Anticipazioni Un posto al Sole Trama Puntate 7-11 Dicembre 2020: La Disperazione di Niko!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 7 a venerdì 11 Dicembre 2020: Niko si dispera dopo quanto accaduto al piccolo Jimmy…

Anticipazioni Un posto al sole: Jimmy si fa male a causa di Niko, mentre Giulia e Renato richiedono un test tossicologico. La situazione ai Cantieri è insostenibile e Marina disapprova la scelta di Fabrizio. Nel frattempo, Alberto continua ad essere sedotto spudoratamente da Barbara!

Sviluppi interessanti lasciano trapelare le nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte a catalizzare l’attenzione dei fans sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 7 Dicembre a venerdì 11 Dicembre 2020 che sono ricche di svolte clamorose! Sappiamo che Renato e Giulia troveranno le pasticche di Niko, mentre quest’ultimo sarà davvero disperato dopo quanto accaduto a suo figlio. Guido tenterà di rassicurare Sergio sulla fedeltà di Bice, mentre Rossella potrebbe scoprire la verità circa la “scappatella” di Patrizio con Ilaria. Alberto Palladini vivrà l’ennesima spiacevole situazione con Barbara, che non si stancherà di sedurlo, mentre Ornella spingerà il giovane Poggi a sottoporsi ad un test tossicologico. Fabrizio, sorprendendo la stessa Marina, prenderà una decisione a dir poco inaspettata, mentre gli operai dei Cantieri si metteranno in sciopero. Roberto fingerà di supportare la Giordano, mentre Clara resterà di stucco di fronte alla reazione del padre di suo figlio. Si verificheranno dei nuovi insidiosi imprevisti per la giovane Graziani, mentre Ferri continuerà imperterrito a portare avanti il suo perfido piano contro i Cantieri… Upas, con le sue storyline sempre più appassionanti ed emozionanti, ci fa compagnia dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere le anteprime che seguono. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 7 Dicembre a venerdì 11 Dicembre 2020, Trama Puntate: Patrizio fa di tutto per nascondere il tradimento con Ilaria a Rossella, mentre Roberto continua con il suo doppio gioco ai danni di Marina. Renato e Giulia fanno una scoperta scioccante sul figlio Niko. Ma è Jimmy a pagare il prezzo più caro…

Nei prossimi appuntamenti di Upas, assisteremo a momenti davvero drammatici. La situazione ai Cantieri sarà sempre più insostenibile e difficile, mentre i Poggi troveranno le pasticche del figlio. Niko apparirà disperato dopo quel che accadrà a suo figlio Jimmy, mentre Patrizio si sentirà fortemente in colpa per aver tradito Rossella con la sua nemica Ilaria… Leggiamo subito le nuove anteprime perché sono ricche di sviluppi molto interessanti!

  • Lunedì 7 Dicembre 2020: Renato e Giulia fanno una scoperta shock: trovano le pasticche di Niko. Il ragazzo è terrorizzato e adesso si ritrova a dover affrontare tutte le conseguenze del caso. Guido tenta, per quel che può, di rassicurare Sergio sulla fedeltà di Bice. Vittorio vuole convincere Patrizio a non dire a Rossella di essere stato con Ilaria. La cosa risulta più difficile del previsto. La Graziani potrebbe arrivare da sola alla verità. Dal canto suo, Ilaria non smette di creare problemi alla collega di cui è sempre più invidiosa e gelosa…
  • Martedì 8 Dicembre 2020: Vittorio è ancora una volta di grande supporto e aiuto a Patrizio. Rossella ha a che fare con Michele il quale, in alcune mansioni, possiede dei metodi purtroppo un po’ “antichi”. Cotugno, invece, desidera fare il latin lover ma si ritrova in mezzo a Bice e Sergio. Niko appare disperato per ciò che è successo al piccolo Jimmy, mentre Giulia e Renato guardano con diffidenza il figlio e non sanno se credergli oppure meno… Nel frattempo, Alberto Palladini vive l’ennesima spiacevole situazione mentre è a lavoro…
  • Mercoledì 9 Dicembre 2020: Ornella spinge Niko a sottoporsi ad un test tossicologico. Renato e Giulia si mettono in attesa del risultato. Nel frattempo, i rapporti tra Jimmy e suo padre si deteriorano sempre di più. Cotugno e Sergio si confrontano in presenza di Bice. Marina continua ad essere in forti difficoltà. La donna è tornata da Montecarlo ma non ha trovato ancora nessuno che voglia acquistare lo yacht destinato, in origine, al magnate russo. Fabrizio, sorprendendo la stessa imprenditrice, prende una decisione a dir poco inaspettata.
  • Giovedì 10 Dicembre 2020: gli operai dei Cantieri si mettono in sciopero. Roberto finge di supportare e di voler aiutare Marina. Tra la Giordano e Fabrizio si instaura un clima di freddezza. L’uomo, però, ha un’idea che, almeno in teoria, potrebbe migliorare la situazione economica dell’attività. Barbara vuole sedurre Alberto, il quale rischia di dover cedere alle avance conclamate della donna. Il test tossicologico da’ esito negativo. Niko è adesso salvo! Tutto ciò porta ad un netto miglioramento dei rapporti tra l’avvocato ed il padre Renato.
  • Venerdì 11 Dicembre 2020: Alberto deve ancora fronteggiare il pericoloso avvicinamento di Barbara Filangieri e finisce per avere una durissima reazione mentre è insieme a Clara. Si verificano nuovi pericolosi imprevisti per Rossella, che già di suo appare divisa tra la Tesi di Laurea ed il suo amore per Patrizio. La sua love story, però, assume sempre più i contorni di un amore travagliato. Roberto continua con il suo perfido piano contro i Cantieri, mentre Marina non è d’accordo con Fabrizio riguardo alla vendita delle sue quote.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Dicembre 2020: Leonardo ci sarà ancora! E la trama che lo riguarda si farà “toccante”!

“Bello” e “maledetto”, enigmatico negli atteggiamenti e nelle azioni… di chi stiamo parlando se non di Leonardo Arena, interpretato da Erik Tonelli, attualmente anche nel cast di Vite in Fuga, la fiction di Rai Uno che vede tra i protagonisti anche Claudio Gioè e Anna Valle. Come ben sapete, nella soap Un posto al sole, Erik veste i panni del sosia di Tommaso Sartori. Ha avuto una relazione molto intensa e travagliata con Serena Cirillo terminata a seguito dal bambino che entrambi hanno perso, cosa che ha ferito profondamente l’animo dell’Arena che ha accusato la sua amata di non aver protetto “adeguatamente” il piccolo che portava in grembo. Nelle ultime puntate andate in onda su Rai Tre, Leonardo è alle prese con un periodo nero e sta sfogando tutta la sua frustrazione nel bere e non solo. Come spiegato dallo stesso attore in una recente intervista, dalle scene che il pubblico ha visto, è emerso che, probabilmente, a Leonardo ha fatto più male la perdita del bambino che la separazione da Serena. Con l’aborto, ha cominciato a dare di matto. Il suo malessere si è amplificato….

Leonardo nutre ancora dei sentimenti verso la Cirillo verso la quale sta iniziando a mostrare un atteggiamento quasi ossessivo e morboso. In aggiunta a ciò, il triangolo Filippo-Serena Leonardo sta appassionando tantissimo i telespettatori che, ogni giorno, tramite social, esprimono la loro opinione al riguardo. C’è chi ritiene che Serena abbia fatto bene a lasciare Leonardo per tornare con suo marito ma c’è chi, invece, ritiene che abbia commesso un grave errore, in quanto entrambi, forse, non si amano più… Erik ha svelato di essere molto contento di leggere i commenti dei fans sulle pagine social… Ciò significa che, nel bene e nel male, il suo personaggio, la trama in cui è inserito, “fanno gola”.

Leonardo, inoltre, negli ultimissimi episodi, non è stato soltanto a stretto contatto con i coniugi Sartori ma anche con Niko Poggi. L’avvocato, a causa del suo mancato matrimonio con Susanna Picardi, sta attraversando un periodo davvero buio. Stando a Tonelli, però, il figlio di Renato, essendo un valido legale, saprà tirarsi fuori dai guai in cui finirà… A lui, forse, non toccherà tale sorte! Comunque sia, il pubblico a casa è rimasto esterrefatto nel vedere interagire tanto intensamente due personaggi così distanti tra loro. Per molti era davvero impensabile che il Poggi potesse stabilire un rapporto con l’Arena, anche per le differenti professioni dei due. La vita, però, in certi momenti, può giocare tali “scherzi”… mai dire mai! Niko e Leonardo, inoltre, a detta dello stesso Tonelli, sono due persone molto vulnerabili. E dunque tutto può accadere! Inoltre, la storyline che vede protagonista il sosia di Tommaso, ad un certo punto e, presumibilmente, già negli episodi di fine anno, si farà “toccante”.

Infine, siamo abituati a vedere Leonardo come una persona portatrice di guai ma… potrebbe anche accadere l’esatto contrario. Dell’Arena, inoltre, sappiamo ancora molto poco… È un uomo molto ambiguo. Ha un passato tutto da scoprire. E, come precisato dall’attore, gli spettatori, a breve, avranno molti argomenti di dibattito e scene pronte a tenerli incollati alla tivù. Erik Tonelli, infine, si è soffermato sulla fiction Vite in Fuga. Qui veste i panni di un giornalista a caccia di scoop e notizie che comincerà ad interessarsi al caso di una persona scomparsa che esercita la sua stessa professione. Grazie a questa serie tv, il nostro attore ha avuto la possibilità di recitare al fianco di Ugo Pagliai, grande professionista. E voi? Cosa ne pensate di questo bravissimo attore?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Dicembre 2020: Jimmy si farà del male a causa di Niko?

Più volte abbiamo fatto cenno all’involuzione del personaggio di Niko Poggi. Come appureremo prossimamente, il giovanissimo avvocato si concentrerà sempre meno sul lavoro ed apparirà sempre più fuori controllo. Inoltre, racconterà sempre più bugie ai suoi famigliari e continuerà a frequentare Leonardo Arena, le cui uscite, se serviranno a farlo svagare, non gioveranno certamente sulla sua reputazione… Dunque, il pubblico a casa dovrà abituarsi a vedere un altro Nikoche ne sarà del giovane equilibrato e conciliante di un tempo? Inoltre, vedremo che inizierà a trattare male tutti: i suoi genitori, Susanna, l’avvocato Leone, Beatrice…

E non è tutto. Tra non molto, l’Arena farà al suo amico una offerta a dir poco inquietante… Con che cosa avrà a che fare? Purtroppo dobbiamo annunciarvi che gli proporrà della droga! Niko, dunque, apparirà agli occhi di Renato e Giulia come un’altra persona. I due decideranno di indagare sull’improvviso e repentino cambiamento del figlio e troveranno delle pasticche! Successivamente, succederà qualcosa che metterà fortemente a rischio il piccolo Jimmy… il bambino si farà male a causa di Niko che, a causa della droga assunta, sarà poco lucido? Vedremo… Ma c’è dell’altro. Grazie ad un esame tossicologico, che risulterà negativo, il nostro protagonista tranquillizzerà i suoi genitori. E ci chiediamo… Il Poggi riuscirà a recuperare il rapporto con suo figlio? Quel che è certo è che il legame si farà sempre più problematico…

Anticipazioni Un posto al sole, intervista all’attrice che interpreta la segretaria di Marina Giordano: Luciana sta emergendo, pian piano, in tutte le sue sfaccettature!

Ad Un posto al sole Barbara Mercurio interpreta Luciana, la segretaria di Marina ai Cantieri Palladini. In una recente intervista, l’interprete ha parlato della sua esperienza nella serie. Ha affermato che non ha mai avuto la sensazione di trovarsi fuori posto in quanto il set è per lei come una grande famiglia. I ritmi sono frenetici, i meccanismi particolari, per cui possono capitare i momenti di ansia o di frenesia. Tutto è, però, talmente ben collaudato che si riesce a lavorare in un clima di serenità e di grande concentrazione. Ci si aiuta sempre, l’uno con l’altro. Gli attori che hanno più esperienza di lei, come spiegato dalla stessa Mercurio, sono fonte di ispirazione e di insegnamento. Inoltre, sono molto generosi. E ciò è davvero prezioso… Quanto a Luciana, sappiamo che è un personaggio molto positivo. È una ragazza buona e disponibile, accondiscendente e servizievole, probabilmente perché teme di perdere il suo posto di lavoro. Luciana non è arrivista dal punto di vista professionale, ma ha come obiettivo quello di preservare la sua posizione per proteggere i suoi cari e la sua vita dignitosa. Tutela il suo posto e ama svolgere correttamente il suo lavoro. Con Luciana, Barbara condivide quel lato caratteriale tenero, dolce e sorridente. È un personaggio che, in determinate occasioni, anche quando tutto è difficile, riesce ad essere sereno e allegro. Luciana, però, è più “sottomessa” di Barbara e in questo si differenziano molto… Ovviamente, a farla sentire come tale, sono precise e ragionevoli motivazioni. La Mercurio, inoltre, possiede una indole più battagliera…

Prima di vestire i panni della segretaria di Marina, Barbara ha fatto dei provini per alcuni spot pubblicitari. Dopo una serie di callback susseguitisi nel tempo, è stata chiamata dalla produzione di Upas per interpretare Luciana, un personaggio che si è fatto strada nel tempo. Luciana, in un certo senso, si sta facendo sempre più conoscere dal pubblico a casa. Ha mille sfaccettature ed è una protagonista che sta emergendo sempre di più. Inoltre, sta cambiando anche il modo in cui i fans la stanno percependo: un tempo era pacata e silenziosa. Ora è meno timida rispetto al passato… La Mercurio, inoltre, ha specificato di avere un ottimo rapporto con Nina Soldano, una persona che stima molto perché molto generosa. Per lei, la sta valorizzando tantissimo… Si è sempre comportata egregiamente con lei, dandole attenzione e disponibilità. Diciamo che Nina è l’opposto del personaggio che impersona, ovvero la rigida Marina. Anche con Riccardo Polizzy Carbonelli ha stretto un ottimo legame. Cerca sempre di strapparle un sorriso, anche nei frangenti più duri e difficili… Nina e Riccardo sono speciali: con loro, a detta dell’attrice, si ci può sempre confrontare e ricevere consigli. Infine, Barbara ha rivelato di aver deciso di fare l’attrice quando era bambina. All’inizio, essendo timida, tendeva ad esibirsi solo di fronte ad amici e conoscenti. Ha svolto anche la professione di cantante. Ma è stato soprattutto grazie all’incontro con il suo maestro che proveniva dal Teatro Bellini che ha potuto perfezionare la recitazione, suo sogno nel cassetto…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Rossella farà una scoperta scioccante!

Tra le vicende che più stanno tenendo i telespettatori con il fiato sospeso, figura sicuramente quella riguardante il riavvicinamento tra Rossella Graziani e Patrizio Giordano. Anche se i due, travolti dalla passione, hanno deciso di darsi un’ultima chance, si ritroveranno a vivere altre situazioni complicate… Molti sono i fans che, infatti, non vedono di buon occhio il loro ritorno di fiamma… Come di certo ricorderete, questo amore travagliato, in passato, ha dovuto fare i conti con il tradimento di Patrizio con Asia, con l’allontanamento dello chef trasferitosi per lavoro in Alto Adige e con la infatuazione di Rossella per il fratellastro di lui, Diego. Sembrava che tra i due non ci fossero più possibilità ma in una soap come Upas tutto può succedere! In aggiunta a ciò, Patrizio sembrava essersi preso una cotta per Clara… Ma, ecco il colpo di scena. Complice il parto prematuro della ex cameriera, la Graziani e il suo ex sono ritornati vicini più che mai… e adesso sembrano inseparabili. Lieto fine, dunque? No… perché la gelosa e invidiosa Ilaria, collega universitaria della figlia di Silvia, farà di tutto per distruggere la serenità e l’equilibrio faticosamente raggiunto dai due! Quest’ultima, infatti, continuerà con le sue incursioni nella vita di Ross e, spudoratamente, flirterà ancora con il giovane Giordano sotto gli occhi della sua amica.

Patrizio, come ben sappiamo, non è un ragazzo che impara dai suoi errori… E’ molto testardo ed egocentrico e, alle avance di Ilaria, non saprà dire di no. Poi, scocciato, che cosa farà? Confesserà l’accaduto ai suoi amici chiedendogli aiuto… successivamente, pregherà Ilaria di gettare nel dimenticatoio il flirt. E la ragazza come reagirà? Se all’apparenza farà finta di niente, in cuor suo si sentirà ferita… e mediterà vendetta! L’armonia tra Rossella e Patrizio la infastidirà… e non poco… e cercherà di distruggere il successo accademico della nostra Graziani. La rivalità che si innescherà sarà anche professionale, tant’è vero che le due laureande chiederanno entrambe la tesi al professor Volpicelli.., Le anticipazioni, inoltre, dicono che Ilaria definirà Rossella una “raccomandata” forte del fatto che la dottoressa Ornella Bruni non riuscirà a celare la sua predilezione per la bella Graziani. E alla luce di quanto fin’ora esposto, cosa dobbiamo aspettarci ancora? Si vocifera che, a breve, Rossella farà una scoperta su Patrizio e Ilaria che la getterà nel più totale sconforto… con che cosa avrà a che fare? Come avverrà? Vedremo…

Upas non mancherà di appassionarci con le sue vicende! A prestissimo con la trama delle nuove puntate ed ovvero quelle da lunedì 14 dicembre a venerdì 18 dicembre 2020, pronte a stupirci come non mai! Rossella scoprirà il tradimento di Patrizio? Fabrizio e Marina si allontaneranno sempre di più? Niko riuscirà a riprendersi? Non resta che dare un’occhiata al nostro blog per scoprire tutte le nuove anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...