Vite in Fuga, Ultima Puntata: Claudio si Costituisce!

Vite in Fuga, trama ultima puntata: l’ispettrice Serravalle viene a sapere che Gloria ha perso la vita. Questo e i continui litigi con Silvia, spingono Claudio a prendere la decisione di costituirsi…

Vite in Fuga, la fiction che ha appassionato milioni di italiani ogni settimana, volge al termine. I colpi di scena non mancheranno e per Claudio sembrerà ancora una volta tutto perduto, ma ovviamente le cose possono cambiare da un momento all’altro. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Vite in Fuga: dove eravamo rimasti

Claudio decide di contattare Udo, esperto informatico, per avere delle prove dalla sua parte in merito all’omicidio di Riccardo. Udo soffre di disturbi della personalità e per questo non può più lavorare come prima, ma si rende disponibile ad analizzare il contenuto delle telecamere di videosorveglianza. L’obiettivo è dimostrare che nel momento in cui ha perso la vita, Riccardo era con la sua amante Gloria e non con Claudio. Dal canto suo, Silvia è sempre più dubbiosa ed inizia a temere realmente che suo marito possa essere un assassino. La vita completamente stravolta la mette sotto pressione. La donna si avvicina molto ad Elio, finché non si rende conto di provare dei veri sentimenti per lei. Nel frattempo l’ispettrice Serravalle riesce a capire dove si trovano i Caruana. E’ un’altra volta Cosimo ad intervenire per fare in modo che il loro piano non venga scoperto.

Vite in Fuga, trama ultima puntata: Gloria ha perso la vita!

Alessio rivela alla sua famiglia che ha intenzione di trasferirsi a Salisburgo. Non ha intenzione di vivere una vita nascosto da tutti e di dover sempre scappare. Vuole andare lì per studiare pianoforte e realizzare finalmente il sogno della sua vita. Naturalmente Alessio trova la ferma opposizione di Claudio, che si altera con lui e sostiene che in questo modo il ragazzo possa esporsi ad un grave rischio. Claudio dice ad Alessio che la passione per la musica non è compatibile con la nuova vita che stanno conducendo. Queste parole rendono molto triste il giovane, il quale parla con il cuore in mano al padre della sua passione, che è il motore della sua vita. Dopo aver riflettuto, Claudio decide di concedere ad Alessio la possibilità di andare a Salisburgo ed inseguire il suo più grande sogno. L’ispettrice Serravalle scopre qualcosa di veramente sconvolgente. Al contrario di quanto si fosse sempre creduto, Gloria, l’amante di Riccardo, non si stava nascondendo. La donna aveva perso la vita da molto tempo e per questo sembrava essere scomparsa. La notizia sconvolge tutti e modifica radicalmente il corso delle indagini.

Vite in Fuga, trama ultima puntata: la decisione di Claudio!

Claudio e Silvia non fanno altro che litigare. La donna è disperata perché ipotizza anche che la lettera ricattatoria che ha ricevuto la sua famiglia, potesse provenire da Elio. Silvia viene anche a sapere che Claudio aveva ricevuto una somma di denaro davvero molto ingente prima che si sapesse dell’omicidio di Riccardo e che la loro vita cambiasse. Ormai per Silvia è evidente che suo marito sia stato davvero l’artefice dell’assassinio. La crisi tra i due non è più recuperabile e gli scontri sono all’ordine del giorno. Silvia prende la drastica decisione di lasciare suo marito e andarsene. Claudio, disperato, sa di non avere più nessuna ragione di nascondersi e contatta Casiraghi. La sua intenzione è quella di costituirsi, ed è pronto a farlo. Proprio in questo frangente, però, potrebbero arrivare importanti novità sulle indagini… Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Claudio riuscirà a dimostrare la verità e a tornare con sua moglie? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!