Grande Fratello Vip: Filippo Nardi Squalificato!

Grande Fratello Vip: gli autori hanno deciso di prendere un serio provvedimento nei confronti di Filippo Nardi. Ecco quali sono le accuse gravissime che pendono su di lui!

I nuovi ingressi del Grande Fratello Vip non sembrano essere particolarmente fortunati. Selvaggia Roma è già stata eliminata mentre Stefano Bettarini è stato squalificato a pochi giorni dal suo ingresso. Sembra che lo stesso destino attenda proprio Filippo Nardi, che nelle ultime ore si è lasciato andare a frasi e battute giudicate intollerabili. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello Vip: Filippo Nardi squalificato per le frasi contro Maria Teresa Ruta!

Il conte Filippo Nardi, apparentemente destinato a dare un grande contributo a questa edizione del Grande Fratello Vip, sarà probabilmente squalificato molto presto. Il motivo è il suo atteggiamento nei confronti di Maria Teresa Ruta ed anche altre donne della casa. Nardi si è lasciato andare a frasi offensive e molto forti che non sono passate inosservate soprattutto sul web, dove ieri, con degli hashtag che sono rimasti in tendenza per per ore, si è chiesta a gran voce la squalifica del concorrente. Tutto è iniziato quando, nel giardino, Stefania Orlando si stava sfogando anche con Filippo Nardi per essere stata nominata da Tommaso. La Orlando ha sostenuto che, secondo quanto le era stato riferito da Maria Teresa, Tommaso era stato influenzato da Filippo e per questo motivo l’aveva nominato. Nardi è subito intervenuto per dire che secondo lui, pur non essendo un medico, Maria Teresa ha una personalità borderline e per questo motivo si comporta in questo modo. La situazione è ulteriormente degenerata quando Filippo ha visto dormire la Ruta sulle gambe di Pierpaolo. Nardi si è lasciato andare a delle parole molto volgari, facendo riferimento ad uno scherzo a sfondo sessuale che si usa fare nei primi anni del collegio. Andrea Zelletta è subito intervenuto zittendo Filippo, poiché secondo lui sarebbero stati squalificati. Nonostante questo sono seguite altre parole spiacevoli da parte di Nardi, che probabilmente lo porteranno all’eliminazione immediata.

Grande Fratello Vip: Filippo Nardi anche contro Rosalinda!

Il famoso conte della televisione ha poi continuato a fare battute volgari su Maria Teresa, sottolineando ripetutamente come per lui non fosse attraente. I motivi per la squalifica non sono finiti qui perché, oltre ad aver bersagliato Maria Teresa, Filippo se l’è presa anche con Rosalinda. Nardi ha rimproverato alla Cannavò le eccessive quantità di cibo che ha l’abitudine di mangiare. Filippo ha anche sostenuto che, quando usciranno, Rosalinda dovrà essere prelevata da Greenpeace poiché si sarà trasformata in una balena. La cosa ha generato un’ondata di indignazione sui social anche perché Rosalinda ha sofferto in passato di anoressia, e queste parole contro di lei sono apparse particolarmente inappropriate. Ovviamente il comportamento di Filippo ha fatto innervosire moltissimi internauti che hanno invitato il Grande Fratello Vip ad intervenire con una squalifica, ma altri hanno fatto notare che anche Francesco Oppini aveva detto parole molto gravi ma non era stato preso alcun provvedimento contro di lui. Di conseguenza questo potrebbe generare delle disuguaglianze e la cosa potrebbe trattenere il Grande Fratello Vip dal procedere alla squalifica. Quel che è certo è anche Guenda Goria ha attaccato le parole di Filippo, ritenendo che la madre non meriti questo trattamento da parte degli inquilini della casa. Al momento il televoto del Grande Fratello Vip non è ancora stato annullato, ma è molto probabile che si proceda ugualmente alla squalifica. Che cosa ne pensate? Credete che alla fine Alfonso Signorini e gli autori decideranno di far uscire Nardi dalla casa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!