Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Maurizio Verso la Rottura!

Anticipazioni Uomini e Donne: inaspettatamente Maurizio Guerci e Gemma Galgani si allontanano molto, mentre anche Sophie prende una decisione che la fa rimanere con due soli corteggiatori… Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: feste in solitudine per Gemma!

E’ da poco finita una nuova registrazione di Uomini e Donne. E’ stato dedicato un grande spazio sia al Trono Classico che a quello Over, ed ovviamente per quest’ultimo c’è stata soprattutto Gemma. E’ con la Galgani che, come sempre accade, è stata aperta la puntata. Dopo essersi seduta al centro dello studio, la dama torinese inizia a raccontare, piuttosto delusa, che non ha trascorso le festività con Maurizio come invece credeva. I rapporti con il cavaliere, che prima della sospensione sembravano essere diventati molto stretti, si sono raffreddati. Infatti si sono sentiti molto poco anche al telefono e, addirittura, quando lei l’ha chiamato il 26, lui ha riattaccato nel bel mezzo della conversazione per poi ricontattarla soltanto il giorno successivo. Naturalmente la Galgani è rimasta profondamente delusa da questo atteggiamento che non si sarebbe mai aspettata da Maurizio. Tina attacca sostenendo che un comportamento del genere può essere giustificato soltanto in presenza di un amante, ma Maurizio nega e conferma che sta frequentando soltanto Gemma. La Cipollari allora dice a Maurizio che a questo punto è necessario che passi il Capodanno con lei. Il cavaliere appare molto dubbioso e Gemma non vuole prendere l’iniziativa, aspettandosi che fosse Maurizio a decidere. Quest’ultimo non ha intenzione di parlarne pubblicamente e dice a Gemma che si sarebbero confrontati meglio dopo la puntata.

Armando e Brunilde si siedono al centro dello studio e come sempre tra loro non manca un litigio molto forte. Infatti, in occasione delle festività, la dama ha spedito ad Incarnato un messaggio di auguri davvero molto intenso in cui c’erano parole importanti che riguardavano la loro relazione. Armando non ha risposto a questo messaggio così particolare scatenando l’ira di Brunilde, che trova questo comportamento molto indelicato. Armando va su tutte le furie e spiega di non aver risposto perché a questo punto ritiene che Brunilde sia falsa e bugiarda. Non vuole più avere nulla a che fare con lei e quindi le chiede di non insistere oltre e di non contattarlo più. Con questo colpo di scena sembra finire definitivamente la frequentazione tra Armando e Brunilde. Entrano poi gli ospiti della puntata, ovvero Jara e Nicola. I due sono stati invitati perché aspettano il secondo figlio e quindi ricevono gli auguri e le congratulazioni da tutti, e si fermano a raccontare qualche dettaglio della loro storia d’amore che sta andando avanti a gonfie vele.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie elimina Antonio!

Si passa a Riccardo che aveva preso la decisione di chiudere con Roberta. Maria quindi gli annuncia che altre dame vogliono conoscerlo, ma lui prima di farle scendere chiede di potersi confrontare con la Di Padua. I due prendono la decisione di far ripartire la loro frequentazione, e Riccardo per dimostrare le sue ottime intenzioni decide di non accogliere altre dame in studio. Temporaneamente infatti darà a Roberta l’esclusiva che lei aveva richiesto. E’ il turno del Trono Classico con Sophie che è uscita con Giorgio. Quest’ultimo, in occasione del compleanno, le ha regalato una maglietta della Nazionale che per lui ha un significato speciale. Poi le ha fatto fare gli auguri dei genitori e la tronista è apparsa molto contenta. E’ toccato poi a Matteo che ha raggiunto Sophie in albergo e poi l’ha portata a fare una passeggiata nel prato. Tra i due c’è molta sintonia, infatti si sono baciati ripetutamente. In studio Sophie dice a Matteo che le è giunta voce che l’ex l’ha ricontattato, ma lui giura su sua nonna che da maggio in poi non l’ha più sentita. La tronista crede al giuramento e poi elimina Antonio, che stava per intervenire.

Davide porta in esterna Chiara e le dedica una canzone. Questa però non viene fatta ascoltare perché entrambi avevano le cuffie e non si sa di cosa si trattasse. I due si sono baciati con la mascherina e Davide ha detto che avrebbe voluto togliersela per darle un bacio vero. La cosa ha causato il nervosismo di Beatrice che tra l’altro non ha potuto vedere Davide durante la settimana. Maria chiede al tronista con chi preferisce ballare ma Chiara va via stizzita, perché a suo dire dopo l’esterna lui non ha fatto altro che fissare Beatrice. Davide nega, ma le due corteggiatrici vorrebbero avere maggiori informazioni sulla scelta. Il tronista conferma che manca poco e tranquillizza entrambe. La puntata si conclude con Simone che, anche se ha avuto la possibilità di conoscere altre ragazze, ha deciso di lasciare il programma perché non fa per lui. Che cosa ne pensate? E’ in arrivo una nuova delusione per Gemma? Credete che presto la sua relazione con Maurizio finirà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Tre Addii Nel Trono Over!

Anticipazioni Uomini e Donne: tre coppie si sono dette addio nella stessa registrazione. Intanto anche Ida ha avuto dei problemi ed uno scontro molto duro con Mario!