Anticipazioni Tempesta d’amore Puntate 14-20 Dicembre 2020: La Scomparsa di Werner!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 14 a domenica 20 Dicembre 2020: Werner parte segretamente. Ariane lascia Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Ariane rompe il fidanzamento con Christoph, mentre Bela sfida Paul e lui accetta! Werner scompare nel nulla, mentre Franzi apprende una terribile verità! Dirk riesce a muovere un piede ma non lo confessa a Linda per legarla per sempre a sé…

Ritorna il nostro appuntamento con Sturm der Liebe, pronto ad appassionarci come non mai. Ed a confermarlo a noi telespettatori affezionati, sono le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 14 Dicembre a domenica 20 Dicembre 2020 che riportano tantissime svolte! Vi riveliamo che Ariane Kalenberg scioglierà il fidanzamento con Christoph gettando l’uomo nel più totale sconforto. Robert negherà, in presenza di Valentina, di avere problemi con Eva ma poi si sentirà in dovere di raccontare tutta la verità a sua figlia. Vanessa verrà minacciata da Urs, mentre Franzi apprenderà un bruttissima verità da Steffen riguardo all’azienda da loro creata… Intanto Dirk, dopo aver ufficializzato il divorzio da Linda, capirà di averla persa per sempre. Ad un tratto, noterà di poter muovere un piede e deciderà di tenere nascosta la sua scoperta per legare a sé la ex moglie… Nella sua mente, infatti, riecheggeranno le parole del figlio Steffen ed ovvero, che Linda sta con lui solo per pietà. E sceglierà di utilizzare tale situazione a proprio vantaggio. Lucy avrà da ridire sul comportamento di Bela che non soccorrerà il ferito Paul durante la gara, mentre André ruberà una geniale idea di Michael facendo innervosire quest’ultimo. Nero ritornerà nella sua stalla ma le sue condizioni appariranno ancora molto delicate… Tim passerà la notte con lui e Franzi, al mattino, lo stupirà portandogli la colazione… La soap tedesca, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 14 Dicembre a domenica 20 Dicembre 2020, trama puntate: Ariane rifiuta l’anello di Christoph, gettandolo nello sconforto. L’albergatore incolpa Werner che scompare nel nulla… Urs minaccia Vanessa, mentre Bela sfida Paul e vince! Steffen confessa a Franzi qualcosa di terribile riguardante la loro azienda di sidro…

Bugie, terribili verità, intrighi, confessioni scioccanti… è quanto trapela dai nuovi appuntamenti di Sturm der Liebe! Ariane non accetterà di sposare Christoph il quale, incredulo e disperato, confiderà a suo figlio di temere di essere finito in un inganno di Werner. Nel frattempo, quest’ultimo lascerà perdere le tracce di sé. Franzi, intanto, si ritroverà a dover metabolizzare una brutta sorpresa, mentre Bela sfiderà Paul e vincerà… Ma Lucy avrà parecchio da ridire… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire le storyline che ci terranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 14 Dicembre 2020: Valentina scopre che Eva e Robert si stanno separando. Ecco perché sua madre non si trova a Bichlheim. Triste e scoraggiata, si reca da suo padre in cerca di chiarimento. L’uomo, però, con una scusa credibile, riesce a tranquillizzare la figlia. Non vuole che rinunci ai suoi sogni di carriera per lui… Robert riesce abilmente a spiegare a Valentina la conversazione con Christoph. Piena di compassione, però, la ragazza, decide di restare ancora un altro po’ sola e non partire. Sente di essere più coraggiosa del genitore… Durante una riunione con Urs, Vanessa ricorda all’uomo i tempi passati che non sono stati sempre felici… La Sonnbichler chiarisce di essere una persona migliore adesso e di non voler essere coinvolta in affari poco puliti.
  • Martedì 15 Dicembre 2020: Bela non fa altro che pensare alla competizione con cui parteciperà con Lucy. Vuole essere impeccabile, con un fisico atletico e perfetto. Quando l’evento avrà luogo, tutti dovranno parlare di lui. Quando poi il Konopka si rende conto che il Moser sta ricorrendo a dei farmaci per bloccare l’appetito, entra nel panico e chiede all’amico di non fare cose di cui potrebbe pentirsene. Ispirato da un racconto d’amore, Michael vorrebbe ricevere alcuni consigli da André su come sorprendere Natascha con una cena marocchina quando ritornerà in città. Lo chef, però, per impressionare positivamente Linda con la quale ha litigato pesantemente di recente, ruba l’idea al dottore. Quest’ultimo scopre tutto e ci resta molto male…
  • Mercoledì 16 Dicembre 2020: Ariane convince Christoph ad organizzare la loro festa di fidanzamento. Affronterà lei tutte le spese, dato che l’albergatore è rimasto senza più un soldo. Umiliato, il Saalfeld si reca presso un luogo isolato ove ha nascosto tutti i suoi risparmi… Ma non si accorge che qualcuno è alle sue spalle… Urs vuole i dati di tutti gli ospiti più ricchi dell’hotel. Se Vanessa non lo aiuterà, pagherà il tutto a caro prezzo… Franzi non vuole competere con la sua amica Lucy. Ecco perché non vuole gareggiare con Steffen. Ma Bela e la Ehrlinger le dicono che le vogliono un gran bene e che non deve temere di perderli. Intanto, si scopre che i partecipanti alla gara non dovranno solo correre, ma anche risolvere dei difficilissimi indovinelli…
  • Giovedì 17 Dicembre 2020: Robert è felice di trascorrere del tempo con Valentina. Ma si rende anche conto che non può più mentire a sua figlia… Nero ritorna nella sua stalla. Tim è in ansia quando il veterinario gli dice che sarà il tempo a stabilire se l’animaletto tornerà forte come un tempo. Determinato a fare di tutto per la salute di Nero, il giovane decide di passare la notte nella stalla con lui. La mattina seguente, Franzi lo sorprende con una gustosa colazione. Nella speranza di non doversi più imbattere in Urs Bauer e distruggere, di conseguenza, i suoi rapporti con Alfons ed Hildegard, Vanessa parte per i campionati di scherma. Alfons crede fermamente nella sua vittoria e fa realizzare t-shirts da consegnare ai suoi fans per incoraggiarla…
  • Venerdì 18 Dicembre 2020: la festa di fidanzamento di Ariane e Christoph si svolge in tutta tranquillità. Il Saalfeld attende con impazienza la sua futura moglie e quando finalmente arriva, tutti ne ammirano l’indiscutibile fascino. Innamorato, l’uomo si inginocchia davanti a lei e le porge un bellissimo anello. Ma la Kalenberg reagisce diversamente dal previsto. Steffen e Tim si scontrano di nuovo. Vanessa chiede a Paul di riscattare i suoi debiti con le scommesse. Dirk e Linda hanno ufficialmente divorziato. L’uomo, triste, si rende conto di averla persa per sempre. Rimanda così un appuntamento di riabilitazione preso con il Lindbergh. Poi, inaspettatamente, riesce a muovere con scioltezza un dito del piede. E’ finalmente sulla via della guarigione?
  • Sabato 19 Dicembre 2020: Christoph non riesce a credere che Ariane abbia rotto il fidanzamento. Per lui, si tratta di un malinteso, di qualcosa di passeggero! Disperato, confida a Tim di credere nella colpevolezza di Werner. E’ stato l’uomo a manipolare la sua amata? Un giornalista, intanto, vuole pubblicare un articolo su una rinomata rivista di cucina avente come tematica la produzione di sidro di Franzi e Steffen. Ma il suddetto giornalista è interessato solo alla vecchia società “Grükon” del giovane e lo accusa perfino di frode. Il ragazzo, incredulo, nega tutto, ma quando è solo con Franzi, confessa la verità. Bela si sente provocato da Paul e, per questo motivo, lo sfida ad una gara. Lucy trova il duello molto infantile. Il Moser è devastato dai dubbi…
  • Domenica 20 Dicembre 2020: Quando Paul inciampa pesantemente durante la gara, Bela esulta e, poco dopo, vince. Lucy è sconvolta dal fatto che il Moser non abbia prestato soccorso al Lindbergh. Dirk ricorda le parole di Steffen: Linda è accanto a lui solo per pietà. Pertanto, nasconde alla ex il suo miglioramento. Si augura, così, di ricevere più attenzioni… Fabien vuole convincere Vanessa ad organizzare una campagna di crowdfunding. Ciò potrebbe aiutarli a raccogliere molti soldi per prepararsi in maniera ottimale al campionato tedesco di scherma. Robert è sorpreso: Werner è scomparso nel nulla e non risponde più al cellulare. Dove è finito? Grazie ad André, scopre che suo padre è appena arrivato in Italia. Forse sta indagando su Eva Saalfeld?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Febbraio 2021: Carolin è in pericolo! Rosalie Pazza di Michael!

Colpi di scena inattesi traspaiono dalle puntate della soap tedesca in onda a Febbraio 2021. Rosalie capirà di non aver mai smesso di amare il suo ex, Michael, mentre Linda nominerà Carolin Baumgartner, sua figlia nonché sorella di Steffen. E ciò sembrerà fungere come apripista per l’introduzione di un nuovo personaggio al femminile… Tuffiamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprire tutti i dettagli di queste nuove vicende!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Febbraio 2021: Carolin sta male! Sua madre prende una forte decisione!

Quando a Sturm der Liebe si menziona un personaggio mai apparso prima d’ora, di norma, tale escamotage viene usato dagli autori per annunciare un nuovo ingresso… Ed a tale riguardo, come si vedrà nelle puntate che andranno in onda a Febbraio 2021, Linda nominerà sua figlia Carolin e scopriremo così che Steffen ha una sorella che, per giunta, è in dolce attesa. La donna ed il suo ex marito Dirk, dunque, non hanno avuto solo un figlio… E, come appureremo presto, ciò verrà confermato da un avvenimento inaspettato… Ma… che cosa accadrà esattamente? Gli spoiler annunciano che Linda si ritroverà a vivere una situazione molto difficile quando non solo verrà lasciata da André, ma, in aggiunta a ciò, scoprirà anche di essere stata manipolata e pesantemente ingannata da Dirk. Quest’ultimo, infatti, per legarla per sempre a sé, gli farà credere di essere paralizzato a vita e gli nasconderà, dunque, di essere sulla via della guarigione.

Ma sarà proprio quando Linda sembrerà sprofondata nel buio più totale che riceverà una notizia bellissima ed inattesa che le restituirà, in poco tempo, il suo bellissimo sorriso. La Baumgartner, dunque, cosa scoprirà? Che presto diventerà nonna! In altre parole, sua figlia Carolin, commossa, attraverso una emozionante telefonata, le annuncerà di essere in dolce attesa. Linda farà salti di gioia ma, dopo qualche giorno, il suo entusiasmo si spegnerà di nuovo… In una successiva chiamata, Carolin affermerà di stare affrontando una gravidanza a rischio! Terrorizzata, Linda si precipiterà tra le braccia di suo fratello in cerca di conforto. Christoph le prometterà che tutto si sistemerà per il meglio… Le anticipazioni si fermano qui e restano top-secret per quel che riguarda il seguito di questa storyline… Quel che è certo è che Linda partirà per stare accanto alla figlia… E, dunque, che cosa dobbiamo aspettarci? Conosceremo presto Carolin Baumgartner? Sarà una dark lady oppure un personaggio positivo? Vedremo…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Febbraio 2021: è ufficiale! Rosalie Engel innamorata di nuovo di Michael!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su Michael Niederbühl che tornerà protagonista, nelle puntate di Febbraio 2021, di una trama ricca di imprevisti… Il dottore, infatti, verrà lasciato dalla sua amata moglie Natascha che si rifarà una vita ad Amburgo con un altro uomo, spiazzandolo completamente. La ex cantante, senza un vero e proprio addio, uscirà di scena e lo farà tramite posta elettronica… Ebbene si, perché dopo fumose telefonate e bugie, la donna deciderà di essere sincera con il marito una volte per tutte e lo farà con una lunga lettera che gli spedirà via e-mail. Per Michael si tratterà di un durissimo colpo e lo vedremo sprofondare nel tunnel della depressione. Dopo giorni neri e bui passati a disperarsi, come vi abbiamo già annunciato in un nostro precedente posto, ecco che al Fürstenhof ricomparirà Rosalie Engel, sua mancata moglie. Si perché quest’ultima, anni prima, ebbe una relazione molto intensa con il medico che portò i due a progettare addirittura le nozze. Purtroppo, a causa di un tradimento della donna, il Niederbühl sciolse immediatamente il fidanzamento, rinunciando al sogno di rifarsi una vita con lei…

Ricomparsa al Fürstenhof con l’intenzione di istituire dei seminari come life-coach, la Engel vedrà i suoi progetti naufragare in tempi record e sarà costretta a chiedere aiuto al suo ex, finendo per trasferirsi a casa sua per via di pesanti problemi economici. André, che come ben sappiamo vive nell’appartamento del dottor Niederbühl, definirà “sgradita” la presenza di Rosalie in quella casa e s’innervosirà quando, puntualmente, durante i battibecchi e le discussioni, Michael prenderà costantemente le difese della donna… Per fortuna, col passare dei giorni, i rapporti tra la nuova arrivata e lo chef miglioreranno sensibilmente e sarà proprio quest’ultimo a rendersi conto che Rosalie è ancora innamorata di Michael… La donna, però, non avrà il coraggio di dichiararsi e diventerà super-gelosa quando vedrà il Niederbühl interagire con altre affascinanti signore…

Natalie Alison, l’attrice che veste i panni della Engel, ha confermato, in una recente intervista ad un noto giornale di gossip italiano, che il suo personaggio riallaccerà con successo i rapporti con Michael, suo ex, che per giunta ha amato molto. Lui è stato il suo grande amore, “ma tra loro qualcosa forse si è rotto per sempre”, ha aggiunto. L’interprete, inoltre, ha parlato anche della sua vita privata. Ha svelato che l’amore, purtroppo, non ha ancora bussato alla sua porta… Natalie, infatti, tempo fa, è stata vicina al matrimonio proprio come la sua Rosalie. Poi, tutto è saltato perché forse quello non era il suo destino! Il ritorno a Sturm der Liebe della Engel è stato accolto con grande entusiasmo dall’attrice, che ha definito il tutto “una vera e propria benedizione”.

Infatti, a causa dell’emergenza sanitaria attualmente in corso, l’attrice ha dovuto rinunciare a prendere parte ad un film americano. Ritornare sul set della soap tedesca, è stato per lei come tornare a casa. Ha ritrovato i vecchi amici e colleghi di un tempo con i quali ha sempre mantenuto un ottimo rapporto. Il successo di Tempesta d’amore, per la Alison, risiede non solo nella presenza di personaggi fissi che fanno appassionare ed affezionare il pubblico, ma anche in nuovi interpreti in grado di arricchire la trama di svolte e colpi di scena… Natalie, infine, ha ammesso che lei e Rosalie si somigliano poco. Come la Engel, però, anche l’interprete, nella vita reale, ha fatto delle pazzie per amore. Ad esempio, ha preso un volo last-minute per vedere una persona importante per poi tornare di corsa in madrepatria a lavorare… E voi? Cosa ne pensate del suo rentrée? Che ne dite? Michael cederà di nuovo al fascino della sua ex? A presto con tutti gli aggiornamenti del caso!

Sturm der Liebe non smetterà di sorprenderci con tante succose vicende, non credete? Pertanto, non resta che attendere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 21 Dicembre a domenica 27 Dicembre 2020 che riportano interessanti news! Cosa ci attende ancora? Lucy si precipiterà ad aiutare Paul che si romperà un piede durante la corsa con Bela. Il Lindbergh, intanto, si sentirà molto combattuto: deve o non deve confessare i suoi sentimenti alla ragazza? Franzi scoprirà che la sua azienda è stata finanziata con tangenti! Christoph chiederà a Linda di spiare Ariane, mentre Robert pregherà Pauline e Leonard di supportarlo nella gestione dell’attività in quanto Werner sembrerà essersi trasferito definitivamente in Italia… E poi? Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate dalle nostre parti! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!