Elisabetta Gregoraci: Flavio Briatore Mi Ha Sgridato!

Elisabetta Gregoraci racconta delle parole di Flavio Briatore subito dopo l’abbandono della casa del Grande Fratello, ed anche di quello che c’è stato e ci sarà tra lei e Pierpaolo Pretelli. Ecco cosa ha detto l’ex gieffina a Silvia Toffanin…

Nella puntata di questa settimana di Verissimo, una grande protagonista è stata Elisabetta Gregoraci che ha parlato di vari argomenti. Infatti ha raccontato alcuni dettagli del suo ritorno alla normalità, ed ha tratto l’argomento di Flavio Briatore ed anche di Pierpaolo. Ecco i dettagli.

Verissimo: Elisabetta Gregoraci svela le parole di Flavio Briatore dopo l’abbandono!

Durante l’intervista a Verissimo, Elisabetta ha potuto vedere un video che riassumeva il suo percorso nella casa. La Gregoraci ha spiegato che, quando ha abbandonato il gioco, ha parlato subito con Flavio Briatore che si è complimentato con lei, dicendole che è stata molto coraggiosa a mettersi in gioco. Allo stesso tempo, Elisabetta ha ammesso che Flavio l’ha anche sgridata, perché non sempre ha apprezzato il suo comportamento nel Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha sostenuto che il principale ostacolo per Briatore è stato l’essere messo in mezzo a molte polemiche e discussioni. Secondo la Gregoraci, questo è stato un problema anche per Nathan, che ormai è cresciuto e viene coinvolto da questa visibilità improvvisa della mamma. Inoltre, sono sorte molte polemiche fuori che hanno infastidito Briatore la rivelazione sul possibile secondo matrimonio tra loro. Elisabetta è anche tornata a parlare del famoso colpetto sul cuore, ribadendo che era rivolto soltanto al suo gruppo di amiche e non ad un compagno al di fuori della casa. La Gregoraci ha anche svelato che tutti i concorrenti mandano segnali all’esterno, per esempio Maria Teresa Ruta si tocca i capelli per salutare le persone a casa. Si è parlato poi nuovamente di Pierpaolo, su cui Elisabetta ha ribadito alcune fondamentali. Secondo lei, infatti, resterà soltanto un rapporto di amicizia con lui e non ci sarà nient’altro.

Verissimo: Elisabetta Gregoraci rivela che Pierpaolo resterà un amico!

Elisabetta ha spiegato, dopo aver visto una clip che raccontava la storia tra lei e Pierpaolo, che ormai con lui ci sarà soltanto un’amicizia. All’inizio erano vicini, si abbracciavano, ma poi con il tempo il loro rapporto si è raffreddato. Il Grande Fratello Vip finirà a febbraio e questo diminuisce le probabilità che tra loro possa esserci una relazione. Fuori dalla casa magari ci sarebbe stata però una relazione, anche se Elisabetta ha dei dubbi anche su questo. La Gregoraci spiega che con Nathan è stato difficile affrontare questo aspetto, perché avendo ormai 10 anni è stato impossibile impedirgli di vedere tutto. Il figlio si è quindi sentito geloso vedendola abbracciare Pierpaolo. Viene anche mostrato un videomessaggio di Pierpaolo in cui dice che la presenza di Elisabetta è sempre stata fondamentale per lui, ed è ancora curioso di sapere come sarebbe andata se lei si fosse lasciata andare. Lei risponde invitandolo ad essere forte e ad andare avanti fino alla fine. Elisabetta ha spiegato che questi tre mesi nella casa del Grande Fratello l’hanno cambiata, e quando è uscita ha ricevuto una grossa delusione da tante persone che credeva amiche e che l’hanno attaccata senza che lei potesse difendersi. La Gregoraci ha spiegato di aver pianto a lungo ed essere rimasta delusa. E’ stata la falsità delle persone fuori dalla casa di cui si fidava che l’ha fatta stare più male. E’ finita così l’intervista di Elisabetta Gregoraci a Verissimo. Voi che cosa ne pensate? Credete che Flavio Briatore abbia fatto bene a ‘sgridare’ Elisabetta e pensate che tra lei e Pierpaolo non ci sarà nessuna relazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Acchiappatalenti, Ufficiale: Chi Sono I Cinque Vip Che Faranno I Talent Scout!

L'Acchiappatalenti: il nuovo programma di Milly Carlucci vedrà una giuria di tre vip e poi cinque talent scout che dovranno individuare i concorrenti più talentuosi. Ecco chi saranno!