Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma cede alla passione con Maurizio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Maurizio si lasciano andare alla passione, mentre Gianluca prende una drastica decisione sul suo percorso. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: scoppia la passione tra Gemma e Maurizio!

È stata da poco registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. La protagonista assoluta è stata Gemma, che ha finalmente avuto rapporti intimi con Maurizio, come desiderava da tempo. Si è parlato anche di Sophie, che ha ricevuto una brutta ed inaspettata delusione. Un’altra notizia imprevista è arrivata proprio da Gianluca. La puntata è iniziata proprio con Gemma che ha annunciato, insieme a Maurizio, di aver fatto finalmente l’amore con lui. I due sono andati in esterna insieme e alla fine, andando a casa, tra loro è scoppiata la passione. Naturalmente non mancano le battute da parte di Tina. In ogni caso tra Gemma e Maurizio le cose vanno bene e la loro intenzione è quella di proseguire, ovviamente, la conoscenza. Si passa poi a Riccardo e Roberta che dopo i momenti di forte scontro, hanno ritrovato l’armonia trascorrendo anche momenti di intimità. I due in studio spiegano che la Di Padua l’ha cercato e contattato in settimana, malgrado avessero deciso di chiudere la conoscenza. A quel punto si sono incontrati in una camera e tra loro ci sono stati momenti di passione. Le cose però sono subito degenerate tra loro.

Infatti Maria De Filippi ha presentato una nuova ragazza che si è presentata per conoscere Riccardo. Quest’ultimo ha sottolineato di non aver dato l’esclusiva a nessuno e di conseguenza ha voluto iniziare questa nuova frequentazione. Roberta non accetta assolutamente la decisione di Guarnieri e quindi si alza e va a sedersi. Subito dopo spiega di voler interrompere definitivamente la conoscenza, perché questo ennesimo comportamento sbagliato da parte di Riccardo l’ha nuovamente ferita. Si passa poi ad Armando che sta continuando a portare avanti la sua frequentazione con una ragazza sudamericana che aveva incontrato in precedenza. La cosa fa infuriare molto Lucrezia che spiega di non essere infuriata per la presenza della ragazza, ma per le menzogne che le sono state dette da Armando. La Comanducci spiega che Incarnato non le ha mai detto di aver iniziato una nuova conoscenza. Per di più, quando lei gli ha chiesto di vedersi, lui le ha risposto di essere impegnato a Napoli, ovviamente non dicendole che era con questa nuova ragazza. Lo scontro non si placa, e poi scendono due nuove donne per Armando. Lui ne tiene soltanto una, e poi arriva anche un corteggiatore per Lucrezia. La ragazza però lo manda subito via dicendogli che purtroppo non è il suo tipo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca lascia il trono!

Si passa al Trono Classico, partendo da Gianluca che ha un annuncio importante da fare. Il tronista spiega di non essere riuscito ad instaurare nessun genere di rapporto con le sue corteggiatrici. Non si sente adatto al contesto e pensa che comunque non riuscirebbe mai ad intraprendere una relazione con nessuna ragazza. Gianluca è in lacrime, non riesce a parlare ma Maria De Filippi gli dice che lo capisce, e che le cose non possono avvenire a comando ma devono essere spontanee. Secondo la conduttrice, De Matteis non è ancora pronto per una relazione. Lui lascia il programma e va ad abbracciare tutti, tranne Maria che non avendo la mascherina gli dice che non può essere toccata. Si passa poi a Davide e Beatrice che sono andati in esterna insieme. Si è trattato di una cena ed entrambi erano molto elegante.

In questa esterna i due ragazzi si sono avvicinati molto. Infatti Davide ha immediatamente detto a Beatrice che si sentiva come se fosse a cena con la sua ragazza. Allo stesso tempo, Beatrice gli ha regalato una sua foto da bambina spiegandogli che non è stata molto felice da piccola perché le è sempre mancato il concetto di famiglia. Davide ribadisce il suo grande interesse dicendo a Beatrice che può essere lui la sua famiglia. Chiara, in studio, resta molto delusa ma spiega di avere ancora intenzione di combattere per Davide visto che lui ha ancora dubbi sulla scelta e non manca molto. Si passa a Sophie che vive una grande delusione. Esce con Matteo, lui la rimprovera perché la sente fredda ma poi lei lo fa parlare con la mamma attraverso una videochiamata e tutto si distende. Poi si baciano con la mascherina. In studio Maria fa una domanda importante a Matteo e gli chiede cosa risponderebbe se Sophie lo scegliesse. Lui dice che risponderebbe di no. In studio scoppia il delirio, Matteo spiega che direbbe no perché ha ancora troppe insicurezze, ma Sophie lo accusa di prenderlo in giro. Anche Gianni attacca il corteggiatore sostenendo che sia falso. Alla fine Maria spiega che Antonio non è in studio perché sta piangendo dopo l’esterna di Sophie e Matteo. Che cosa ne pensate? Credete che Gemma possa continuare questa nuova relazione? Ha fatto bene Gianluca a lasciare il programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!