Uomini e donne puntata 01-10

Puntata di oggi: Tina a Gemma, è stato solo sesso

Ecco il riassunto della puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Tina si accanisce contro Gemma e contro Gianluca. Leggete e scopritelo.

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata al trono over. Si parla di Gemma, con un video che mostra la dama mentre si sfoga con la redazione per la storia conclusa con Giorgio e per le continue critiche di Tina a suo riguardo.

In studio Tina si appresta a prepararsi ad una guerra. Le due donne discutono e Tina difende il comportamento di Giorgio asserendo che lui è stato coerente fino alla fine. A questo punto Gemma insinua che Tina abbia un debole per Giorgio. Tina replica in questa maniera: “Avete fatto l’amore senza amore. È stato sesso e basta”. Gemma replica, affermando che ciò che dice Tina è vergognoso.

Maria fa sapere che Gemma sta conoscendo un altro cavaliere che si chiama Paolo G. I due annunciano che nella serata usciranno per bere un aperitivo insieme. Provvidenza propone un tango a Paolo G. il quale accetta senza pensarci due volte. I due ballano ma Provvidenza è tesa come una corda di violino.

Vediamo l’esterna tra Giorgio e Federica, i due si apprestano a fare un’aperitivo in piazza. Chiaccherano piacevolmente e passeggiano per la città. Tina, in studio, porge a Gemma un rotolone di carta, ironizzando sul fatto che potrebbe scapparle una lacrima. Giorgio sostiene che ormai Gemma sta diventando pesante e che lui non ha più nulla da dire. In studio giunge anche Anna, che si è sentita telefonicamente con Giorgio. I due sono intenzionati a conoscersi.

Si cambia storia e si parla di Gianluca. Ve lo ricordate? Il cavaliere che mandò ad Erika un messaggio musicale. Ebbene Gianluca ne manda un secondo nel quale dichiara il suo amore incondizionato nei confronti di Erika. Tina corre dietro le quinte e prende il necessario per il trucco ed il parrucco. Non perdete il video per guardare ciò che accade. Ci sarà da ridere. Tina definisce Gianluca, come un uomo pericoloso.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!