Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 4 al 10 Gennaio 202: Marcia in pericolo di vita!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 4 al 10 gennaio 2021: Marcia viene colpita da uno sparo ed è in pericolo di vita. Genoveva porta avanti il suo piano per conquistare Felipe, ma quest’ultimo è furioso anche con il suo amico Mauro…

Una vita continua ad appassionare milioni di telespettatori e la storia di Marcia, nella settimana dal 4 al 10 gennaio 2021, avrà dei grandi colpi di scena. Intanto Genoveva continuerà a portare avanti il suo perfido piano per conquistare Felipe. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Dato che Susana sta attraversando un periodo di grande tristezza, Rosina decide di farla iscrivere ad un concorso di design per cui dovrà preparare un abito. La sarta, però, realizza un abito che non è affatto al passo con i tempi ma Rosina non ha il coraggio di dirglielo. A svelarlo è Lolita. Susana non si innervosisce ma al contrario si rimette in gioco. Camino e Cinta decidono di fare dei provini per prendere parte ad un film come attrice. Emilio si sente inseguito, ma poi scopre che a pedinarlo è proprio il responsabile delle selezioni del cast. Felipe ottiene i soldi necessari per ‘comprare’ Marcia, ma Mauro scopre le future mosse dell’amico e fa di tutto per impedirgli di mettersi in pericolo. Purtroppo però l’ispettore non fa in tempo a proteggere Felipe ed emerge la vera identità dell’avvocato davanti ad Andrade. Si sentono, infatti, due spari.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 4 al 10 gennaio 2021: Genoveva paga l’intervento di Marcia!

  • Lunedì 4 gennaio 2021: Mauro riesce a sparare un colpo a Cesar in modo che non colpisca a sua volta Felipe. Una pallottola però è partita ed ha colpito proprio la schiena di Marcia. La ragazza viene immediatamente liberata da quel luogo, insieme a tutte le altre, e subito ricoverata. Non si conoscono le sue condizioni ma è ancora viva. Nel frattempo Alfonso, il produttore cinematografico, passa molto tempo con Camino e Cinta e scatta loro diverse fotografie. Le due sono al settimo cielo per tutte le attenzioni che ricevono, ma Emilio si fa sempre più sospettoso. Alfonso infatti gli chiede un anticipo economico per poter finire di sviluppare il film e al contempo continuare a fotografare e registrare le due ragazze. Emilio si chiede se davvero quel produttore è chi dice di essere o se sta cercando di mettere in piedi una truffa.
  • Martedì 5 gennaio 2021: Le mamme di Camino e Cinta non gradiscono affatto le foto, contraddicendo quindi l’emozione da parte delle figlie. Susana vince il concorso con il suo abito, ma quando Armando la elegge come trionfatrice, non ha assolutamente una reazione di felicità. L’ex sarta infatti scoppia a piangere disperata per aver vinto. Genoveva resta accanto a Felipe dopo il ferimento di Marcia, e cerca di confortalo il più possibile. Pensa che sia il momento giusto per avvicinarsi a lui. I medici riferiscono che Marcia è in pericolo di vita e che, se dovesse riprendersi, potrebbe restare sempre paralizzata dato che la pallottola ha colpito un punto sensibile. Susana rifiuta il premio e poi confessa a Rosina e Liberto il motivo. Infatti il design appartiene a suo figlio Leandro, e non è stato realmente disegnato da lei. La donna non si aspettava di vincere e, quando è successo, si è sentita molto in colpa.
  • Mercoledì 6 gennaio 2021: Felipe è fuori di sé per quello che è accaduto a Marcia. L’avvocato, così, scarica tutte le responsabilità su Mauro, accusandolo di essere stato la causa di quanto accaduto alla ragazza. Se non fosse entrato sparando a Cesar e arrestando gli altri uomini, a Marcia non sarebbe accaduto nulla. Genoveva intanto scoppia a piangere quando vede che Felipe fa di tutto per occuparsi di Marcia e le resta costantemente accanto. Così, consapevole di dover fare un ulteriore passo per conquistare il cuore dell’avvocato, gli offre di assisterlo finanziariamente. Marcia dovrà sottoporsi ad un delicato e costoso intervento chirurgico per riprendersi e tornare a camminare, e la Salmeron si offre di pagarlo. Liberto conduce con l’inganno Susana da Armando, che voleva parlarle. L’uomo le fa un regalo e scherza con lei per farla sentire meno in colpa per il concorso, e la donna è felice e serena.
  • Giovedì 7 gennaio 2021: Rosina nota come Susana stia bene e si diverta con Armando, così ne parla con Liberto. Secondo lei entrambi provano già dei sentimenti l’uno per l’altra e la Rubio vuole organizzare un piano per fare in modo che si mettano insieme. Camino porta notizie su Alfonso e svela a tutti che il film è quasi pronto. Si potrà quindi iniziare a vedere già qualche scena in cui loro saranno protagoniste. Nel ristorante viene organizzata la proiezione, malgrado Felicia non sia pienamente d’accordo, e le scene in cui sono presenti le due ragazze riscuotono un grande successo. Il film piace a tutti ma lì Alfonso fa una scoperta inaspettata. Il produttore viene infatti a sapere che Cinta è la figlia della grande artista Bellita del Campo, e resta particolarmente stupito. Mauro intanto si scusa con Felipe per quello che è accaduto, anche se ritiene che se non fosse intervenuto sarebbe successa una disgrazia peggiore.
  • Venerdì 8 gennaio 2021: Felipe è devastato e si rifiuta di perdonare il suo amico Mauro. Continua ad essere dell’idea che senza di lui non sarebbe accaduto niente. Mentre si stanno confrontando con l’esperto chirurgo che opererà Marcia, compare nella stanza Genoveva che si offre di finanziare in prima persona l’intervento. Il dottor Balaguer accetta di procedere ad operare Marcia. Liberto e Rosina organizzano un pranzo per Susana e Armando, ma si rendono conto di aver commesso un errore. Infatti hanno invitato la coppia in due giorni diversi. Nel frattempo Susana non si sente più così attratta da Armando. Infatti si è resa conto che lui si comporta in modo eccessivamente gentile con Felicia, e teme che possa essersi infatuato della proprietaria del ristorante. Di conseguenza fa un passo indietro e si allontana da lui.
  • Sabato 9 gennaio 2021: La puntata non va in onda.
  • Domenica 10 gennaio 2021: In attesa di scoprire come sia andato l’intervento chirurgico di Marcia, Genoveva organizza un incontro di preghiera con tutti i vicini. Reciteranno insieme un rosario e la cosa commuove Felipe, il quale, ancora inconsapevole delle intenzioni della donna, la ringrazia sentitamente. La Salmeron crede di essere vicina al suo obiettivo. Nel frattempo Cinta e Camino restano particolarmente deluse quando tornano a parlare con Alfonso. Le registrazioni sono andate molto bene, ma lui non è più interessato a collaborare un’altra volta con loro. Infatti, dopo aver scoperto che può facilmente entrare in contatto con Bellita, dato che Cinta è sua figlia, ha occhi solo per lei e vuole che sia la Del Campo a debuttare come attrice. Marcia sopravvive all’operazione e torna ad essere cosciente, ma ancora non si sa se potrà tornare a camminare senza problemi. Mauro, intanto, si avvicina a Yolanda, un’altra ragazza schiava di Andrade.

Che cosa ne pensate? Marcia riuscirà a guarire e Felipe perdonerà Mauro per quello che è successo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!