Grande Fratello Vip 5, 27^ Puntata: Cristiano Malgioglio Eliminato, Filippo Nardi Squalificato!

Grande Fratello Vip 5, 27^ puntata: il provvedimento disciplinare per Filippo Nardi, l’eliminato al televoto, discussioni, sorprese, tante belle emozioni e quattro nuovi vipponi nella casa più spiata d’Italia. Ecco chi è finito in nomination e tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show.

Grande Fratello Vip 5, 27^ puntata: Filippo Nardi squalificato dopo alcune espressioni tristi

La nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 si è aperta con il solito saluto di Alfonso Signorini ai vipponi e in particolare ai concorrenti a rischio eliminazione: Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio e Tommaso Zorzi.

Il primo argomento caldo è stato inevitabilmente il provvedimento disciplinare per Filippo Nardi, appena dopo una settimana dal suo ingresso in casa. Il vip è stato chiamato in confessionale e ha avuto modo di vedere alcuni suoi comportamenti e delle frasi maleducate, volgari e sessiste rivolte ad alcune donne della casa, da Giulia Salemi a Maria Teresa Ruta. In realtà Nardi ha detto di peggio alla Ruta e a Rosalinda ma chiaramente si è preferito non mostrare.

Filippo ha subito chiarito che non voleva intendere alcun tipo di violenza e chiede scusa. Il suo modo di fare era goliardico così come ha fatto più volte insieme ai suoi compagni in collegio. Nonostante la buona fede, in un programma tv certe espressioni non si possono accettare. Nardi chiede intanto scusa a Guenda Goria che è in studio, poi ritorna dagli altri.

Viene interpellata Maria Teresa che spiega che lei ha subito una violenza e quindi preferisce non parlarne. Nonostante le scuse di Filippo, Antonella Elia crede che Nardi non sia realmente dispiaciuto e sia anche piuttosto ignorante. Il comunicato del Grande Fratello Vip 5 comunque parla molto chiaro: Filippo Nardi deve abbandonare la casa. La più dispiaciuta è Samantha De Grenet.

È il momento di parlare con Cristiano Malgioglio che ha una sorta di gelosia nei confronti di Elisabetta Gregoraci.

In casa sono stati giorni complicati per Stefania Orlando che è stata nominata dal suo amico Tommaso. Zorzi ha spiegato di aver fatto il suo nome perché pensava che Stefania si stesse allontanando da lui dopo la decisione di Francesco Oppini di lasciare il gioco e ha voluto metterla alle strette. Sicuramente avrebbero potuto chiarire questa cosa in altro modo visto che Tommaso ha fatto la figura dello stratega. Comunque tra di loro le cose sembrano andare meglio.

Arriva Cecilia Capriotti ma non farà un ingresso trionfale, andrà in cucurio. Saranno Stefania e Tommaso a farle uno scherzo e trattarla male per poi decidere di lasciarla lì. La Orlando e Zorzi criticano Cecilia senza pietà e lei sembra non prenderla benissimo, soprattutto perché vorrebbe entrare in casa insieme agli altri. Per il momento resta in cucurio a fare l’albero di Natale.

Grande Fratello Vip 5, 27 puntata: Cristiano Malgioglio eliminato a sorpresa, Dayane Mello in lacrime!

Si passa all’amicizia speciale tra Rosalinda e Dayane Mello. Tra di loro c’è un rapporto molto bello, fisico, dove non manca però anche la gelosia. In questi giorni hanno litigato perché Rosalinda ha avvertito della gelosia in quanto la modella si è avvicinata molto ai nuovi arrivati. Rosalinda aveva confessato a Giulia di essere innamorata di Dayane, per lei non c’è distinzione tra amore e amicizia. Da sola con Signorini spiega di non aver mai provato una cosa simile per un’amica e si rende conto di aver avuto anche una reazione un po’ eccessiva per quanto successo.

Rosalinda si è aperta completamente, Dayane dice che essere innamorata è una parola troppo importante nonostante la loro complicità fortissima. La Mello sente un senso di protezione nei confronti dell’attrice. Poi in causa vengono chiamati Cristiano Malgioglio e Stefania. In questi giorni hanno aperto la porta del magazzino e hanno sorpreso le due vippone a baciarsi a stampo. Chissà.

Il primo vip salvo dal televoto è Maria Teresa Ruta che scoppia in lacrime e ringrazia.

In casa arriva un nuovo vippone, si chiama Mario Ermito, fa l’attore e ha partecipato al GF normale un po’ di anni fa.

Si tornata al televoto. Tommaso Zorzi è salvo. Tra Cristiano e Giacomo è Malgioglio a dover abbandonare il reality. I concorrenti non possono crederci, Dayane Mello scoppia in lacrime perché erano diventati molto amici. Maria Teresa Ruta chiede se Cristiano può restare almeno fino a Natale per non trascorrere le feste da solo.

Intanto arriva una nuova vippona: Carlotta, fidanzata di Temptation Island. Mostra subito la sua ironia agli inquilini.

Cristiano arriva in studio e pensa sia uscito perché lo ha chiesto al pubblico. E se tutto fosse dipeso dal rapporto con Giulia Salemi? Lui non si fa problemi e afferma che l’influencer è la persona più inutile che conosce e non ha intenzione di darle popolarità. Giulia invece dice che avevano chiarito.

Dopo una coreografia natalizia delle donne della casa, è il momento delle nomination. Andrea Zelletta nomina Giacomo Urtis, Maria Teresa nomina Giulia Salemi, Zorzi nomina Dayane, Pierpaolo Pretelli fa il nome di Giacomo.

Si interrompe per accogliere Andrea Zenga, figlio di Walter, noto per la sua partecipazione a Temptation Island.

Giulia Salemi nomina Maria Teresa Ruta, Rosalinda nomina Giacomo, Stefania anche. Giacomo fa il nome di Andrea, Dayane quello di Tommaso.

Finiscono al televoto: Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Dayane Mello, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Nessun vippone verrà eliminato ma il meno votato finirà direttamente nella prossima nomination.

Che cosa ne pensate della decisione di squalificare Filippo Nardi dal Grande Fratello Vip 5? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!