Anticipazioni Beautiful Puntate 14-20 Dicembre 2020: Flo Salva la Vita a Katie!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 14 a domenica 20 Dicembre 2020: Flo scopre di poter donare un rene a Katie. La Logan è salva!

Anticipazioni Beautiful: a Katie resta poco da vivere a causa dei suoi reni compromessi. Flo si sottopone ad un test di compatibilità ed il risultato è sorprendente. Ridge, lasciato da Brooke, vuole riunire la sua famiglia e propone a Steffy di perdonare Thomas. Lei si rifiuta… Liam loda Wyatt quando scopre che ha allontanato Flo dalla sua vita…

Si griderà al miracolo nei prossimi appuntamenti della soap americana! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 14 Dicembre a domenica 20 Dicembre 2020 preannunciano emozioni fortissime! Sappiamo che la dottoressa Davis comunicherà a Katie una notizia che getterà la donna ed i suoi cari nel più totale sconforto… Dirà che la dialisi non è più efficace e che necessita di un trapianto urgente.. Purtroppo, non si riuscirà ancora a trovare un rene compatibile… Sconvolta la donna chiamerà Brooke in disparte e le chiederà di badare al piccolo Will se dovesse capitarle qualcosa di brutto. Steffy, intanto, litigherà con suo padre quando apprenderà che l’uomo si è allontanato da Brooke a causa delle interferenze di Shauna Fulton. L’uomo pregherà la figlia di perdonare Thomas ma lei non ne vorrà nemmeno sapere… Intanto Liam si complimenterà con Wyatt quando scoprirà che il fratello si è riconciliato con Sally ed ha allontanato Flo dalla propria vita. La Fulton, quando verrà a conoscenza della critica situazione della zia Katie, deciderà di sottoporsi prontamente ad un test di compatibilità ed apprenderà una bellissima notizia… Brooke avrà una dura discussione con Shauna che, intanto, spererà di ottenere in breve tempo il perdono dei Forrester e delle Logan. E resterà di stucco quando Flo affermerà di voler donare il proprio rene a Katie in maniera anonima… Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 14 Dicembre a domenica 20 Dicembre 2020, trama puntate: Shauna dimostra di avere ancora mire su Ridge. Steffy non vuole perdonare Thomas, mentre Liam si complimenta con Wyatt quando scopre che sposerà Sally! Flo apprende di poter donare un rene a Katie!

Ridge, dopo il forte litigio con Brooke, deciderà di trasferirsi a Malibù per riunire la sua famiglia, sconvolta dagli ultimi accadimenti. Ma Steffy non se la sentirà di perdonare il fratello. A Katie resterà poco da vivere. Flo, per perdonare se stessa per il male che ha provocato ai Forrester con l’intrigo di Reese, si sottoporrà ad un test di compatibilità e scoprirà di poter donare un rene alla zia Katie… La ragazza, però, spiazzando Shauna, deciderà di restare anonima… approfondiamo tutte le nuove anticipazioni Beautiful per scoprirne di più!

  • Lunedì 14 Dicembre 2020: Brooke passa da Katie, la quale si lamenta della vita ospedaliera in quanto il tempo sembra essersi fermato. Sopraggiunge Will che è un po’ spaventato, ma la sua mamma lo rassicura prontamente: niente e nessuno potrà separarli. Arriva la dottoressa che spiega a Katie che dovrà restare ricoverata ancora per molto. Dice che il rene di Donna non è risultato compatibile. Si spera in quello di Brooke. Il trapianto resta l’unica via percorribile… Katie prega Bill di restare forte. Deve farlo per il loro bambino.
    Ridge arriva a casa di Steffy che crede che voglia sostenerla per i brutti momenti che sta vivendo legati alla “perdita” di Phoebe. Ridge, però, dice alla figlia che è lui ad avere bisogno di aiuto, dati i suoi forti problemi con Brooke. Arriva Thomas e la Forrester si agita. Dice che le ha provocato un dolore troppo grande con tutte le bugie che ha raccontato su Beth… Ridge, sconvolto dal loro acceso litigio, li invita all’unità… Non devono perdere il senso della famiglia. Brooke e Shauna, intanto, si incontrano e nasce un forte diverbio. La Fulton accusa la rivale di essere una “poco di buono” e lei, di tutta risposta, “ricambia” con un sonoro ceffone…
  • Martedì 15 Dicembre 2020: Steffy è scettica nei riguardi del pentimento del fratello: per quale motivo dovrebbe riammetterlo all’interno della propria vita? Ridge esorta entrambi i figli a venirsi incontro. Ha bisogno di loro. Steffy chiede al padre come può pretendere una cosa del genere. Ridge invita Thomas a lasciare la casa di Vinny ed a trasferirsi dalla sorella. Steffy è sempre più sbalordita… Andato via il ragazzo, padre e figlia hanno un duro confronto. La giovane spiega di aver sofferto molto per l’allontanamento di Beth che le è stata strappata da un giorno all’altro… Afferma di avercela troppo con Thomas. Lo stilista, però, è irremovibile e fa notare alla ragazza che il giovane è, al momento, la persona più in difficoltà. Offesa, la Forrester preferisce cambiare discorso. E gli chiede di vuotare il sacco… cosa sta succedendo tra lui e Brooke? Non si troverebbe di certo fuori casa se tutto fosse tranquillo. Ridge ripete che la situazione è meno grave di quel che si possa pensare. Steffy capisce al volo che c’è un terzo incomodo, o meglio una donna di mezzo. E quando il genitore pronuncia il nome di Shauna, cala il gelo… Katie è in ospedale con suo marito. I due lodano Will che sta affrontando la situazione con coraggio. Bill confida in un rene in tempi record. Sarà Brooke la donatrice?
  • Mercoledì 16 Dicembre 2020: Quinn esorta Katie a non perdersi d’animo. E’ una Logan, e nella difficoltà le donne di questa famiglia trovano sempre la forza per reagire. Arriva la dottoressa Davis che annuncia che Brooke non è compatibile per la donazione… Nell’appartamento di Flo, la lite tra Shauna e Brooke continua senza sosta. La prima apprende della scelta di Ridge di andare a vivere da Steffy… E difende a spada tratta lo stilista, non meritevole di avere una donna come Brooke al proprio fianco. La Logan, però, la invita a non parlare a vanvera… La Fulton rincara la dose ed afferma che Ridge ha gradito molto la sua presenza al Bikini Bar quella notte… Brooke perde le staffe e scaglia un oggetto contro il muro. Flo rincasa e trova le due ai ferri corti. Prova a calmarle ma è tutto inutile. Shauna ricorda a Brooke che Flo resta sempre e comunque la figlia di Storm, suo fratello… Ad un tratto, sul cellulare della Logan arriva un messaggio. E’ Katie, che l’avvisa che ci vorrà ancora molto per il trapianto. Rimaste sole, le Fulton non nascondono di essere molto preoccupate. Ad un tratto Shauna avanza una proposta alla figlia: e se il suo rene fosse compatibile con quello di Katie? Thomas passa al Bikini per parlare con Vinny. Dice che Ridge e Brooke hanno litigato. Sono sull’orlo della separazione…
  • Giovedì 17 Dicembre 2020: Steffy è sconvolta quando apprende che Ridge e Brooke si sono temporaneamente allontanati a causa di Shauna. La Forrester non vede di buon occhio le implicazioni di quella donna in questa vicenda… Aggiunge, poi, che si sente tradita in quanto suo padre ha aiutato Flo ad uscire di prigione… Lui ribadisce di averlo fatto solo per Thomas… Lo stilista ci tiene a precisare che nulla di compromettente è accaduto tra lui e la donna quella notte. Steffy decide di credergli. E conclude asserendo di non voler più sentire nominare le Fulton… Ridge vuole fare ammenda ed ammette che il suo desiderio resta sempre quello di riportare un po’ di pace in famiglia. Non rinuncerà a nessuno dei suoi figli. Steffy, delusa, però, non può fare a meno di ribadire che le sarebbe tanto piaciuto vedere Flo in cella per il grave crimine che ha commesso… E specifica che anche Brooke, Hope e Liam meritano giustizia… Ridge crede che anche Thomas debba esser punito ma per lui è davvero troppo… Shauna è insieme a Flo ed entrambe parlano della situazione di Katie. Shauna, intanto, si augura di essere riammessa al più presto in famiglia. Pertanto, chiede alla figlia di sottoporsi al test di compatibilità e di sfruttare tutto ciò per ottenere il perdono dei Forrester e delle Logan…
  • Venerdì 18 Dicembre 2020: Katie non si sente molto bene e la dottoressa è molto preoccupata: la dialisi dovrebbe dare risultati migliori. Il danno ai reni è molto esteso. Arriva Brooke e assiste alla conversazione, nella quale la dottoressa dichiara esplicitamente che la dialisi non potrà aiutare a lungo i reni di Katie… Bill si sente frustrato ed agitato perché i tempi di attesa per il trapianto sono molto lunghi… La Logan realizza così che si sta mettendo molto male per lei… Piangendo, afferma di non sentirsi pronta a dire addio a suo figlio… Bill e Brooke provano senza successo a darle un po’ di conforto… Intanto, nel reparto trapianti, una impiegata prende le generalità di Flo per sottoporla alle verifiche del caso. Dice che la sua salute è ottima e che è anche idonea al trapianto… Occorre capire solo se è compatibile… Flo è ansia e vuole fare a tutti i costi qualcosa per la zia. Shauna sottolinea che se ciò accadesse, entrambe otterrebbero il perdono delle Logan. Wyatt, invece, lascerebbe seduta stante Sally… Nella stanza di Katie, Bill ha intenzione di smuovere mari e monti alla sua maniera per poter aiutare la madre di suo figlio. Brooke è accanto a lui, pronto a sostenerlo. Katie piange disperata… Non fa altro che ripetere di amare il suo bambino e di voler vivere per vederlo crescere…
  • Sabato 19 Dicembre 2020: la dottoressa Davis comunica a Katie che le sue condizioni sono stabili, anche se il cuore è molto stressato. La Logan, senza troppi giri di parole, le chiede quanto le resti da vivere, ma la dottoressa preferisce non pronunciarsi. Poco dopo, Brooke e Donna passano a trovarla insieme a Will che spende dolcissime parole per la sua mamma. Le Logan faticano a trattenere le lacrime, mentre Katie afferma di essere orgogliosa del suo bambino. Lo invita a non smettere di credere nei propri sogni, qualsiasi cosa dovesse accadere da quel momento in poi. Katie, poi, confida a Brooke di trovare Bill molto spaventato. E chiede a sua sorella un “grosso” favore. Vuole che sia lei a crescere Will nel caso in cui non dovesse farcela. Brooke scoppia in lacrime, certa che non ce ne sarà bisogno. Nel frattempo, Bill è di nuovo con la dottoressa Davis per pregarla di fare l’impossibile per trovare un rene compatibile. La donna vorrebbe poter fare molto di più, ma ha già percorso tutte le strade possibili ed immaginabili. Lo Spencer, però, le fa capire che è disposto anche ad andare oltre la legge. Liam è con Wyatt ed entrambi parlano della difficile situazione in cui si trova Katie. Il primo, poi, loda il fratello quando scopre che sta per sposare Sally Spectra ed ha allontanato Flo Fulton dalla sua vita…
  • Domenica 20 Dicembre 2020: Flo raggiunge il Centro Trapianti per parlare con l’impiegata Camille che le spiega accuratamente a cosa andrà incontro. La giovane afferma di essere fortemente motivata, in quanto la zia ha bisogno di un trapianto al più presto. Aggiunge di aver deluso la sua famiglia e spera con tutto il cuore di poter perdonare se stessa più che ricevere il perdono altrui. Inoltre, aggiunge di voler restare anonima. L’impiegata trova la sua motivazione davvero lodevole, ammirevole… Shauna interviene e chiede alla figlia perché mai intende preservare l’anonimato. Flo afferma che vuole sentirsi veramente utile per le Logan e, soprattutto, dare una motivazione alla sua scarcerazione che non ritiene ancora oggi giusta. Sa di aver sbagliato con tutti… e adesso non vuole fare altro che redimersi. Camille rientra nella stanza con notizie molto positive: è compatibile! L’operazione avverrà in tempi brevi! Ed aggiunge che stanno già informando la paziente. Brooke, Bill, Will e Donna, intanto, vengono convocati nella stanza della loro cara per una comunicazione estremamente importante. Si respira aria di tensione… ma quando la dottoressa Davis svela che è stato finalmente trovato un rene compatibile e che la donatrice ha chiesto di restare anonima, si grida al miracolo…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2021: tra Brooke e Quinn è Scontro Aperto!

Appuntamenti intrisi di colpi di scena ci attendono nel mese di Febbraio 2021! Ridge confesserà a Brooke di aver baciato Shauna e la donna, sconvolta, chiederà ad Eric di cacciare di casa le donne Fulton e Quinn. Accuserà quest’ultima, inoltre, di fare il tifo per l’amica e di avere intenzione di distruggere il suo matrimonio. Seguirà uno scontro che vedrà protagoniste Brooke, Quinn e la stessa Shauna ove voleranno… sonori ceffoni! Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate di Febbraio 2021 che si preannunciano davvero ricche di sorprese!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2021: Brooke parla male di Quinn con Eric!

Nelle puntate che ci stupiranno nel mese di Febbraio 2021, il rapporto tra Brooke e Ridge si avvierà verso una fase davvero critica. Lo stilista non farà altro che pensare alla bellissima Shauna Fulton che verrà riaccolta insieme a sua figlia Flo presso la lussuosa residenza di Eric. E tutto questo, a causa di un evento molto particolare che consentirà alle donne Fulton di essere nuovamente accettate dalla famiglia Forrester. Cosa accadrà nello specifico? Vedremo che Flo donerà il suo rene a Katie e quest’ultima quando lo scoprirà, commossa ed emozionata, affermerà di essere stata salvata per la seconda volta dal fratello Storm. Flo, infatti, è figlia del defunto fratello delle Logan… Anche Ridge resterà molto colpito dal gesto della nipote che, nel frattempo, manderà in crisi il rapporto tra Sally Spectra e Wyatt. Tra lo stilista e la bionda Shauna ci saranno svariate occasioni di incontro, nel corso delle quali non mancheranno i baci ed i momenti di forte intimità. Tale connessione emotiva non sfuggirà a Brooke che, un giorno, stanca degli ipotetici tradimenti del marito, non esiterà a metterlo alle strette. E le anteprime, anche se in maniera molto fumosa, svelano che Ridge confesserà tutto alla moglie, lasciandola sconvolta e basita! I due, così, decideranno di vivere in case separate e il bel Forrester se ne andrà da Eric e Quinn dove nel frattempo si saranno stabilite anche le Fulton.

Shauna, proprio nel giorno della confessione, penserà ai baci dati allo stilista e comincerà a sognare ad occhi aperti. Forte di poter diventare sua, deciderà di chiamarlo per invitarlo a bere qualcosa, ma lui si rifiuterà categoricamente. Anzi… affermerà di aver litigato pesantemente con sua moglie e di avergli rivelato tutto. Scioccata la donna resterà in silenzio… Eric, proprio in quel momento, sarà solo in salotto quando vedrà la Logan entrare come una furia. Brooke lo inviterà a mandare via Shauna il prima possibile in quanto sta facendo di tutto per minare al suo rapporto con Ridge. Dirà che non solo si è insinuata nelle loro vite in maniera subdola, ma che è arrivata addirittura a baciarlo. Eric apparirà molto scettico ma lei aggiungerà che è stato proprio Ridge a confessare il tradimento… Brooke, poi, punterà il dito contro Quinn, affermando con forza di avere un ruolo in tutto questo, ma il buon patriarca difenderà a spada tratta la moglie, specificando che non farebbe mai una cosa del genere. La Fuller arriverà proprio in quel preciso istante e sentirà Brooke dipingerla come una persona pericolosa, pronta ad usare qualsiasi infima arma pur di raggiungere i propri scopi…

Ricorderà che, in passato, è stata tra le prime a minare alla sua serenità, provando più volte a baciare Ridge per diventare una Forrester. Ora sta spingendo la sua migliore amica a fare ugual cosa. Non ha dubbi: Flo, Shauna e Quinn vanno allontanate… Eric proverà a calmarla ma ci sarà ben poco da fare… Le dirà di amare la Fuller e di non avere alcuna intenzione di lasciarla. Inoltre, la spronerà a recuperare terreno con Ridge che, per lui, ha occhi solo per lei… Intanto, alla Forrester Creations, Ridge, al telefono con Shauna, ribadirà nuovamente l’intenzione di dare priorità al suo matrimonio. Deve salvarlo a tutti i costi e dimenticare in fretta i baci che si sono scambiati. A Shauna, affranta e delusa, non resterà che farsi da parte. E definirà Ridge un uomo onesto e leale, fin tropo per una donna come Brooke!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2021: Brooke molla un ceffone a Shauna. Quinn difende l’amica, e…

Eric, nel frattempo, non perderà altro tempo. Turbato dalle parole della nuora, non vedrà l’ora di parlare con il figlio. Ridge spiegherà al padre di non voler più commettere errori così come ha fatto in passato. Vuole essere un libro aperto con la Logan ed è per questo motivo che ha trovato corretto confidarle un suo “piccolo” errore durante un momento di difficoltà. Eric ammonirà il figlio e gli ricorderà che Brooke sta soffrendo tantissimo e che, addirittura, gli ha chiesto di cacciare le Fulton dalla Villa. Ad un tratto, ecco arrivare Quinn che, furibonda, pregherà il marito di non lasciarsi né comandare né abbindolare dalla nuora. Non spetta a lei decidere chi può vivere o no in quella casa…

Successivamente, la Fuller si recherà a Villa Forrester e vi ritroverà proprio la Logan, intenta a cercare il proprio cellulare. Le dirà di aver fatto una cosa gravissima e di essere stata molto scorretta. Ridendo, Brooke non si lascerà intimorire da lei… anzi! La pregherà di chiamare la sua amica e di preparare entrambe le valigie per non perdere altro tempo. Indispettita, Quinn la obbligherà a tacere ed a fare un passo indietro… E soprattutto, a ricordarsi del suo passato con tutti gli uomini Forrester… La Logan, però, non si lascerà scoraggiare dalle sue parole e le dirà a chiare lettere di aver capito il suo gioco: si sta servendo di Shauna per rovinare il suo matrimonio…

Quinn, però, le ricorderà che Villa Forrester non è casa sua e che non ha alcun diritto di parlare… Brooke non perderà tempo e la stuzzicherà: forse è gelosa di lei perché è stata una ex di Eric Forrester? La Fuller ammetterà che non è facile vedere di continuo le ex del marito passare e ripassare per quella casa come se nulla fosse… ma ormai ci ha fatto l’abitudine… Poi aggiungerà di essere una donna seria e leale, che sta facendo egregiamente il suo dovere di matriarca della famiglia Forrester. Allibita, Brooke la pregherà di non pensare nemmeno minimamente di essere diventata tale… Non basta sposare Eric per guadagnarsi il titolo che apparteneva a Stephanie… Ad un tratto, ecco sopraggiungere Shauna che non ci penserà due volte a difendersi dalle accuse della rivale. Dirà che i baci con Ridge sono nati spontaneamente, che l’uomo si è trovato molto bene ad aprirsi con lei e che non ha affatto approfittato delle sue debolezze…

Aggiungerà che lo stilista sta soffrendo molto in quanto vede sua moglie parlar male continuamente di Thomas e difendere solo i figli propri… Brooke, esasperata, non ci vedrà più ed ad un tratto, rimasta senza parole, mollerà un sonoro ceffone alla sua antagonista… Quinn, sorpresa dal gesto, difenderà la Fulton, invitando la Logan a non alzare mai più le mani in casa sua. Ma la Logan non vorrà sentire ragioni ed aggiungerà di aver avuto una brava “insegnante” in passato: Stephanie. E, grazie a lei, ha capito come proteggersi dagli approfittatori… Poi, rivolgendosi verso il quadro che raffigura Quinn, affermerà che ben presto finirà nella pattumiera… Quinn, sconvolta, perderà le staffe e tirerà un ceffone a Brooke. Quest’ultima perderà l’equilibrio e cadrà a terra… La Fuller, poi, continuerà ad insultare in maniera pesante la Logan, ricordandole di sapere benissimo quante volte Stephanie ha cercato di liberarsi di lei. Brooke, però, nemmeno questa volta, si lascerà spaventare dalla Fuller: se vuole la guerra, che guerra sia!

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre termina qui, non senza averci donato forti emozioni! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 21 Dicembre a domenica 27 Dicembre 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno? Shauna pregherà la figlia di rendere nota la sua decisione… le spalancherà le porte della famiglia Forrester, mentre Ridge proverà a riavvicinarsi a Brooke ma con scarso successo in quanto i due finiranno nuovamente per litigare quando la Logan sentirà nominare Thomas… E poi? Cosa accadrà? A breve con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...