attendere tutti gli approfondimenti del caso, non credete?

Anticipazioni Un posto al sole e news: Raffaele Giordano precipiterà in crisi…

Tra i personaggi più simpatici ed apprezzati di Un posto al sole figura sicuramente lo storico portiere Raffaele Giordano. Di norma, le puntate che lo vedono protagonista, sono divertenti ma, in passato così come già accaduto negli ultimi tempi, il papà di Diego ha dovuto fare i conti anche con momenti molto forti… Basti pensare alla morte di Rita, la sua prima moglie, avvenuta sotto i suoi stessi occhi oppure, di recente, alla crisi lavorativa che sta vivendo il primogenito. I due, infatti, come si vedrà nei prossimi appuntamenti trasmessi da Rai Tre, avranno una forte discussione legata ai diversi modi di intendere la vita ed il lavoro in generale… Comunque sia, un certo nervosismo, ha contraddistinto il nostro Raffaele anche nel giorno della Vigilia di Natale. L’uomo, infatti, nel prendere le statuine per fare il presepe nell’atrio di Palazzo Palladini, ha trovato la statuetta del Bambinello rotto. Ciò lo ha mandato fortemente in crisi perché quella statuina era sua da anni, e prima ancora, apparteneva a suo padre. Ma… come sarà il 2021 per il Giordano?

Gli spoiler tacciono in merito, ma lasciano trapelare che, almeno nelle primissime settimane, continuerà a scontrarsi fortemente con il figlio Diego il quale, nonostante le titubanze ed i dubbi espressi a chiare lettere dal genitore, non ne vorrà sapere di rinunciare al suo progetto imprenditoriale. Patrizio Rispo, in una recente intervista, inoltre, ha confessato che, così come accaduto per il suo personaggio, anche per lui, nella vita reale, il Natale è stato diverso… A causa della Pandemia ancora in atto, lo ha trascorso solo con la moglie e i suoi due figli. Quando era bambino, le festività natalizie erano una gioia: si ritrovavano in 80/90 a casa della nonna! La famiglia era molto numerosa… Solo suo padre aveva ben sette fratelli. Ora, invece, tutto è diverso… è sì felice di godersi i suoi ragazzi ma, di contro, è assalito da un pizzico di nostalgia. I suoi figli hanno 17 e 19 anni e stanno perdendo molte occasioni di socialità, dalla scuola allo stare in famiglia o con gli amici… Il 2021 sarà un anno importante per molti protagonisti di Upas… cosa accadrà di preciso al simpatico Giordano? Appuntamento alle prossime news!

Anticipazioni Un posto al sole e news: la piccola Bianca Boschi sempre più protagonista!

I piccoli di Un posto al sole saranno sempre più protagonisti nel 2021! Le ultime vicende del 2020 hanno visto, infatti, Jimmy e Bianca in prima linea. Il figlio di Niko sta soffrendo tantissimo a causa dei problemi del suo papà, la cui crisi sorta a seguito del mancato matrimonio con Susanna, sta avendo ripercussioni importanti su tutti i settori della vita. La figlia di Franco Boschi e Angela Poggi, Bianca, non smette di supportare il bambino e, nei prossimi appuntamenti, entrambi, dovranno fare i conti con le bugie raccontate ai loro genitori… Fino ad un po’ di tempo fa, Bianca era interpretata da Sveva Carleo. Ora, a vestire i suoi panni, è Sofia Piccirillo, che ha subito fatto breccia nel cuore dei telespettatori a casa per la sua schiettezza e spontaneità. Grazie al suo talento tutto naturale davanti alla telecamera, gli autori sono riusciti a coinvolgere Bianca in storyline più lunghe e complesse, interpretate dalla piccola con grande credibilità.

In comune con il suo personaggio, la Piccirillo ha l’amore per gli animali ed il suo essere sempre in prima linea per difendere gli amichetti “più deboli”. La sua passione per la recitazione, nonché il desiderio di trasformarlo in un lavoro futuro, è nato sul set de “L’amica geniale”, ove è riuscita a guadagnarsi un piccolo ruolo. Sofia è apparsa anche in alcuni filmati di Explorers su RaiGulp, affrontando tematiche importanti con spiccata maturità. La sua mamma ed il suo papà, fin da piccola, le hanno insegnato e trasmesso l’amore per l’arte. Non ci stupisce, infatti, che la Piccirillo, in una recente intervista, nell’esprimere le sue preferenze in fatto di attori, abbia citato nomi importanti, come Sophia Loren o Audrey Hepburn. Bianca, dunque, quando diventerà grande, sarà coinvolta in vicende pronte a lasciarci con il fiato sospeso per il suo coraggio e la sua maturità? La risposta è si… Proprio come i suoi genitori nella finzione, ovvero Franco e Angela, da sempre impegnati in prima linea per difendere i più deboli o per combattere le ingiustizie sociali!

Upas, anche nei prossimi appuntamenti trasmessi da Rai Tre, non mancherà di emozionarci. A prestissimo con un nuovo appuntamento e, in particolare, con la trama delle nuove puntate ed ovvero quelle da lunedì 11 Gennaio a venerdì 15 Gennaio 2021, che come sempre, saranno ricche di svolte interessanti. Marina dove si trasferirà con Fabrizio? Leonardo rappresenterà nuovamente un pericolo per il matrimonio di Serena e Filippo? Alex partirà per l’estero? Vedremo… Non resta che continuare a seguire le nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!