Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Lite tra Riccardo e Roberta!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Riccardo e Roberta si scontrano poiché il cavaliere le chiede l’esclusiva. Anche Armando si infuria con una delle dame che sta frequentando ed alla fine interrompe delle conoscenze…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato molto a lungo di Riccardo e Roberta. I due si sono scontrati e la Di Padua l’ha accusato di avere l’ormone ‘partito’ negli ultimi giorni. Si è parlato anche di Armando. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta accusa Riccardo!

La puntata si apre con Riccardo, Roberta e Brunilde al centro dello studio. Riccardo è abbastanza arrabbiato perché racconta che avrebbe dovuto trascorrere la serata con la Di Padua, ma poi lei se n’è andata. Queste parole fanno alterare Brunilde per il fatto che Guarnieri abbia deciso di vedere Roberta, poiché lui stesso le aveva chiesto di non vedere Armando con cui era già uscita per conoscere lui. Si trattava quindi di una sorta di esclusiva. Riccardo spiega che ha deciso di uscire con Roberta perché prima non sentiva mai Brunilde, soltanto nell’ultima settimana si sono avvicinati. Riccardo ha l’abitudine di sentire spesso le persone che vuole conoscere. Roberta si ingelosisce dato che lui aveva chiesto l’esclusiva a Brunilde, ma Riccardo di star bene con lei. Guarnieri però è piuttosto geloso perché Roberta spiega di aver ricominciato a sentire Michele. Secondo Riccardo è giusto darsi del tempo ed attendere prima di conoscersi a fondo come avevano detto all’inizio, ma allo stesso tempo a lui sarebbe piaciuto trascorrere più tempo con Roberta. Invece questo non è stato possibile. Guarnieri richiede l’esclusiva anche a Roberta, ma lei rifiuta e ritiene che a Riccardo sia partito l’ormone. La dama spiega di essere intenzionata a dare l’esclusiva soltanto all’uomo che la sceglierà. Questo fa alterare Riccardo, ma Roberta spiega che se lui può frequentare altre donne, anche lei può farlo. Non vuole buttare via la frequentazione con Michele, che le piace e che ha frequentato da un mese e mezzo. Riccardo sembra essere intenzionato a chiudere la conoscenza, quindi Gianni difende Roberta. Quest’ultima sottolinea di non voler più ricevere delusioni e quando le viene richiesto con chi desidera ballare tra Riccardo e Michele, sceglie di tornare seduta. Fa lo stesso anche Brunilde che viene attaccata da Armando, il quale dice di non averle fatto nulla e che non lo può trattare male solo perché ha litigato con Riccardo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marianna frequenta solo Gianluca!

Armando decide di chiudere con Brunilde dato che lei sta frequentando anche Riccardo e non sembra più essere interessata a lui. Si siede al centro dello studio insieme a Marianna e Gianluca. I due sono andati in esterna insieme, si sono trovati molto bene e si sono abbracciati a lungo. Sembra che ci sia complicità ed Armando si altera per questo. Incarnato infatti dice che Marianna si è sempre lamentata perché lui non la chiamava, ma ha smesso improvvisamente di lamentarsi quando ha saputo che Gianluca l’avrebbe portata fuori. Di conseguenza secondo lui la ragazza non sa prendere una decisione. Marianna si arrabbia ed i due litigano, così la corteggiatrice quasi in lacrime decide di chiudere con Armando. Secondo lei è impossibile parlare in questo modo senza poter avere un confronto tranquillo, ma ammette di provare attrazione fisica. Armando la invita a continuare con Gianluca anche se con lui avrà sempre problemi. Armando crede che lei abbia sempre avuto una preferenza per il tronista, e dice a Marianna che non è lei che sta chiudendo con lui, ma lui che la sta mettendo nelle condizioni di farlo. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Riccardo o credete che abbia ragione Roberta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!