david uomini e donne

Un corteggiatore di Silvia Raffaele si è autoeliminato

Un corteggiatore di Silvia ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. Il ragazzo scrive pubblicamente sul social Instagram di avere ha abbandonato il programma.

Ieri è andata in onda un’altra avvincente puntata del trono classico di Uomini e Donne. Come avete potuto notare anche guardando i video o leggendo le anticipazioni, i tronisti (maschi) si punzecchiano in continuazione a causa delle loro corteggiatrici. Ma questo ambo ora è diventato un triangolo, perchè nelle discussioni per forza di cose si intrufola anche l’opinionista Tina Cipollari, che non perde occasione per screditare Gianmarco, elogiando invece Amedeo.

Oggi però vi vogliamo dare un’anticipazione che riguarda un corteggiatore di Silvia Raffaele. La bella calabrese sta portando in esterna quasi sempre gli stessi ragazzi. Uno di questi, che è sceso dalle scale del salotto dell’amore per conoscere la bella tronista, quando si è reso conto che questa era intenta a conoscere altri cavalieri, ha deciso di abbandonare definitivamente gli studi di Uomini e Donne.

Il ragazzo è il salentino David Latino. David, seduto nel parterre maschile, qualche volta ha è intervenuto nei confronti di altri corteggiatori e corteggiatrici e ciò ha causato la diffidenza da parte di Silvia.

Evidentemente Latino ha compreso che stava solo riscaldando la sedia e per questo ha deciso di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi. Lo stesso David ha fatto sapere, attraverso il social, di aver abbandonato il programma. Qui di sotto pubblichiamo il post del ragazzo.

david uomini e donne

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!