Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Scoppia la Passione tra Gemma e Maurizio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma e Maurizio si lasciano andare alla passione e la Galgani racconta con entusiasmo la serata trascorsa con lui. Tina ovviamente non perde occasione di attaccare lei e il cavaliere…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato soprattutto di Gemma. Quest’ultima ha vissuto finalmente un momento di grande passione con Maurizio e ne ha parlato con grande entusiasmo. Ecco che cosa è successo nel dettaglio nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma racconta la notte con Maurizio!

La puntata si apre con un riepilogo di quello che è successo tra Gemma e Tina negli ultimi giorni. L’opinionista è entusiasta di aver fatto il gavettone alla Galgani e ribadisce che è stato un bel momento. Viene poi mostrata l’esterna con Maurizio. Lui è andato a prenderla dietro le quinte ed hanno parlato un po’ di Tina. Gemma dice che le è tornato il sorriso grazie a lui. Si vede il video in cui la dama si prepara per l’esterna. Dice di non aver impiegato tutto questo tempo a vestirsi nemmeno per il matrimonio. In studio Gemma viene immediatamente attaccata da Tina, soprattutto quando dice che si è fatta spedire la sua biancheria intima da Torino. La Cipollari dice che è una follia e che ha buttato i soldi per la spedizione. Gianni chiede alla Galgani se ha fatto l’amore con Maurizio e Gemma risponde sorridendo di sì. Tina dice che si vergogna per lei e la dama risponde che certe cose avvengono naturalmente. Gemma e l’opinionista continuano a battibeccare, poi interviene Gianni per dire che sono tutti rimasti sorpresi. Gemma poi conferma che è stata una serata bellissima per tutto, ha sentito Maurizio molto vicino e poi è stato tutto molto emozionante, sia prima che si vedessero quando si è preparata sia dopo. La Cipollari attacca poi Maurizio, dicendo che dopo la prima volta ora dovrà trovare il coraggio per la seconda. Il cavaliere arrabbiato le risponde che c’è già stata la seconda, in mattinata. Per l’opinionista non conta.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pucci Romano ospite in studio!

Gianni interviene schierandosi dalla parte di Gemma e Maurizio. Secondo lui se questo momento intimo c’è stato due volte significa che evidentemente entrambi sono attratti, anche il cavaliere. Per Maurizio poi sarebbe stato difficile fingere e questo avvalora il fatto che sia davvero interessato alla dama. La Galgani poi aggiunge che, al di là del momento bellissimo, è stata infastidita da un’intervista fatta da Anna Tedesco, la quale ha raccontato che difficilmente tornerebbe in trasmissione, ma se così fosse lo farebbe per corteggiare Maurizio. Ovviamente la cosa ha fatto innervosire Gemma che crede che questo sia stato detto soltanto avere visibilità. Maria De Filippi annuncia che sta per arrivare un corteggiatore per la Galgani, ma lei non vorrebbe nemmeno farlo entrare visto che ormai la sua relazione con Maurizio sta andando avanti. Alfredo, il nuovo cavaliere, entra lo stesso e Gemma si commuove ascoltando un suo racconto sulla vita con la madre. La cosa si chiude lì e Maria De Filippi annuncia l’ingresso di Pucci Romano, dermatologa che ha scritto un libro che la conduttrice fa presentare. L’esperta resta molto tempo a presentare il suo lavoro riscuotendo anche l’approvazione di Gemma. La puntata poi si conclude con Riccardo e Roberta, che si sono nuovamente incontrati e sembra che abbiano trovato un modo per stare insieme. Non si sa però cosa sia successo tra loro, si scoprirà nella prossima puntata. Che cosa ne pensate? Credete che Gemma abbia fatto bene a lasciarsi andare con Maurizio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!