Grande Fratello Vip: Ecco Chi Sono i Nuovi Concorrenti!

Grande Fratello Vip: sono ormai stati svelati ufficialmente i nomi dei concorrenti che entreranno nella casa del GF Vip durante il mese di dicembre, per consentire il prolungamento. Ecco chi sono i nuovi concorrenti del reality!

Come ormai è risaputo da settimane, il Grande Fratello Vip non chiuderà i battenti a dicembre, come previsto inizialmente, ma proseguirà fino a febbraio. Per questa ragione, già nelle prossime settimane ci saranno nuovi ingressi che dovrebbero portare nella Casa delle nuove interessanti dinamiche. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip: tra i nuovi concorrenti un’ex concorrente di Temptation Island e Ginevra Lamborghini!

Per fare in modo che l’edizione possa proseguire per altri due mesi, ovviamente è necessario che nella Casa ci siano nuovi ingressi. Dopo l’arrivo di Cristiano Malgioglio, che diventerà presto un concorrente a tutti gli effetti, saranno altri i vip ad aggiungersi alla casa del Grande Fratello. Prima tra tutti c’è Carlotta Dell’Isola, nota al pubblico di Canale 5 per la sua partecipazione a Temptation Island come concorrente. La ragazza aveva preso parte al programma come fidanzata di Nello, ed aveva immediatamente catturato l’attenzione del pubblico e dei social per via del suo carattere forte e delle sue frequenti battute in romanesco. Carlotta, che ha recentemente ricevuto la proposta di matrimonio da Nello durante il Maurizio Costanzo Show, si accinge ad essere quindi la nuova concorrente. Un altro volto di spicco tra i nuovi ingressi è quello di Ginevra Lamborghini. Quest’ultima è una nota influencer e stilista, conosciuta dal pubblico anche per essere la sorella della cantante Elettra Lamborghini. Ginevra però potrebbe sicuramente portare interessanti dinamiche all’interno della casa. Infatti da qualche mese le due sorelle hanno litigato e non parlano più. Il Grande Fratello Vip potrebbe essere l’occasione giusta per capire cosa sia successo tra le due e per avere, magari, una riconciliazione. Tra i concorrenti prossimi ad entrare c’è anche Samantha De Grenet, che di recente ha preso parte all’Isola dei Famosi. La De Grenet conosce Dayane Mello, poiché aveva partecipato alla sua stessa edizione del reality. Questo potrebbe dare vita a litigi o magari ad un’amicizia.

Grande Fratello Vip: entra un nuovo attore Ares!

Tra gli altri nuovi ingressi c’è anche un nuovo volto appartenente al mondo Ares, che di conseguenza potrebbe scatenare nuovamente il dibattito ed innescare nuove dinamiche. Si tratta di Mario Ermito, che nella vita è anche un modello e non è nuovo ai reality show. Nel 2012, infatti, partecipò come concorrente al Grande Fratello ma venne eliminato soltanto dopo due settimane. Nelle prossime settimane entrerà nella casa anche Andrea Zenga, già ospite con una certa frequenza dei salotti di Barbara D’Urso. Andrea è figlio dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale Walter Zenga. Non mancano però altri nomi, tutti svelati dal settimanale Chi, diretto dallo stesso Alfonso Signorini. Tra questi infatti c’è anche Filippo Nardi, che fu un concorrente del Grande Fratello nel 2001 e venne ricordato da tutti per aver urlato in confessionale chiedendo delle sigarette. Più di recente, Nardi ha anche partecipato all’Isola dei Famosi. Sebbene al momento siano soltanto questi i nomi confermati, appare evidente che gli ingressi dovranno essere più numerosi poiché, altrimenti, il Grande Fratello Vip volgerebbe al termine prima del previsto. Tra i nomi che sono circolati nelle ultime ore ma che non hanno visto conferma c’è anche quello di Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo è noto per essere stato l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, ma ha intrapreso una relazione anche con Dayane Mello, che è all’interno della casa. Questo potrebbe far nascere nuovi litigi e dissapori. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono questi nomi o ne avreste preferiti altri? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!