Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Bellita Inscena la Sua Morte!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Bellita, in pericolo dopo essersi trasferita in Argentina, finge di aver perso la vita. Rosina però inizia a sospettare che il colpevole dell’accaduto sia proprio José…

Nelle puntate di Una vita in onda in Spagna, per lungo tempo i telespettatori non hanno potuto vedere Bellita. L’amata cantante del quartiere ha infatti deciso di abbandonare la sua casa e le sue vicine per seguire la figlia Cinta e il genero Emilio. Il suo ritorno, però, si dimostra più problematico del previsto. Ecco cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: José torna senza Bellita!

Cinta ed Emilio, dopo essersi sposati, decidono di partire per l’Argentina. I genitori di Cinta sono particolarmente abbattuti per la notizia ma vedono la ragazza felice accanto a quello che è diventato suo marito e per questo motivo le danno tutta la loro approvazione. Dopo poco tempo dalla partenza, però, Cinta comunica a José e Bellita una notizia positiva ma che allo stesso tempo li mette in agitazione. Infatti ha scoperto di essere incinta ma la sua non è una gravidanza facile ed il bambino viene messo spesso a rischio dai suoi problemi di salute. I due coniugi non ci pensano due volte e decidono di raggiungere Cinta in Argentina, una terra in cui oltretutto Bellita è molto conosciuta ed amata, e dove potrebbe riprendere a lavorare. Dopo aver comunicato la loro decisione ai vicini, la coppia si congeda e parte.

Nella stagione successiva di Una vita, che sta iniziando ad andare in onda in Spagna, avviene un nuovo salto temporale. José infatti fa il suo ritorno ad Acacias 38, ed ormai sono passati molti anni, ma con lui non c’è né sua figlia né sua moglie. Il chitarrista racconta infatti a tutti i vicini che se la figlia ha deciso di rimanere in Argentina, purtroppo non si può dire lo stesso per la moglie a cui è accaduta una disgrazia. José racconta che Bellita ha perso la vita nel sonno, in maniera improvvisa ed inaspettata, e lui ha deciso di assecondare una sua ultima volontà secondo la quale avrebbe voluto di celebrare il funerale ad Acacias. Le vicine rimangono sconvolte dalla notizia anche perché José inizia a comportarsi in modo strano. L’uomo cerca di far organizzare le esequie nel più breve tempo possibile, come se avesse fretta di salutare la moglie. Naturalmente Rosina, che aveva un rapporto d’amicizia con la cantante defunta, è la prima ad insospettirsi e ad iniziare addirittura a pensare che Bellita non abbia perso la vita nel sonno ma sia stata assassinata proprio da suo marito.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Bellita svela di finto la sua morte!

Durante il funerale, Rosina nota che José si comporta in un modo particolarmente scherzoso e sorridente. Inoltre, il chitarrista decide di seguire, tra lo stupore generale, la celebrazione in compagnia della sua domestica Alodia. Tra i due sembra esserci una certa complicità e più volte José chiama la domestica da parte. Rosina si accorge che quando i due sono soli ridono e sembrano divertirsi. Per Rosina inizia ad essere a questo punto evidente che José ha deciso di togliere la vita alla moglie insieme ad Alodia allo scopo di poter portare avanti la relazione clandestina con lei. La moglie di Liberto perciò inizia ad essere determinata ad indagare, a maggior ragione quando José si rifiuta davanti a tutti di partecipare alla messa in memoria della moglie organizzata da Servante e Jacinto. Il chitarrista si rende però in breve tempo conto che Rosina si sta intromettendo eccessivamente negli affari di famiglia e per questo motivo prende una decisione drastica. José, infatti, conduce la Rubio con la forza a casa e dopo averle fatto tappare la bocca dalla domestica Alodia, decide di rivelarle tutta la verità.

Rosina prega José di non toglierle la vita, ma presto compare Bellita. La cantante infatti è viva e spiega alla donna di aver inscenato la sua morte, ma di non poterle dare ulteriori dettagli. Rosina si lascia sfuggire la notizia con Susana, la quale si presenta insieme all’amica nuovamente a casa di Bellita. A questo punto la cantante e suo marito raccontano la verità alle vicine. Infatti Bellita aveva iniziato a trascorrere molto tempo con un suo fan, come è sempre stata abituata a fare. Quest’ultimo però si è dimostrato davvero troppo pressante ed insistente, al punto di perseguitare Bellita ovunque e per questo si è reso necessario inscenare il suo decesso, proprio su consiglio della polizia argentina. La stessa polizia li aveva però messi in guardia sostenendo che il folle potesse trovare Bellita anche in Spagna. Dopo la rivelazione fatta a Susana e Rosina, tenere nascosta la verità si rivela sempre più complicato e questo può voler dire che Bellita è in pericolo… Che cosa ne pensate? Vi piace il personaggio di Bellita e credete che potrebbe presto correre rischi a causa dello stalker? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...