Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Restituisce l’Anello a Riccardo!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida invia un pacchetto ed una lettera per Riccardo, mentre Sophie e Davide ricevono due importanti dichiarazioni d’amore. Ecco cosa è successo nella nuova registrazione di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: il pacchetto di Ida per Riccardo!

E’ da poco finita una nuova registrazione di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione ci sono stati dame e cavalieri del Trono Over, tra cui anche una vecchia conoscenza, ossia Ida Platano. Pur non essendosi presentata in studio, quest’ultima è stata a lungo protagonista. In ogni caso, la puntata si è aperta con l’ingresso dei tre tronisti che hanno portato dei fiori a Maria De Filippi. Infatti è stato il giorno del suo compleanno ed i ragazzi le hanno fatto gli auguri. Tutti le augurano buon compleanno e poi si inizia, come sempre, con Gemma. La Galgani è davvero entusiasta della frequentazione che sta portando avanti con Maurizio. Si trovano benissimo insieme, in più lui ha accettato il suo invito a cena ed è andato a casa sua. Si sono scambiati dei baci molto passionali e bollenti che hanno a maggior ragione convinto la dama di voler proseguire la frequentazione. Maurizio appare particolarmente preso da Gemma e quindi decide di interrompere la conoscenza con Alfonsina, una dama che aveva iniziato a frequentare in precedenza. Per lui si presentano tre donne, ma ancora una volta, per la felicità di Gemma, Maurizio decide di proseguire il percorso soltanto con lei. Di conseguenza, rifiuta tutte.

Naturalmente le parole di Gemma e il suo entusiasmo fanno andare fuori dai gangheri Tina che inizia ad attaccarla. La lite degenera al punto che le due iniziano a tirarsi delle secchiate d’acqua. I momenti di divertimento quindi non sono mancati, così come anche i litigi. Si passa a Riccardo che si siede al centro dello studio perché per lui è arrivato qualcosa. Si tratta di un pacchetto inviato da Ida Platano, che contiene anche una lettera. Riccardo lo apre e dentro c’è l’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato. Ida spiega nella lettera di averlo voluto restituire. Questo gesto fa scatenare una forte polemica in studio poiché, secondo gli opinionisti e non solo, lei ha atteso praticamente un anno per restiturglielo e l’ha fatto poi quando Guarnieri era in trasmissione. Si sospetta che quindi questo gesto sia legato alla voglia di visibilità. Riccardo sembra però non dare molta importanza alla cosa ma si concentra sulle relazioni che sta portando avanti attualmente. Infatti dice a tutti che ha intenzione di concludere la sua frequentazione con Roberta. Vuole rompere perché non sono riusciti a trovare un punto d’incontro sulle cose su cui hanno già discusso nelle altre puntate. Di conseguenza è inutile portare avanti una conoscenza così stressante.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie e Davide ricevono dichiarazioni d’amore!

Biagio Di Maro interviene per lanciare delle forti accuse contro Maria e Sabina. Sostiene di avere delle prove che dimostrano che le due sono amiche da moltissimo tempo, e che addirittura andavano in palestra insieme a Roma. Ovviamente le dame smentiscono con fermezza e prendono in giro Biagio, sostenendo che delle testimonianze anonime su Instagram non siano una prova. La cosa viene così archiviata. Si passa ai tronisti, anche se per tutta la durata della puntata non si è detto niente su Gianluca. Inizia Davide che è andato in esterna con Beatrice. Quest’ultima gli dedica un lungo video e ammette, nel filmato, di essersi veramente innamorata di lui. Il tronista è uscito anche con Chiara, la quale l’ha portato a fare colazione con una torta preparata dalla mamma. In studio, Davide spiega di essere in difficoltà perché quando esce con Beatrice pensa che lei sarà la sua scelta, ma quando esce con Chiara pensa di scegliere proprio la Rabbi. Quindi al momento è ancora molto indeciso.

Sophie è uscita con Matteo e Giorgio. Con il primo è andata a casa sua ed hanno addobbato insieme l’albero, trovandosi bene. Con Giorgio, invece, hanno mangiato un dolce dietro le quinte ma la loro esterna è stata bruscamente interrotta dall’arrivo improvviso di Antonio. Quest’ultimo ha detto di voler parlare con Sophie. La tronista inizialmente non ha accettato ma, dopo le insistenze di Antonio, ha deciso di allontanarsi temporaneamente per parlare con lui. Lì il corteggiatore le ha rivelato che è innamorato di lei. Giorgio aspetta il ritorno di Sophie e poi abbandona l’esterna. In studio discutono tutti, la tronista se la prende anche con Matteo il quale sostiene di non sentirsi coccolato. Secondo Sophie sta cercando una motivazione futile per andarsene, ma lui replica dicendo di essere molto interessato. Dopo, torna in studio Marianna per chiedere ad Armando di poter uscire con lui, ma Incarnato rifiuta. Il cavaliere spiega che sta continuando la frequentazione con Brunilde, ma a seguito di litigi ha interrotto quella con Lucrezia, perché non si sentono da tre giorni. E’ finita così la registrazione. Che cosa ne pensate? Credete anche voi che Ida abbia restituito l’anello per avere visibilità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!