Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice Abbandona lo studio, Davide la Ignora!

Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice, dopo aver visto una lunga ed emozionante esterna tra Davide e Chiara, ha abbandonato lo studio. Le cose per Sophie sono andate invece molto meglio… Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice offesa con Davide!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è stata soprattutto Beatrice, che è rimasta profondamente delusa dal comportamento di Davide. La puntata si è aperta con Aurora e Gianfranco. Dopo aver rivolto delle gravi accuse a quest’ultimo, sostenendo che fosse sparito nel nulla senza dare nessuna spiegazione, la Tropea ha avuto un nuovo confronto con il suo cavaliere. Le cose però non sono andate ugualmente per il verso giusto e la coppia non è riuscita a chiarirsi. Si è seduto al centro dello studio anche Michele, il quale ha fatto la conoscenza di una nuova ragazza per lui. Dentice ha deciso di iniziare una frequentazione con lei, dopo aver ascoltato la sua presentazione. Roberta invece ha deciso di continuare con Riccardo. Dopo tutti i litigi che hanno avuto nelle scorse settimane, la Di Padua ha voluto ugualmente approfondire con Guarnieri. I due si trovano molto bene insieme nonostante tutto e per questo motivo vogliono continuare a conoscersi. Tra loro è molto forte soprattutto l’attrazione fisica come hanno sottolineato più volte, però entrambi desiderano capire se possa esserci o meno una compatibilità caratteriale.

È arrivato il turno del trono di Davide. Maria De Filippi spiega che il ragazzo ha avuto la possibilità, come ogni settimana, di fare due esterne e quindi di portare fuori le sue due corteggiatrici preferite. Nonostante questo ha preferito andare in esterna soltanto con Chiara, probabilmente per recuperare il tempo che non ha trascorso con lei. In ogni caso questa decisione appare piuttosto inaspettata e genera molto stupore in studio. L’esterna con Chiara è stata molto emozionante per Davide e per tutti coloro che hanno assistito. Infatti la corteggiatrice ha portato Davide nello studio della redazione, e poi ha fatto proiettare dappertutto le immagini della camera del tronista. Di conseguenza sembrava che i due fossero lì e l’effetto prodotto è piaciuto davvero a tutti. Il discorso della Rabbi e la sua sorpresa per Davide hanno fatto commuovere tutti i presenti in studio. Anche Gianni Sperti è rimasto particolarmente colpito ed è scoppiato in lacrime. Ovviamente questa forte sintonia ed emozione tra Davide e Chiara ha fatto risentire moltissimo Beatrice. La ragazza non si aspettava di vedere un filmato del genere e così ha abbandonato lo studio piangendo. Davide ha spiegato, sorprendendo tutti, che non l’avrebbe inseguita e non sarebbe andato a parlare con lei poiché i suoi atteggiamenti sono troppo infantili. Beatrice, a suo dire, deve capire che lui sta portando avanti molteplici frequentazioni e non soltanto una sola.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie perdona Matteo!

Sophie è andata in esterna con Giorgio e Antonio, di conseguenza non ha voluto più portare fuori Matteo dopo lo scontro nella puntata precedente. Mentre si parlava di lei, Davide ha cambiato idea su quello che aveva sostenuto poco prima ed è uscito per andare a prendere Beatrice. Probabilmente il tronista è rimasto colpito perché la Buonocore non tornava in studio. In ogni caso non si è più visto cosa sia successo. Per tale ragione ancora non si sa se Davide e Beatrice sono riusciti a riconciliarsi fuori dallo studio, ma probabilmente le cose non sono andate così bene. Infatti Beatrice ha pubblicato proprio dopo la registrazione una storia su Instagram dai toni tristi, parlando di sé stessa come di una piccola ragazza con gli occhi grandi capitata in un mondo sbagliato. È probabile che il riferimento fosse a Davide e a quanto accaduto negli studi di Uomini e Donne.

Ad ogni modo, Sophie è poi tornata al centro dell’attenzione perché ha parlato con Matteo al centro dello studio. Il corteggiatore le ha chiesto scusa per il suo atteggiamento brusco nella puntata precedente ed ha spiegato i motivi per i quali avrebbe detto ‘no’ se lei l’avesse scelto. Matteo ha confermato il suo grande interesse per Sophie e di conseguenza la sua decisione di rifiutarla non sarebbe mai stata legata a questo. La tronista ha compreso le motivazioni del corteggiatore e la sua spiegazione, e così ha deciso di perdonarlo. Matteo le ha anche fatto una piccola sorpresa per chiederle nuovamente scusa e per tornare ad avere il rapporto di prima con lei. La puntata si è conclusa così, in attesa di sapere che cosa sia successo poi tra Davide e Beatrice. Voi che cosa ne pensate? Ormai Donadei ha le idee chiare e preferisce Chiara, oppure deve ancora elaborare una sua preferenza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!